Sluurpy > Ristoranti a Grado > Antiche Terme

Recensioni di Antiche Terme, Grado

Stella e la Dolce Vita
03/06/2022
Un toast con la crema di carciofi 😋 per me il toast preferito! Insalata, caffè, prosecco, tutto top. Non vedo l’ora di ritornare. Bel ambiente anche con vista mare e musica .
MrZackstor
04/06/2022
Lo spritz e l’aperitivo serale da fare in spiaggia sotto l’ombrellone è impagabile. Si mangia bene. E anche vino e birra sono buone. Sono in vacanza e anche se aspetto qualche minuto in più non mi scaldo. Preferisco scaldarmi al sole. Sinceramente mi sono sempre trovato bene e non condivido le recensioni negative. Ma ognuno ha il diritto di replica. Io me la godo e basta.
Enea S
18/08/2019
Prima di cominciare dire che è stato un piacere è poco Location: In spiaggia... dentro LA SPIAGGIA, odore di mare con leggera brezza, fantastico Personale Simpaticissimo e sempre attento alle esigenze del cliente, mai sgarbato e molto veloce Mangiare Nota di merito allo chef perché i piatti erano veramente sublimi e si vedeva il tocco di uno che ne capisce visto la rivisitazione Pezzi Più che onesti direi quasi poco rispetto a quello che si è mangiato
Stefano Guerrieri
10/07/2022
Io e mia moglie abbiamo trascorso una settimana di vacanza a Grado e abbiamo quasi sempre pranzato qui. Personale gentile, sorridente e disponibile (un caro saluto a Lucy e Luca) nonostante siano sempre col pienone. Il cibo è ottimo insomma cinque stelle ben volentieri. Arrivederci!
Valentina Ursic
10/07/2022
Vado spesso a mangiare alle Antiche Terme. Cibo eccellente: pasta di Gragnano, pesce fresco, panini con materie prime di grande qualità, vini ottimi. L'insalatona di tonno è fatta con tonno cotto a bassa temperatura! Idem quella di pollo. Prezzi ottimi in raffronto alla qualità. Personale gentilissimo, premuroso e professionale coordinato dall'impeccabile Fabrizio. Consigliatissimo!!!!
Ingrid Tramontin
14/05/2022
Locale sulla spiaggia principale di Grado,vini selezionati,servizio ottimo.
Angelo Genova
10/07/2022
Due spaghi in spiaggia. Ottima la pasta al dente di Gragnano. Interessante la scelta dei vini. Ma l'elemento di spicco è la cordialità del gestore e dei suoi collaboratori. Un suggerimento... Cercate,di offrire questa opportunità anche la sera. Sarebbe bello cenare al tramonto . Pensateci!!! Il professore.
Luciana Soppelsa
22/09/2022
La location molto accattivante, camerieri decisamente carini e gentili... quello che ho preso nel giusto prezzo. La vista sul mare Rende tutto perfetto.
Giovanni Panigo
07/07/2022
Ottimo ristorante sulla spiaggia, menù ricco e cibo di qualità. Buona cantina di vini, spritz ben fatto. Cortesia e servizio attento. Da provare
Sergio Lodi
16/08/2021
Bella posizione sulla spiaggia di Grado, buon rapporto qualità-prezzo, cucina buona, ci siamo stati diverse volte a pranzo e non ci siamo mai trovati male, anzi! Consigliato. Unico appunto: a volte il volume della musica andrebbe abbassato perché chi si trova sotto le casse/altoparlanti potrebbe essere infastidito.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni