Sluurpy > Ristoranti a Graglia > Le Tre Civette

Recensioni di Le Tre Civette, Graglia

Martina Massara
13/11/2018
Piatti ottimi, servizio buono e panorama spettacolare. Il ristorante non è molto grande quindi si consiglia di prenotare e controllare bene che i piatti che ci sono scritti nel menu non siano da ordinare
Desiree Bonaldo
10/08/2019
Piccolo ristorante con dehor e vista sul paesaggio biellese. Cibo ottimo, personale gentile e disponibile.
Andrea Carloni
18/03/2019
se come è capitato a noi, i ristoranti di biella al sabato sera sono quasi tutti al completo, potete allontanarvi e salire in collina e venire in questo posto piacevole e ben gestito. potrete mangiare cucina locale. abbiamo preso degli antipasti caldi misti (tartine, sformatini, castagne), un piatto di cervo molto buono, un misto di formaggi con mostarde e due dolci (zabaione caldo con biscottini e millefoglie). tutto era buono. si spende sui 30 euro a testa. non poco. ma ho avuto modo di vedere che i prezzi in zona sono più o meno questi.
oriana raggi
14/07/2019
Ho pranzato oggi in questo Ristorante. Vista mozzafiato,consigliato mangiare in terrazza,quando il tempo lo consente. Apprezzato il menù anche in inglese(nuora americana)...e poi gentilezza,cortesia e professionalità. Locale molto pulito e gradevole.Ottimo cibo e buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Sabrina Fogazzi
15/06/2019
Una piacevole scoperta. Ambiente piccolo e familiare. Gentilezza e gran cortesia. Abbiamo scelto il menù degustazione con gusti delicati ma gustosi. Ottimi anche i primi è buono il secondo. Complimenti e consiglio vivamente
Antonella Marzolla
10/09/2018
Locale curato, clima famigliare e servizio celere. Piatti della tradizione piemontese presentati in modo innovativo con una cura particolare per gli ingredienti che sono di ottima qualità. Prezzi buoni considerando l'insieme.
Bistecca02 max
05/07/2019
Ottima cucina e un bellissimo panorama.
Sandro
19/04/2017
Buona cucina curata e piatti ben presentati ad un giusto prezzo. Pochi coperti e quindi buon servizio. Bella posizione da cui si gode un bel panorama e nella buona stagione possibilità di mangiare in terrazza.
Mauri Mauri
11/01/2019
Luogo accogliente e intimo, vista mozzafiato, cibo sano e genuino, non le classifiche portate ma molto di più. Dessert deliziosi!! Rapporto qualità prezzo corretto, complimenti, continuate così, a proposito, per chi è in zona tappa obbligatoria!!
birba nantas
19/04/2017
Ottimo il cibo,gentili e disponibili. Con vista stupenda,direi alla sera ancora di più.
Silvia Colombo
30/08/2017
Gentilezza, accoglienza e ottimo cibo ad un prezzo molto accessibile. Consigliato.
Luca Arcari
01/04/2018
Ottimo pranzo di Pasqua, saporito e ben impiattato . Risotto ai mirtilli con salsa di grana e zafferano top. Buon servizio con cambio integrale delle posate per ogni portata, non da tutti.
Tiziana Demaria
30/09/2017
Mi sono trovata molto bene. Locale accogliente pulito e più che altro tranquillo . Il cibo di buona qualità fresco ha appagato il mio palato.
Valerio R
17/08/2019
Bellissima vista dalla terrazza. Cibo ottimo. Prezzo decisamente abbordabile. Ci tornerò per mangiare il fritto misto e aggiornerò la recensione.
Luca Pavani
09/05/2019
La disponibilità e gentilezza della gestione è qualcosa di speciale. Polenta concia a dir poco ottima. Torneremo per approfondire il menù. Consigliato
Gabriele T
11/08/2016
Ottimo cibo e ottima atmosfera!
ciro vidali
24/02/2018
Buon ristorante porzioni e prezzi adeguati ingredienti di buona qualità. Proprietari gentili e disponibili. Dolci fatti in casa a richiesta e su ordinazione. Consigliato.
rita
20/11/2017
domenica sono stata a pranzo con amici. Una buona accoglienza, ottimo cibo con giusto prezzo.Bello il locale, sembra di stare in famiglia!.
Panisa Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni