Sluurpy > Ristoranti a Gragnano > L'antico Borgo

Recensioni di L'antico Borgo, Gragnano

Antonio Venditti
18/06/2023
Spazi interni e all'aperto. Cucina locale sapiente e genuina. Piatti serviti con garbo e discrezione. Ampia scelta e disponibiltá. Complimenti a Ciro e a tutto lo staff. È bene prenotare.
Paolo C.
03/11/2020
Bisogna fare un po' di strada per raggiungere questo borgo fuori mano, ma vale la pena anche perchè si passa per la storica valle dei mulini che ha reso celebre la pasta di gragnano. i prodotti sono supergenuini anche perchè molte cose sono produzione propria. Locale grande e spazio tra i tavoli. Personale gentile e premuroso. Consigliati i loro antipasti, mentre come primo ho preso un'ottima pasta zucca e provola. Buona anche la carne e i dolci: dei profitteroles al cappuccino e una graffa.
Mauro Giru
20/01/2019
Locale davvero accogliente, il cibo è ottimo e preparato divinamente con prodotti fatti da loro a km 0. Il personale ed i proprietari sono davvero disponibili e ti fanno sentire come se fossi in famiglia. Prezzo qualità super ottimo. Da ritornarci👍
ornella panico
19/05/2018
Pranzo buonissimo, tutto di ottima qualità e personale molto gentile. Complimenti a Ciro, il proprietario per la gestione.
Imms 98
17/12/2019
Io e mio marito siamo stati qui domenica 8 dicembre, che dire...posto accogliente, personale super cortese, cibo buonissimo e fresco (tutto fatto da loro) salumi freschi..e poi le graffe calde😍 lo consiglio!!!
Umberto Giordano
29/08/2021
fantastico locale. Come se fossi a casa mia.. Staff eccezionale e gentile...veloce e qualità del cibo veramente ma veramente alta ...dopo aver mangiato 5 vassoi di misto carne alla brace abbiamo preso un misto di formaggi di pecora e capra...e per finire dolce e digestivo....tutto veramente ottimo
Giovanni Nicastro
06/05/2023
A Gragnano il numero 1 Il sig. Ciro è molto gentile e competente Antipasti misti a km 0 molto buoni Vino rosso della casa leggero e gradevole Primi unici della vecchia cucina napoletana da privare Graffa calda servita come dolce Da ritornare assolutamente Prezzi molto competitivi
Camilla Caberlon
08/08/2020
Posto scoperto per caso dopo una gita ad Amalfi. Cibo genuino, buono, locale e sicuramente abbondante! Prezzi davvero onesti (soprattuto se comparati a quelli dei paesi vicini) e il proprietario gentilissimo e disponibile... Fatevi consigliare da lui per cosa mangiare! Non rimarrete delusi. Super consigliato!!
giuseppe buonaiuto
04/05/2023
A chiunque fai assaggiare la braciola di pizza resta estasiato, armonia di casa e tutto sempre ottimo
Giuseppe Francesco Minasola
08/01/2023
Locale caratteristico ove si può assaggiare la cucina tipica di Gragnano. Antipasti abbondanti, primi piatti da non perdere e carne alla brace. Servizio eccellente.
Panuozzo Pizza Pollo Carne Gustosa Torta gelato Aperitivo baba' Misto di carne Gelato vaniglia Tagliatelle ai funghi Straccetti di pollo Rustici Gnocchi La bomba Tortelli Tagliata di manzo Antipasto di mare Pasticcino Antipasto Panini Panino Panettone con cioccolato e pera Pizze Gnocchi alla sorrentina Dolci Piadine Crema caffè Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni