Sluurpy > Ristoranti a Graffignana > Ristorante Sayonara

Recensioni di Ristorante Sayonara, Graffignana

Luciana Di Rosa
28/08/2022
Cena con amici, mangiato benissimo, staff gentile, abbiamo preso 2 menù grandi e 2 menù piccoli buoni tutti e due, dipende dalla fame😂, pesce davvero buono, lo consiglio, noi ci torneremo, la proprietaria molto gentile e simpatica.
Venanzio Palmitessa
15/10/2022
Ristorante molto carino. Ho mangiato tutto pesce, dall'antipasto al secondo. Tutto molto buono.
Paolo Granata
08/07/2023
Ottimo ristorante di carne e pesce ,anche menù di lavoro a mezzogiorno , ottima qualità e prezzi giusti .... attenzione alla serata Paella!! Super!!
Luca Rossi
08/01/2019
Ristorante con ampia sala per banchetti come matrimoni, cresime e comunioni, offre ampio menu e vasta scelta di carne e pesce. Mi ci sono recato per il veglione di capodanno e devo dire che sono decisamente soddisfatto: porzioni abbondanti, buon cibo e ottima la compagnia del personale e della titolare che curava con molta attenzione lo svolgersi senza intoppi del servizio ai tavoli. Consigliato!
Domenico Altini
31/05/2023
Ottimo piatto al ragu e tacchino tonnato .personale professionale e attento .
Mirko Tomasoni
08/02/2023
Mi sono fermato oggi per pausa pranzo e devo dire che mi sono trovato bene.. Ottimo cibo ,locale molto confortevole, personale gentile.!👍🏻
Laura Zironi
12/02/2023
Pranzare o cenare al Sayonara è sempre piacevole e si va sempre sul sicuro in fatto di cibo e ospitalità. Il menù di pesce (che sia il piccolo o che sia quello della casa) è sempre una garanzia: tra gli antipasti, il tris di affumicati è assolutamente da consigliare. Una tradizione in paese ma anche fuori paese da tramandare e da far conoscere.
Raffaele Casiraghi
04/07/2023
L'ultima visita, 1 luglio, è stata ottima. Tartare di tonno e uramaki alla menta. Eccezionale.
Pinuccia Pettinari
26/02/2023
Locale informale, pulito con personale cortese e veloce, noi qui mangiamo sempre pesce in quanto è ben cucinato ed a prezzi giusti. Consiglio sicuramente.
Mariagrazia Perosi
23/02/2021
Ottimo ristorante di pesce, cordialità e gentilezza del personale
Sautè di cozze e vongole Panino col brisket Spiedini Birra Pizza bufalina Salmone Merluzzo Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni