Sluurpy > Ristoranti a Gragnano > La Cantina Del Castello

Recensioni di La Cantina Del Castello, Gragnano

Steve Romano
27/11/2021
Un ristorante davvero meraviglioso dove dal primo istante ti senti già a casa tua situato in un paesino nascosto tra i monti che sovrastano le città di Gragnano e Castellammare Un esperienza veramente TOP per quanto riguarda il cibo Un antipasto che non sembrava avere fine primi piatti da favola e una carne 🍖 di altissima qualità. Insomma gente un esperienza veramente da non perdere. Il tutto ad un prezzo veramente molto basso. 5 stelle a LA CANTINA DEL CASTELLO
laura diana
25/11/2019
Per chi ama la cucina casareccia con i profumi e sapori di una volta , in un ambiente che ne delinea la semplicità e l'accoglienza tipica del luogo. La Cantina del Castello racchiude tutto questo. Atmosfera informale , sai quando entri , ma non quando esci ... il tempo non esiste , ma al contempo vola .
Nunzio D'Anna
27/07/2022
Esperienza ottima, era la prima volta, tutte le portate squisite. Consigliato
Sabrina Porzio
22/02/2021
Un' osteria a conduzione familiare dove si mangia bene e in tranquillità. Il proprietario è molto gentile e disponibile, si interessa se il cibo è di proprio gradimento e cerca di venire incontro alle esigenze di ognuno. Abbiamo preso un antipasto con salumi e diversi contorni che può essere esaustivo per chi non ha molta fame. Il primo con noci, salsiccia e funghi era davvero molto buono ed anche la carne (noi abbiamo scelto un misto) servita su pietra lavica è stata di nostro gradimento. Consiglio, ottimo qualità/prezzo.
Chiara Schettino
04/05/2022
Ottimo locale molto tranquillo e confortevole con un personale molto gentile garbato e molto disponibile.... Abbiamo mangiato una bistecca molto squisita per non parlare di tutto il resto 🥰🥰
Ciro Gaglione
01/09/2019
Abbiamo trovato questo posto per caso. Devo dire tutto buono. Antipasti abbondanti con prodotti locali buonissimi. Abbiamo preso due secondi, una tagliata e una bistecca di manzo ai ferri, tutto buonissimo, ottima la cottura della carne , tenerissima. Prezzo nella media.
fortino capri
05/05/2021
Devi sapere dove è ma quando lo trovi vorrai ritornarci ogni volta che è possibile. Trattoria a gestione familiare. Prodotti locali e genuini. Titolare e famiglia persone super
antonio avitaia
16/05/2018
Cibi genuini, personale efficiente, location suggestiva in quanto adiacente alla chiesa dell'anno mille dedicata all'Assunta.
Lucia Abagnale
23/07/2022
posto bellissimo, personale grandioso. Ci sono stata di sabato e i camerieri con Raffaele (il proprietario) e il piccolo francesco sono stati impeccabili. Il cibo era ottimo e i prezzi sono giustissimi. Ci ritornerò
Maurizio Longobardi
30/07/2021
Il salone di sera è bello fresco. La cena era ottima. Ho gustato i mezzi paccheri con i porcini e l agnello alla brace. Tutto ottimo e il prezzo ok. Ho potuto pagare col bancomat. Gentilezza e cortesia hanno accompagnato la serata.
Lorenzo Zeno
07/02/2021
Arrivati in seguito alla lettura delle recensioni e non si poteva fare cosa migliore. Siamo stati accolti con gentilezza e familiarità definibile al top. L antipasto è stato a dir poco sublime ogni salume (pancetta, prosciutto, capocollo) unitamente ai formaggi è apprezzabile come casereccio è di prima qualità oltre ad essere accompagnato con tanti contorni di ottima qualità come da foto allegate. Vino locale assolutamente gradevole e di alto livello. Come primo piatto abbiamo scelto, guidati dalle recensioni paccheri ai funghi, salsicce, noci e scaglie di parmigiano consigliati dallo chef Raffaele, persona amabile con alto senso dell accoglienza verso i clienti ed appassionato del suo lavoro. Voto al paccheri 10. Complimenti anche a Catello che unitamente a Raffaele ci ha accompagnato nell esperienza culinaria con gentilezza e raro garbo. Sempre su consiglio di Raffaele, col quale si è subito raggiunto un rapporto di cordiale confidenza arriva come secondo costola di maiale tenera come burro e bistecca di manzo tra le migliori mai degustare. Le carni sono il punto di forza ed è evidente. Fuori pioveva, ma l esperienza è stata al top.Consigliatissimo.
Vincenzo Fuccillo
27/06/2022
Posto caratteristico con menù tradizionale di ottima qualità. Porzioni abbondanti. Molto piacevole nelle serate estive.
Antonio Di Tommaso
11/08/2021
Si mangia benissimo, cibo abbondante e di qualità. Il titolare Raffaele è accogliente e la location tranquilla. Una menzione particolare per Francesco figlio del titolare, dovete conoscerlo è bravissimo.
EndLess
18/04/2022
Con ieri è la quarta volta che ci sono stato, proprietario e personale molto cortesi ed educati, dall'antipasto fino alla carne alla brace è tutto cucinato in modo eccelso, il vino di produzione propria, ottimo, consiglio vivamente di andarci.
Vincenzo Ungaro
15/01/2018
Mancavo da anni ma la professionalità e qualità sono rimasti intatti,complimenti .
Felice Lanzuise
06/06/2021
Osteria tipica del territorio gragnanese condotta a livello familiare dove si mangia bene stando in assoluta tranquillità. Situata nel borgo antico di Gragnano raggiungibile dalla valle dei mulini strada abbastanza stretta e con alcuni tornanti impegnativi .Arrivati all'osteria ci si rende conto che ne è valsa la pena aver affrontato il percorso gustando le bistecche alla brace accompagnate da un buon bicchiere di vino.Qualita' prezzo ottimo proprietario molto disponibile ed accogliente .
Antonio Nasta
26/09/2016
Atmosfera davvero bella, cibo buonissimo nella sua essenzialità (niente di ricercato, piatti semplici ma molto buoni) e personale molto simpatico. Consiglio la specialità dei ravioli con baccalà. E non si paga nemmeno tanto.
Panuozzo Pizza Pollo Carne Gustosa Torta gelato Aperitivo baba' Misto di carne Gelato vaniglia Tagliatelle ai funghi Straccetti di pollo Rustici Gnocchi La bomba Tortelli Tagliata di manzo Antipasto di mare Pasticcino Antipasto Panini Panino Panettone con cioccolato e pera Pizze Gnocchi alla sorrentina Dolci Piadine Crema caffè Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni