Sluurpy > Ristoranti a Granarolo dell'Emilia > Trattoria Da Zia Allari

Recensioni di Trattoria Da Zia Allari, Granarolo dell'Emilia

Giampiero Coscia
20/08/2021
Personale gentile, attesa un po' lunga ma non per colpa loro. Arrivati più commensali del previsto. Cibo buono. Rapporto qualità prezzo onesto.
Barbara Baldi
02/08/2021
Primi piatti buoni (risotto e tagliatelle) porzioni generose, grigliata di carne nella media, e crescentine con salumi ottime, dolci buoni. Esperienza più che positiva in una location carina all'aperto, ma disponibile ad accogliere anche persone all'interno con aria condizionata. Personale gentilissimo e super veloce. Prezzo adeguato.
Sara Pasquali
15/08/2021
Ho opinioni contrastanti perché mi sono sempre trovata bene, complice la qualità del cibo e la gentilezza del proprietario e dello staff, purtroppo l'ultima visita è stata un disastro: pasta prima cruda poi riportata scotta, crescentine secche nonostante le avessero appena portate e servizio poco attento. Spero sia una cosa di una volta sola, tornerò con la speranza di un esperienza più positiva
Robertino Metozzi
25/08/2021
Non ho nemmeno ordinato. Dopo oltre 20 minuti di attesa una cameriera ha chiesto ad un altro tavolo se volevano ordinare e mi ha assolutamente ignorato (solo 2 tavoli erano occupati). Me ne sono andato subito.
Elisa Rinaldi
15/08/2021
È la decima volta che vado in questo ristorante nell'ultimo anno e mezzo e ogni singola volta ho trovato una bellissima accoglienza, piatti stra buoni, curati e cucinati con amore, cortesia, gentilezza, tanti tanti sorrisi e passione da parte di tutto lo staff, nessuno escluso. Il luogo è estremamente piacevole, pulito, tranquillo e curato sia all'esterno che all'interno e persino il caffè è buono quando di solito nei ristoranti il caffè non lo è quasi mai! Tutte e 10 le volte ho davvero mangiato fino a scoppiare ma mai una volta sono stata male e questo per me è indice di ottimi ingredienti lavorati a modo. Bravi, siete un garanzia!
Real Time
31/08/2021
È incluso nella lista dei miei ristoranti preferiti Luogo che invita al relax, personale molto friendly, cibo ottimo...ed ottimi prezzi. Consigliatissimo anche per pranzo di lavoro con il menu a 12 euro!
Davide Sammarco
30/07/2021
Pausa pranzo da lavoro in trasferta. Decidiamo di andare a mangiare un boccone in Trattoria. Zona molto tranquilla, personale molto cordiale e gentile. Cibo ottimo, prezzi convenienti e porzioni abbontanti. Nella struttura ci sono ampi spazi esterni per poter far giocare i bambini.
Maria Georgia Giancane
08/06/2021
Non ho foto perché i piatti non sono composizione e non è il posto più curato di Bologna, forse servirebbe maggiore cura a campi e prati. Personale disponibile ma improvvisatosi operatore della ristorazione. Primi ottimi e abbondanti con bis vari. Tortelli ripieni, spaghetti pomodoro basilico e muddhrica, lasagne. Carne grigliata buona. Verdure grigliate buone. Sicuramente adatto ai bambini.
Pizza Tortelloni verdi Grigliata di pesce Tagliatelle Pesce Tortelloni Tortelloni burro e salvia Prosciutto crudo Sushi Passatelli Svizzera con spinaci Crescentine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni