Sluurpy > Ristoranti a Gragnano > Pizzeria F.lli Mascolo

Recensioni di Pizzeria F.lli Mascolo, Gragnano

Francesco Bifulco
11/06/2023
Siamo stati io e il mio amico Gigi...abbiamo mangiato un po di frittura all'inizio...timballo e arancina...poi abbiamo preso un "ciummetiello" (panuozzo) ,che dire spettacolare e sublime! Tutto ottimo consigliatissimo...anche per i prezzi più che onesti!
Gennaro Reccia
30/12/2022
Quando si dice panuozzo, si legge Mascolo. Una garanzia, locale rustico ma accogliente. Ottimi i crocchè fatti in casa. Fritturine nelle norma. Panuozzo e pizza buoni e con una variegata scelta. Personale di servizio sempre pronto a dispensare consigli. Ottima esperienza
renato munari
02/12/2022
Locale completamente rinnovato, sapori quelli di sempre.. Sono tornato dopo diversi anni ed ho ritrovato il panuozzo dei tempi della mia adolescenza, i prezzi sono naturalmente cambiati ma sempre nella norma e assolutamente abbordabili. Un must, insomma il vero panuozzo è da Mascolo.
Alessia Del Gaudio
22/11/2022
Eccezionale. L'attesa è stata non troppo eccessiva, nonostante fosse sabato. Mentre aspettavamo, abbiamo ordinato dei crocchè che poi ci hanno portato al tavolo perché nel frattempo ci hanno fatto accomodare. Buonissimi, freschi, panatura croccante e finalmente con dentro mozzarella e non provola!! Uno dei migliori che abbia mai mangiato. Per quanto riguarda le pizze, ne abbiamo ordinate due speciali, la mia con la crema di tartufo, perfettamente bilanciata con tutti gli altri ingredienti, si poteva distinguere ils sapore di ogni cosa. L'altra molto particolare, con carpaccio, cavolo viola e crema di patate, più leggera. Spettacolari entrambe, un sapore perfettamente equilibrato in entrambi i casi. Il tutto accompagnato dall'immancabile vino di Gragnano DOC. Anche il conto è stato perfetto. Non vedo l'ora di tornarci per provare altre cose.
Marcello Ciccone
01/06/2023
Sempre top per il panuozzo. Locale migliorato nel servizio e nella sala. Prezzo onestissimi
Rodolfo Calligari
29/06/2022
Fama meritata. Consiglio di prenotare anche in settimana. Il Panuozzo merita davvero, consiglio il gusto classico Gragnano con pancetta e mozzarella: in bocca si sentono tutti i sapori e la qualità dei prodotti. Inizialmente ero un po' titubante perché in generale non mi piace il pane troppo duro e invece qui il Panuozzo è stato croccante all'esterno ma soffice all'interno. In foto anche quella porchetta e parmigiana. 2 panuozzi interi bastano per 4 persone (fate dividere ogni panuozzo x4). Prezzi giusti. Nonostante non avessimo prenotato e in settimana sono stati abbastanza veloci. Problematico il parcheggio. Da ritornare assolutamente! 😉
Elena Baldini
16/02/2023
Abbiamo mangiato benissimo i fritti asciutti e croccanti,i panuozzi con 2 ripieni diversi buonissimi e croccantissimi ci ritorneremo.
Anna
26/03/2023
Fritture ottime, personale simpatico e accogliente. Il panuozzo merita due righe a parte perché non è buono,di più!! Andateci e non ve ne pentirete.
Vincenza Imbriano
25/06/2023
Esperienza fantastica panuozzo buonissimo personale simpatici e gentilissimi ritornerò presto
Donatella Di Iorio
29/05/2022
Parliamo dell'accoglienza: 20,55 c'era già una fila con circa se gruppi avanti a noi, c'è una delle camerire che si occupa di trascrivere i cognomi in un librone, ci ha detto che c'era mezz'ora da aspettare e così è stato, io con il bambino ho pensato subito di chiedere un piatto di patatine e wrustel per farlo mangiare, il cameriere cordialissimo subito ce lo ha portato, abbondante e buono, dopo di che ci siamo messi a scegliere un panuozzo (siamo andati lí apposta) POI per la folla che c'era in questo enorme verandato non ci venivano a chiedere l'ordine, abbiamo dovuto chiamarli noi, poi, abbiamo chiesto perché non arrivava, CI VUOLE MEZZ'ORA D'OROLOGIO PER LA COTTURA LENTA del panuozzo, LA PASTA È PERFETTA , il gusto che abbiamo scelto SALSICCIA E BROCCOLI (cioè in napoteltano friarielli) era perfetto, la bomba del pepito che richiama gli ingredienti della pita aveva troppa salsa harissa all'interno, copriva i sapori e gli ingredienti non si amalgano bene. Nel complesso buono. Struttura nuova, pulizia quasi impeccabile, nei bagni, di meno. 3 adulti ed un bambino 46€ prezzo accettabile.
Giovanna Normando
12/07/2023
Panuozzo molto buono, un po' piccolo
Veronica D'Argento
30/04/2022
Anche se ci siamo presentati un'ora prima dell'apertura del ristorante ci hanno gentilmente accontentati con un panuozzo al volo. Ottimo direi ,la qualità di sente e merita. Ci ritornerò per una cena più in tranquillità.
Panuozzo Pizza Pollo Carne Gustosa Torta gelato Aperitivo baba' Misto di carne Gelato vaniglia Tagliatelle ai funghi Straccetti di pollo Rustici Gnocchi La bomba Tortelli Tagliata di manzo Antipasto di mare Pasticcino Antipasto Panini Panino Panettone con cioccolato e pera Pizze Gnocchi alla sorrentina Dolci Piadine Crema caffè Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni