Sluurpy > Ristoranti a Granarolo dell'Emilia > Fucina209

Recensioni di Fucina209, Granarolo dell'Emilia

Ernesto Signore
05/12/2022
Gran bel locale di Granarolo, lungo la strada principale, uno dei pochi della provincia che propone musica dal vivo con gruppi di qualità e divertenti! Locale piccolo ed accogliente, con poco spazio per ballare, ma adatto a rendere la serata familiare e coinvolgente. Personale gentile e simpatico! Buone le birre.
Tiziana Chiesi
16/04/2023
Era la prima volta che andavo, ma ne avevo sentito parlare molto. Il locale è carino ma quello che fa la differenza è l'atmosfera. L'accoglienza e la simpatia di Alessio, il proprietario, creano una fidelizzazione di una clientela eterogenea in età e consumi. Sfiziose le proposte culinarie, ottimi i cocktails. Torneró sicuramente quando ci sarà musica dal vivo.
Manuel Lodi
13/12/2019
Luogo molto caratteristico e non facilissimo da raggiungere dal centro di Bologna se non sei della zona, ma super frequentato e sempre pieno (la prenotazione non è richiesta ma vi consiglio di telefonare). Da fuori non sembra ma è capiente e i posti a sedere ben strutturati e giusti, non si soffre la vicinanza con gli altri tavoli e non si rischia di fare a gomitate; baristi e camerieri molto simpatici e disponibili, non abbiate timore di chiedere variazioni del menù o dei singoli piatti. Tutto molto gustoso e preparato con cura, purtroppo non c'è molto per chi è sempre a dieta o astemio ma basta chiedere e anche per l'aperitivo i baristi possono preparare cocktail analcolici alla frutta o meno anche senza zucchero e farvi gustare comunque qualcosa di ottimo. Consigliato!
Elisa Norelli
11/02/2023
Locale cool, molto curato nella location, bevande e cibi e ottima musica. Accanto ai cibi inoltre é indicata l'azienda a km 0 da cui vengono presi. Bravi! Continuate così!
stefy Paci
13/07/2023
Sono andata per un aperitivo, poi visto la musica dal vivo ci siamo fermate anche per cena. Prezzi in linea ,buon cibo e bella gente.
Valerio Colinelli
02/10/2021
Un locale ben curato, a tema , staff simpatico, siamo andati per un live,ma soprattutto abbiamo mangiato davvero bene : un tagliere ricco di sapori , polentine fritte con porcini:da urlo , spiedini di pollo perfetti, patate rustiche al forno, spiedini di zucca, ottima birra. Tutto buonissimo e ben preparato.Prezzi adeguati👍👍👍
Andrea Pagani
29/04/2023
Posto spettacolare, gente meravigliosa, Stefano guida il locale con passione, dedizione e gioia. Cucina da far invidia ai ristoranti stellati e, dulcis in fundo, MUSICA LIVE! Tutta Bologna ha bisogno di più posti come questo
Alessandro Mainardi
25/03/2023
Locale veramente stupendo, accogliente e pulito. Servizio impeccabile, elevata cura del cliente. Cibo strabuono cucinato bene, ottima qualità degli ingredienti e porzioni abbondanti, rendono il rapporto qualità prezzo molto favorevole.
Beatrice Caratelli
10/11/2022
Ottimo ristopub dove passare una piacevole serata. Cibo buonino, bella scelta di birre e direi vino, personale simpatico gentile e servizio veloce. Ambiente favoloso con ragazzi molto bravi che suonano. Insomma serata top. Sicuramente torneremo.
Manuela B
11/06/2022
Tutto ottimo, dal personale, al cibo, ai drinks, all'atmosfera...una vera rivelazione, un posto che può diventare fisso !
Veronica Villa
13/02/2023
L'ambiente è bellissimo, molto intimo, da chiacchiera tra amici! Accogliente e buonissimi gli analcolici e anche i contorni! Servizio buono e anche gentile il personale! Da riprovare.
Francesco Sabbioni
23/04/2023
Il gestore è un Oste con la O maiuscola, il locale ha il suo carattere e sono buoni anche cocktail e stuzzichini
Claudia Boschi
21/03/2023
Gran bel locale, personale gentile e molto amichevole. Bella serata con musica dal vivo
Carlo Gusella
20/05/2022
Ottime le birre.. POCHI gli stuzzikini compresi visto il prezzo.. saranno più contenti quelli che cenano , ma per l'aperitivo probabilmente andremo altrove.
Mauro Grillenzoni
22/02/2023
Locale dove potete bere in compagnia , musica forse un po' troppo alta ,ma si consiglia vivamente ,ragazzi al bancone top
Lucia Fantinati
31/07/2021
Locale accogliente, personale disponibile e gentile. Menù con giusta scelta e varietà, soddisfa tutti i gusti!!!! Sicuramente consigliato
morena melchioni
05/05/2022
Suggerito da amici ci siamo ritrovati a fare una serata Jam di mercoledi: STREPITOSA! Musicisti di livello, dalle 22.30 inizia la musica dal vivo e spesso arrivano personaggi tipo il chitarrista di Ligabue . Tutti altissimo livello. Ottima cucina e birre buonissime. Personale gentilissimo e simpatico. Che dire: vorrei avere sempre il mio tavolo prenotato. Consiglio alla grande
Pizza Tortelloni verdi Grigliata di pesce Tagliatelle Pesce Tortelloni Tortelloni burro e salvia Prosciutto crudo Sushi Passatelli Svizzera con spinaci Crescentine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni