Sluurpy > Ristoranti a Gragnano > La Taverna Dell'orso

Recensioni di La Taverna Dell'orso, Gragnano

Gaetano Spinosa
24/05/2021
Oramai nuova gestione (Sapori di Terra) da Renato.. tutto molto buono e personale gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente.
Giuseppina De Luca
14/07/2021
Bellissimo posto, rustico ed accogliente. A conduzione familiare, gentilissimi, educati ed attenti. Cibo ottimo. Locale pulito, semplice e ben curato.
Annamaria Salierno
16/06/2019
Cibo ottimo, personale cortese e sincero nel consigliarti, prezzi contenuti. Domenica in cinque. Abbiamo assaggiato l'antipasto misto, tutte cose simpatiche, buone e di qualità. Ravioli alla caprese con un sugo fresco e gustoso, ravioli dell'orso buoni e tagliatelle ai fungo doc. Misto carne e patate serviti su pietra lavica e molto gustoso.
Michele Russo
21/06/2019
Sono stato con amici e abbiamo mangiato benissimo... Vincenzo il proprietario e simpaticissimo e bravissimo... Consiglio a tutti.
Walter Giardiello
12/05/2021
Cucina casalinga, personale gentile e disponibile. Location gradevole dotata di parcheggio. La strada per raggiungere il locale è angusta e trafficata.
Davide Bianco
09/01/2019
Un paradiso per i “carnivori”, ottimo antipasto e carne servita ancora sfrigolante su pietra lavica, prezzi accessibili! Vivamente consigliato 👍🏻
Domenico De Crescenzo
13/08/2019
Misto carne di qualità eccellente ed a basso prezzo. Personale gentile che ci ha offerto anche della stuzzicheria. Ottima la possibilità di parcheggio interno
Massimo Stellato
12/07/2019
Ottima cena. Ottima compagnia. Buon vino Ottima carne.
Panuozzo Pizza Pollo Carne Gustosa Torta gelato Aperitivo baba' Misto di carne Gelato vaniglia Tagliatelle ai funghi Straccetti di pollo Rustici Gnocchi La bomba Tortelli Tagliata di manzo Antipasto di mare Pasticcino Antipasto Panini Panino Panettone con cioccolato e pera Pizze Gnocchi alla sorrentina Dolci Piadine Crema caffè Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni