Sluurpy > Ristoranti a Granaglione > Le Loggette

Recensioni di Le Loggette, Granaglione

Nori Pietrini
23/09/2018
Una trattoria dove si mangia veramente bene!!! Dagli antipasti al dolce tutto cucinato con cura. Ottime le tagliatelle con farina di castagne condite con un ragù che ha il sapore della cucina casalinga. Tortelli, quadrucci, polenta fritta e tagliatelle all'ortica non sono da meno. Fritto misto di carne, verdure e porcini sono degli ottimi secondi; la torta della nonna e il dolce alle pesche sono una vera delizia. Assolutamente da provare.
Wild Mugello
25/08/2019
Dopo l'accoglienza un po' scontrosa della proprietaria, ci siamo rimessi con la gentilezza della signora che ci ha serviti, che è anche la cuoca! Pochi piatti ma ben fatti. Ottime le tagliatelle di castagne e il cinghiale in umido. Cucina casalinga, senza fretta, in un bel posto e a prezzi ragionevoli. La classica trattoria da gita fuori porta, come purtroppo, ce ne sono sempre meno... Non accessibile in carrozzina, ad eccezione della piccola veranda all'ingresso, che ha comunque un gradino per l'accesso.
Maiolo Patrizia
31/07/2021
Ottima trattoria 🍝molto buoni i tortelli fatti in casa al ragù e prezzi onesti 🥩🍗🧀
Betty F.
29/08/2020
Locale rustico e disimpegnato, semplice, dove si mangia benissimo. Piatti tradizionali, eccellenti, tutto fatto in casa. Verdure fritte pastellate leggerissime e buonissime. Gnocchi o tagliatelle con farina di castagne da provare.
jacopo rizzoli
27/06/2021
La strana coppia: se volete mangiare cibo fatto in casa con amore ed essere serviti da Jack Lemmon e Walter Matthau in una commedia anni '70 andate alle loggette. Se non siete in grado di essere comparse di un film comico, state a casa vostra! 5 stelle non sono sufficienti
Inos 68
28/06/2019
Se cercate il deliquio alimentare contemporaneo come propinato dagli stellati teleriprodotti, non è questo il luogo. Se, invece, cercate una cucina semplice, legata al luogo, i sapori di una volta, allora siete nel posto giusto. Bene i tortelli al ragù, morbido e saporito l'arrosto. Prezzi più che ragionevoli.
Antonino Chargui
25/10/2020
Ottima cucina, e proprietaria molto disponibile nel soddisfare il palato dei propri clienti. Porzioni abbondanti, e ambiente familiare. Sicuramente da ritornare..
franca evangelisti
13/09/2021
Un posto buono il mangiare ottimo ,solo mi dispiace che chiuda perché non e aiutato dal proloco preferisce chiudere un ristorante aperto tutto l'anno e dare aiuto a un chiosco aperto solo per due mesi ,ma che dire MA!
Naike vonneko
16/09/2019
Piccola trattoria affacciata sull Appennino Tosco Emiliano in provincia di Bologna , con un paesaggio fantastico, cucina " alla vecchia" ma davvero buona.
Roberto Sgarzi
11/08/2021
Molto alla mano, atmosfera anni 60 compreso l'arredamento, ottima cucina, semplice e gustosa, non molto simpatici ma tutto sommato accettabile.....
Raffaele Novelli
23/05/2021
Sei nel posto giusto se vuoi mangiare semplice e genuino. Poi ti immergi nel verde. Una giornata fuori da confusione e stress. Da provare assolutamente
Tatiana Curkovic
01/12/2018
Ottimi i primi piatti fatti in casa Golosissimi i tortelloni ricotta e spinaci porzioni abbondanti Crostate e torte casalinghe da leccarsi i baffi
Dani
13/09/2021
Molto semplice e spartano, ma ottima cucina casalinga toscano/emiliana
Vale
03/07/2019
Proprietaria molto gentile, cibo casereccio e ottimo! Prezzi onesti in un' osteria bar molto rustica e casalinga!
Paolo Cutrignelli
30/10/2020
Cucina deliziosa, sembra di pranzare a casa dei propri nonni....sapori di un tempo!!!
Marco Tassoni
08/09/2012
Fra le paste, ottimi i tortelloni al ragù di cinghiale ma anche le tagliatelle ai funghi meritano !!!
germana sangiorgi
11/09/2021
Cucina toscana casalinga, pochi piatti ben cucinati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni