Sluurpy > Ristoranti a Gragnano > Villa Dei Cesari

Recensioni di Villa Dei Cesari, Gragnano

Patrizia Nastro
17/03/2023
Staff cordiale e attento, soprattutto Martina, la ragazza che accoglie il cliente con un sorriso accogliente. È un luogo dove torno, sempre, con piacere per un aperitivo o un brunch, da sola o in compagnia. Buoni i cocktail. Il menù prevede già qualche opzione vegana, non tantissime, ma lo chef, su richiesta, riesce a soddisfare le mie esigenze alimentari. Mi auguro che, quanto prima, inseriscano nel menù anche qualche opzione vegana per la pasticceria. L'attendo con ansia! Altra nota positiva, il parcheggio ampio e spazioso.
Vincenzo Norato
02/07/2023
Struttura incantevole,,ampi spazi esterni ottima cucina, servizio eccellente, dotato di piscina ed varie attrazioni per bambini, complimenti.
giuseppelombardi3
06/07/2023
Posto molto bello e grande adatto per eventi
Salvatore Mancuso
29/06/2023
Ambiente bello ampio e ben gestito
Gian Marco Verdoliva
01/05/2023
Locale molto carino e accogliente ma ciò che lo caratterizza davvero è lo Staff, nello specifico VITTORIO, ove mi ha seguito e servito per tutto il tempo, nonostante il locale pieno, è stato molto affidabile. Complimenti.
Valentina Del Sorbo
23/09/2022
Locale molto grande e staff gentile...molta varietà nel menù tra panino cocktail e dolce, noi abbiamo scelto un tortino come dopo cena ed è stato molto buono...il caffè da rivedere.
Giuseppe Zingone
01/08/2019
Location molto bella proprio sopra la costiera, precisamente su Conca dei Marini, qualche piccolo segno del tempo ci ero stato tanti anni fa, il posto merita davvero. Colazione su uno splendido terrazzo, consiglierei solo per i dolci di proporre qualcosa di fatto in casa o buona pasticceria.
antonella ciaccio
21/02/2023
Accogliente, spazioso, versatile, personale cortese e disponibile. Pietanze di ottima qualità e varietà per tutti i gusti. Parcheggio interno comodissimo.
Maurizio Cir (Aviomaurizio)
31/07/2022
Bel locale siamo stati a cena per un battesimo e direi che era tutto ottimo
Alessandro Reina
24/04/2023
Lo staff molto accogliente soprattutto Giulia e Davide sono stati molto disponibili, abbiamo mangiato e bevuto bene
Davirex 9985
01/11/2018
Cordialità e professionalità,unità alla bontà e alla freschezza dei loro prodotti,in una location ampia e ben curata.Ideale per trascorrere una serata con la famiglia e per festeggiare eventi
Virginia Di Martino
29/05/2023
Bel locale , buon cibo immerso nel verde ,i proprietari sono delle persone gentilissime
Daniela Mulier
10/03/2023
Cortesia , gentilezza, simpatia e coccole a partire dal titolare Alessandro a tutti i camerieri tutti bravi veloci e gentili pulizia ottima e cibi buonissimi , Martina bella e brava ❤️
michele parmentola
25/04/2023
Ottima cheesecake ai frutti di bosco!
Anna Vitiello
24/03/2023
Sono stata ad un battesimo tutto buonissimo personale di sala gentilissimi struttura pulitissima consiglio
Stefano Conte
14/03/2023
Ottimo locale. Personale qualificato, imbarazzo della scelta dei prodotti...
vincenzo langellotto
09/01/2023
Oggi ho preso un buonissimo caffè, che ad oggi è quasi difficile trovarne di più buoni, ringrazio Giuseppe per avermi fatto questo cioccolattino buonissimo, come li chiama lui 🥰 grazie mille ❤️❤️
Panuozzo Pizza Pollo Carne Gustosa Torta gelato Aperitivo baba' Misto di carne Gelato vaniglia Tagliatelle ai funghi Straccetti di pollo Rustici Gnocchi La bomba Tortelli Tagliata di manzo Antipasto di mare Pasticcino Antipasto Panini Panino Panettone con cioccolato e pera Pizze Gnocchi alla sorrentina Dolci Piadine Crema caffè Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni