Sluurpy > Ristoranti a Granarolo dell'Emilia > L'airone

Recensioni di L'airone, Granarolo dell'Emilia

alfio Seminara
11/06/2023
Abbiamo festeggiato la prima comunione di mia figlia, abbiamo pattuito il menù con Vincenzo ( titolare ) ottimi prodotti di cucina tipica bolognese,personale gentile e accogliente. Avevamo fatto un errore nella conta delle persone e il personale ha subito allestito i tavoli necessari per gli ospiti. Cibo arrivato nelle quantità giuste e bis prontamente serviti. Esperienza davvero molto bella. Siamo ritornati oggi per festeggiare il mio compleanno e siamo rimasti nuovamente soddisfatti. Prezzi nella norma e cibo molto buono. Il dehors veramente molto bello, ottimo per famiglie con bambini, per godersi il pranzo o la cena,con bambini sempre sotto controllo. Che dire.. se non a presto!! Grazie
Sara Vannini
27/06/2023
La location è incantevole e la sera in giardino le luci e il tramonto creano un'atmosfera suggestiva. Il servizio è estremamente attento: nonostante avessimo prenotato all'esterno, quando si è minacciata pioggia ci hanno prontamente accomodati al coperto, avendo preparato il tavolo in anticipo in previsione del maltempo. La ragazza che ci ha servito è stata sempre gentile e disponibile. Personalmente ho apprezzato il cibo: è la terza volta che torno in un mese e mezzo e ogni volta mi lascia soddisfatta. Le porzioni sono davvero abbondanti. Vorrei consigliare in particolare il salume, le patate e il bignè alla crema (dolce), inoltre da provare i tortellini, che sono sicuramente fatti a mano.
Francesca Tassinari
27/06/2023
Finalmente hanno allestito coi tavoli anche l'area esterna!! Location esterna ed interna molto ampia, veramente suggestiva e ben curata, si presta ottimamente per qualsiasi occasione di festeggiamento formale e informale. Il menù è tipico della cucina bolognese tradizionale con anche crescentine e tigelle davvero ottime, tutto fresco e fatto in casa, le porzioni davvero abbondanti! Il servizio puntuale, gentile e attento, prezzi assolutamente adeguati. Consigliatissimo!
debora italiano
11/06/2023
Ottimo cibo, abbiamo mangiato degli ottimi primi di pasta fresca preparata dalle sfogline, tortellini alla panna, tortelloni ricotta ed erbe, gramigna con salsiccia, e poi per le bimbe le classiche tagliatelle al ragù. Anche i dolci molto buoni, freschi e non stucchevoli, due bignè, uno al cioccolato e l'altro alla crema e poi la tenerina che le bimbe hanno apprezzato. Bel posto con tanto spazio e pratoni per lasciare liberi i bambini So che da pochissimo hanno cambiato gestione.
Rita Sibilla
11/06/2023
Ottimo tutto dall’ antipasto ai dolci. Abbiamo mangiato ottimi primi di pasta fresca, tagliatelle al ragù, baldanzosi alla ricotta e mortadella e pistacchio buonissimi gramigna alla salsiccia. Tagliata di manzo gustosissima patate fritte una goduria. Posto ideale per le famiglie con bambini molto spazio per giocare all’aperto.
Rosanna Carelli
18/07/2023
Location stupenda. Personale gentile e disponibile, per non parlare del cibo ottimo. Ci sono anche i coniglietti in giro per la tenuta. Ottima vista panoramica.
Pascal Tali
24/06/2023
Abbiamo mangiato i tortellini fritti co fonduta di parmigiano buoni e la tagliata di carne anche buona,un ambiente molto carino, la cameriera molto carina e gentile,il prezzo non lo so perché ha pagato mia moglie, insomma un bel compleanno insieme alla mia famiglia
Alessandro Chiarini
15/04/2023
Mangiato bene, cucina tipica. Spazio esterno molto piacevole per intrattenere i bambini. Torneremo volentieri.
Chiara Bentivogli
07/04/2023
Cibo ottimo, personale molto cordiale e disponibile. Sicuramente tornerò
Roberto
19/06/2023
Complimenti a tutti è stata un esperienza fantastica!! A presto
Daniele
15/06/2023
Complimenti a tutto lo staff siete stati impeccabili.
Kevin gamberini
06/04/2023
Posto tranquillissimo adatto per pic nic Cibo buono servizio buono.
Mariarosaria D'Agostino
15/06/2023
Davvero tanta roba complimenti a tutti a presto.
Pizza Tortelloni verdi Grigliata di pesce Tagliatelle Pesce Tortelloni Tortelloni burro e salvia Prosciutto crudo Sushi Passatelli Svizzera con spinaci Crescentine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni