Sluurpy > Ristoranti a Gragnano > La Galleria

Recensioni di La Galleria, Gragnano

mariagrazia naclerio
14/07/2018
Quando la realtà supera le aspettative!!! Abbiamo saputo di questo locale grazie al programma televisivo "cuochi d'Italia", si vedeva che lo chef sapeva il fatto suo ma mai mi sarei aspettata ti trovare un posto così! Il locale è intimo, arredato con gusto e pulito. Accoglienza OTTIMA, la ragazza che ci ha servito è stata gentilissima, molto attenta e preparata. I piatti SUPERLATIVI!!! Piatti belli, sapori semplici ma ricercati, prodotti di altissima qualità, ottimo rapporto qualità/prezzo. Non posso che complimentarmi e ritornare quanto prima! DA PROVARE ASSOLUTAMENTE.
seasca
05/01/2017
Un ristorante da non perdere con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il servizio è stato attento ma non invadente ed i piatti estremamente gustosi, soprattutto le paste, perfettamente al dente. Uscendo ci hanno anche offerto la possibilità di scegliere un pacco di pasta artigianale.
Lorenzo Scialla
27/02/2017
Esperienza fantastica. I piatti parlano da soli. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tutto buonissimo. Merita una deviazione se decidete di andare in costiera
partenopeo 2011
01/01/2019
Grandissimo Chef, eccezionale viaggio gastronomico. Antipasti che ti sorprendono, cucina eccellente con spunti di novità sorprendenti, come gli spaghetti 'O pere e 'o musso che ovviamente lo chef ha reinterpretato. Novità nelle tecniche di esecuzione. Ottimi anche i dolci, sempre fatti dallo chef Coppola
Michele Palmieri
13/06/2019
Elegante e raffinato ristorante situato a piazza Augusto Aubry a Gragnano. Location moderna,spartana e minimalista monocromatica,ambiente pulito ed ordinato. Staff adatto,disponibile e preparato;tempi di attesa normali. Materie prime utilizzate ottime e per la maggior parte locali,come ottima è la cucina,molto ricercata (cerca di essere raffinata e raggiungere alti livelli) e la preparazione delle pietanze,molto eleganti e fini anche gli impiattamenti. Prezzi ovviamente non bassi ma in linea con ciò che si offre,insomma più che giusti.
Rossella Cassese
26/11/2017
Grande food experience!!!!Giulio Coppola è un grande e bravissimo chef,nei suoi piatti si sente tutta la passione,l'amore per la cucina. I suoi piatti sono gustosi,decisi,belli da vedere e conservano tutti i sapori della nostra tradizione....Nel suo ristorante ci sente accolti,messi a proprio agio....ottimo il servizio. Ho avuto modo di conoscere tutto il suo staff e posso confermare che sono il🔝🔝🔝🔝!!!!
Alfonso Scarica
04/08/2018
Consiglio di assaggiare il menù degustazione "la grande proposta" Un percorso culinario dove lo chef ti coccola dall aperitivo alla piccola pasticceria ... uno spettacolo E C C È Z Ì O N A L E Vengo spesso in questo ristorante Sempre prodotti stagionali , nuovi menù ogni volta che vengo c è sempre un piatto nuovo , molto innovativo ma prodotti di qualità
Lorenzo Barabanti
11/08/2018
Ottima cena con menù degustazione. Peccato la location ma capisco la volontà dello chef Guido di suggerire un ristorante, che meriterebbe la stella Michelin, in una località conosciuta come Gragnano.
Annarosa Brancaccio
30/10/2018
Cibo ottimo, di alta qualità ma nel contempo c è l esaltazione delle materie prima. Servizio eccellente, camerieri qualificati e cortesi.
Cristian Amato
28/04/2016
Il dove neanche lo immagini trovi un posto favoloso. Semplicemente divino con prodotti tipici , ben presentati e ricchi di sapori mediterranei. Vi ringrazio per la vostra passione che mettete.
Panuozzo Pizza Pollo Carne Gustosa Torta gelato Aperitivo baba' Misto di carne Gelato vaniglia Tagliatelle ai funghi Straccetti di pollo Rustici Gnocchi La bomba Tortelli Tagliata di manzo Antipasto di mare Pasticcino Antipasto Panini Panino Panettone con cioccolato e pera Pizze Gnocchi alla sorrentina Dolci Piadine Crema caffè Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni