Sluurpy > Ristoranti a Gradoli > Pitstop Snack Bar

Recensioni di Pitstop Snack Bar, Gradoli

Irene Jiritano
07/02/2023
Veramente ottimo bar. Ben fornito dalle diverse tipologie di cornetti alla vasta scelta di tramezzini. Ottimi aperitivi. Personale molto gentile e cordiale. Lo consiglio vivamente a tutti se volete fare un ottima colazione.
Francesco Bonaccorso
12/06/2023
Che dire......il miglior caffè di tutto il viterbese lo puoi trovare solo qui. Ampio parcheggio e servizio efficiente
Roberto Pantaleo
05/01/2018
Cornetti sempre freschi e buonissimi, sia di pasticceria che artigianali, vasta scelta di torte e prodotti fatti in casa. Luogo pulito e personale gentilissimo. Il migliore bar della zona sicuramente, ampio parcheggio.
luca
02/02/2020
Bar veramente carino, situato per chi passa in quelle zone in un luogo abbastanza importante, il parcheggio è molto ampio riesci a fermarti sia con la macchina che con mezzi piu grandi. I proprietari sono molto giovani, sempre disponibili dei ragazzi veramente in gamba. Lo consiglio sia per le colazioni con molte scelte disponibili tra dolce e salato sia per dei pranzi, o veloci per chi ha fretta, o più lenti per chi vuole mettersi a sedere e mangiare qualche primo.
Luca
23/04/2023
Il mio punto di riferimento ad ogni passaggio in zona. Personale molto simpatico ed amichevole
Michael Luongo
06/12/2022
Cortesia e professionalità del personale e qualità dei prodotti fanno di questo locale un ottimo posto dove fermarsi per mangiare ma anche per una colazione o un aperitivo…consigliatissimo
Anto Anto “Baró”
24/02/2020
Snack/bar carino. Offre tramezzini primi secondi panini. Su strada di passaggio. Parcheggio presente
Bruno Pacelli
10/08/2022
Bar con posizione strategica lungo la provinciale. Ampio parcheggio, ottimo caffè e in generale la caffetteria. Personale gentilissimo ed educato. Prezzi nella media. Dispone di tavoli all'aperto. Consigliatissimo.
Antonio Fasulo
10/08/2022
Situato sulla strada che porta a Saturnia abbiamo sostato qui, rifocillandoci, sia all'andata che al ritorno. Cortesia e cibo buono per uno spuntino veloce.
Razvan
05/09/2020
Ottimo servizio e cafè ! Abbiamo preso anche la pizza farcita con mozzarella e prosciutto (per l'aeroporto), ottima !
Pizza Anguilla Frittura e arrosto di mare Gnocchi La zuppa cicoria. fagioli e pesce Carne Risotto alla pescstore Grigliata di pesce di lago Spaghetti con le vongole Frittura mista con calamari Pesce di lago Anguille
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni