Sluurpy > Ristoranti a Graglia > Rocchi

Recensioni di Rocchi, Graglia

Marti G “Lamarti”
04/07/2023
Se vi piacciono i tramonti romantici questo è il posto giusto. Il locale si trova in montagna, in un luogo tranquillo sulle Prealpi biellesi ma è raggiungibile comodamente in macchina. C è una vetrata bellissima con panorama sulla formazione morenica della Serra e sulla pianura sottostante. In estate si può anche stare sul terrazzino. I piatti proposti sono belli da vedere e originali ma anche molto buoni, proposti secondo stagione.
Erica Favario
14/04/2023
Vista bellissima, personale disponibile e gentile. Siamo rimasti soddisfatti dalle nostre ordinazioni, sia dal gusto sia dalle porzioni ma anche dal prezzo, assolutamente onesto. Consigliato!
Marco Lupo
09/07/2023
Ambiente rustico affacciato sulla collina morenica, parcheggio riservato, terrazza all'aperto piccola ma grande veranda vetrata, molto tranquillo la domenica sera. Deliziosa la zuppa di ortiche (lug_23)
Marco Polibio
18/06/2023
Tutto bene, il locale già visitato con la gestione precedente, qualche anno fa. Oggi tutto ok, posto bellissimo a circa 900 metri nella valle elvo, al fresco, trovi pietanze anche particolari, magari non del territorio ma ben fatte. Da tenere presente anche facile parcheggio, ho notato anche colonnina per ricaricare e-bike. Bene.
Antonella Falluto
01/11/2022
Se cercate un posto tranquillo nel verde, con un bellissimo panorama sulla Serra e soprattutto se volete gustare un menù molto vario questo posto è perfetto! Noi siamo andati nel periodo dei funghi e i porcini fritti erano eccezionali. Molto buoni anche gli altri piatti tutti preparati con materie prime locali e di qualità, complimenti!!
Elisa Crestani
16/10/2021
Ci siamo recate al Ristoro Rocchi per la serata a tema con la bagna cauda. Che dire, veramente ottima! Abbondante, con tante verdure, il tomino e la carne cruda. Abbiamo passato una bella serata e torenemo presto per assaggiare il resto del menù!!!
Ludovico Mussetto
09/04/2023
pranzo di Pasqua in famiglia . complimenti a tutto lo staff per la gentilezza, allo chef per la qualità delle portate, piatti originali cucinati come in casa, sapori ricercati, ingredienti genuini . servizio veloce, tempi e costi corretti. Ambiente tipico di montagna con terrazza panoramica. torneremo presto
Luca Pavani
26/06/2020
Posto tranquillo immerso nel verde dei monti Biellesi. Il locale da ampia visuale su tutta la vallata. Ideale per gruppi e per famiglie anche con bimbi piccoli. Ha un accesso anche per carrozzine. La cucina è ben curata , con prodotti tipici della zona. Consigliato.
Daniela Fiora
24/06/2023
Menu piemontese e piatti buonissimi. Atmosfera idilliaca e tranquillità.
Silvino Morosso
04/02/2022
Più che un ristoro, è un ristorante con piatti tipici,ma elaborati. Il servizio è ottimo. Il prezzo nella norma.
Giada
30/08/2022
Gentilezza, cibo buono e vista magnifica!
Davide F.
23/03/2023
Luogo spettacolare, affacciato sul biellese occidentale, isolato e in mezzo alla natura. Vale una visita.
Valentina Di Pompeo
02/11/2022
Siamo stati a cena da Ristoro Rocchi ed è stata una gradevolissima scoperta. Abbiamo mangiato la bagna caoda squisita. Carne ottima. Insomma tutto molto buono!!! Consigliatissimo!!! E personale simpatico!!!
Alessandro Bigatti
11/08/2022
Siamo stati qui a pranzo con mia moglie e mia figlia, il personale è gentile e preparato, il cibo buono e ben cucinato, noi abbiamo mangiato fuori con una vista bellissima. Ritengo che il prezzo sia adeguato al servizio offerto. Un grazie a tutto lo staff noi torneremo sicuramente. Alessandro
Sonia Pozzo
16/10/2022
Pranzo frugale. Siamo arrivati molto tardi rispetto all'orario del pranzo, ma siamo stati accolti molto cortesemente, ottimo cibo veramente di qualità, personale gentilissimo e prezzi assolutamente concorrenziali. Consigliatissimo e ci ritornerò al più presto e con più calma.
Manuela Taverna
31/03/2023
*Grazie Grazie Grazie alla signora che così gentilmente, nonostante il ristorante chiuso, ci ha preparato la cena mentre camminavamo lungo il cammino di OROPA ancora supergrazie!!
Maurizio Brugnoli
19/07/2021
Mi ci hanno portato degli amici della zona, abbbastanza isolato e difficile da raggiungere, ma il panorama e la cucina ripagano tutto. Ho mangiato un tagliere misto di affettati e formaggi piemontesi molto buono, soprattutto i formaggi. I primi assaggiati molto buoni, semplici ma gustosi poi una tagliata al sangue con radicchio e un gorgonzola bleu stagionato e patate al forno con la buccia TOP. Con 5 dolci 4 acque e una bottiglia di vino e caffe abbiamo speso 25 euro a testa. Onestissimi. Ci si trova a mille metri di altitudine, da li si vede mezzo Piemonte
denis q.
05/11/2022
Bencunciá Tortino di Antipasto perfetto, Polenta veramente concia. Servizio attento cordiale gentile e con il sorriso. Premuroso con i bimbi. Bravi
corrado Vigitello
21/02/2022
Dal cambio di gestione avvenuto qualche anno fa in cui la storica gestione ha passato il testimone ai giovani ho sentito tanta gente lamentarsi e ho cercato sempre di evitare di andare,ma siccome sono un po' come San Tommaso, ho voluto provare di persona, sinceramente lo Consiglio a tutti. personale gentile, educato e attento.la cucina direi ottima e va oltre ai soliti piatti che vengono un po' rivisitati..bravi!
Panisa Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni