Sluurpy > Ristoranti a Granarolo dell'Emilia > Sasa

Recensioni di Sasa, Granarolo dell'Emilia

Nicola Affuso
06/07/2023
Pizza davvero buona, si sente che c'è qualità nei prodotti utilizzati, in oltre spesso si trovano svariate tipologie di impasti sempre ottimi e da provare tutti. Provata oggi un'ottima pizza al salmone, con lime e Philadelphia, con la particolarità che l'impasto scelto era alla menta.. davvero eccezionale, fresca e leggera. Bravi ragazzi.
cecilia poli
24/07/2019
Ottima pizza , impasto molto digeribile.. pomodoro preparato da loro e si sente...locale climatizzato, pulito e gestori simpatici e gentilissimi.. possibilità di asporto e di mangiarla in loco , possibilità anche di mangiare nei tavolini esterni... bravi
Faten Ismail
24/05/2021
Buonissima pizza, proprietario e personale molto gentili, è la nostra preferita nella zona. Ottima scelta degli ingredienti, e possibilità di scegliere impasti colorati, bellissimi e buonissimi. A noi piacciono molto l'impasto rosa (rape rosse), verde(spinaci), nero(carbone vegetale) e quello ai cereali, ma anche l'impasto normale è ottimo.
Ombretta Pezzoli
21/03/2023
Pizza sempre ottima, servizio sempre puntuale e socievoli e gentili,ambiente pulito
Andrea Salvatori
06/05/2023
Pizza molto buona, c'è molta attenzione negli ingredienti utilizzati. Spesso sono disponibili anche altri impasti, come quello ai cereali o quello integrale. Chiedete al momento dell'ordinazione. I cannoli siciliani sono fatti al momento con la ricotta fresca siciliana. Sono così buoni che sembra di essere in Sicilia.
Ilaria Santelli
09/03/2018
PIZZA TOP, TOP, TOP. Da lodare la possibilità di scegliere fra diversi impasti (al carbone, ai 7 cereali, alla curcuma, integrale). Il locale è molto carino, peccato sia una pizzeria d'asporto e quindi non molto adatta per passare una serata fuori ma la pizza è spettacolare quindi poco importa il resto... Personale gentilissimo e professionale. Non vedo l'ora di ritornare.
Fabio Bufalo
10/01/2023
Buonissima la pizza! Ormai ci vado sempre li! Troppo buono!
Luca Ervas
04/01/2023
Pizza ottima. Essendo per asporto il servizio non è previsto però ci sono un paio di tavoli per chi vuole consumare sul posto
Fabrizio Di Giuseppe
15/05/2021
Pizza buona e ingredienti genuini. Ci siamo trasferiti a Granarolo da poco ed è subito diventata il nostro riferimento! Amiamo fare la pizza in casa ma quando non si fa in tempo sicuramente ci rechiamo qui per la pizza! 4stelle solo per i tempi di attesa lunghini! Ma comunque consigliato!
Giacomo Forni
13/04/2023
Bel locale la pizza è discreta
Nani F.
08/12/2020
Hanno cominciato da poco anche la gluten free. Niente da dire : pizza buona, puntuali, gentili, e soprattutto super attenti al cliente ed alle sue esigenze. Un posto che consiglio. La pizza è arrivata calda nonostante i km che ci dividono, all'ora esatta richiesta. Addirittura a fine serata mi hanno chiamato per sapere il mio parere... Davvero in gamba ! Bravi
Jimmylaghiapw Jimmylaghiapw
06/08/2020
Pizza Super Buona ! Gentilezza accoglienza professionalità è tutto ciò che distingue Salvatore ed i suoi collaboratori da tutti gli altri! Salvatore detto SASA' è un maestro pizzaiolo istruttore A.P.W. ed un un'eccellente freestyler...consiglio a tutti di andare a mangiare la pizza da lui...complimenti!
Pizza Tortelloni verdi Grigliata di pesce Tagliatelle Pesce Tortelloni Tortelloni burro e salvia Prosciutto crudo Sushi Passatelli Svizzera con spinaci Crescentine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni