Sluurpy > Ristoranti a Gragnano > Cucina 82 Restaurant

Recensioni di Cucina 82 Restaurant, Gragnano

Giovanni Avv. Giordano (Stratford03)
02/12/2018
Eccellente, una sfilza di primi cucinati con una combinazione di sapori unica. Dagli antipasti al dessert è uno stupore continuo. Cucina innovativa. Ottima anche la scelta di vini.
mauro danna
05/03/2019
Cucina eccezionale dal sapore fine e gustoso..locale semplice e accogliente..personale educatissimo e molto professionale
filippo giovangius.
27/03/2017
Siamo stati in gruppo di 7/8 persone sia ieri domenica 26 che la scorsa settimana sabato 18, abbiamo pranzato divinamente; eccellenza sia nel preparare che nel presentare i piatti. Ottima scelta qualitativa dei prodotti utilizzati nel rispetto della stagionalità degli stessi. Originalità e fantasia negli abbinamenti dei sapori. Chef e gruppo di lavoro di grande talento e di sicuro successo.
Giovanni Fontanella
26/08/2016
Probabilmente uno dei migliori ristoranti nella zona sud-est di Napoli. Ingredienti freschi, cucina innovativa ma sempre positivamente ancorata alla tradizione culinaria campana. Servizio decisamente ottimo.
Francesco Marmo
04/04/2017
Alta scuola di cucina e dedizione al proprio lavoro. I due fratelli , lo chef ,e il maitre di sala sono eccellenti Abbinamento prodotti eccellente,servizio eccellente Consiglio vivamente un assaggio presso questo locale grazioso ed elegante. Continuate cosi,la qualità e l'educazione pagano
Melina Fontanella
17/03/2017
Uno dei ristoranti migliori in cui abbia mai mangiato. Ci sono stata più di una volta e non ho mai avuto un'esperienza negativa. Cucina gourmet di altissima qualità e fantasia. Consigliato!!
DIO BRANDO
26/10/2017
Un ristorante che merita tanto,usa materie prime eccellenti,buoni servizi e lo chef può preparare un menù personalizzato o in base alle materie presenti in cucina quindi menù molto variabile. Unica pecca è lo spazio molto ridotto.
Massimo D'Auria
24/02/2019
Cucina quasi stellata. Eccezionale é veramente dire poco. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo certamente
Fabrizio Monaco
24/04/2017
Entusiasmo giovanile e voglia di far bene: auguri per il futuro! Giusta combinazione di sperimentazione e rispetto per le materie prime della tradizione.
Cristian Sorrentino
27/01/2019
Davvero senza parole. Qualità e servizio a 5 ✨. Curano ogni minimo particolare. Continuate così
Panuozzo Pizza Pollo Carne Gustosa Torta gelato Aperitivo baba' Misto di carne Gelato vaniglia Tagliatelle ai funghi Straccetti di pollo Rustici Gnocchi La bomba Tortelli Tagliata di manzo Antipasto di mare Pasticcino Antipasto Panini Panino Panettone con cioccolato e pera Pizze Gnocchi alla sorrentina Dolci Piadine Crema caffè Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni