Sluurpy > Ristoranti a Grado > Alla Stazione Pizz.

Recensioni di Alla Stazione Pizz., Grado

Michele Krpan
17/05/2023
Erano quasi trent'anni che non lo mangiavo e come 30 anni fa e super buono e molto grande , siete sempre il meglio
Edoardo Scala
11/07/2023
I migliori panini di Grado...mitici Mary e Roby ‼️
Luigi Galdo
08/01/2019
Se cercate qualita' e cortesia questo locale e' il posto giusto! Prezzi piu' che onesti e i panini sono una garanzia..
Andrea Garbino
08/11/2019
Ho scoperto il locale purtroppo solo una decina di anni fa! Da allora è sempre invariato e sempre il migliore! Mezzo panino! Sempre gentili e disponibili e qualità più che buona panino e birra! Grazie ai miei figli ho scoperto che Anche i piatti sono buoni! Tutto l'anno! Bravi!
Nicole Pinna
04/07/2021
Ci sono stata l anno scorso e sono tornata quest'anno. Felice di sapere che la gestione è sempre la stessa. Pulizia del locale impeccabile. Servizio rapido. Brioches sempre disponibili buone e gustose. Bar ben fornito di tutto.
mauro randazzo
03/08/2022
Ottimi panini, prezzi accessibili.
Astrid Frausin
16/09/2021
FANTASTICO COME SEMPRE😍UN BELLISSIMO RITROVO X STARE CON LA FAMIGLIA 😊 OPPURE CON GLI AMICI 😃 MANGIARE IN COMPAGNIA OTTIMI PANINI🍔 TOAST🥪 CAFFÈ☕🥐DI OTTIMA QUALITÀ 😋 INSOMMA SE PASSATE DI LÀ VALE LA PENA FERMARSI🤓 IO LO CONSIGLIO....👍🏼I RAGAZZI 👩‍❤️‍👨 SONO SEMPRE GENTILI...E QUESTO....RENDE IL POSTO ANCORA PIÙ PIACEVOLE DA VISITARE😍💓💞
Graziella Casarsa
21/08/2019
Se vuoi mangiare dei panini spettacolari,non solo gustosi, ma XXXXL,questo è il posto giusto,il bar,situato proprio nella stazione delle corriere, è un ambiente un po' retrò,ma pulito e accogliente. Rapporto qualità/prezzo più che ottimo.
Antonio Prota
21/08/2019
Ottimi menù buona birra 🍺🍻 e personale simpaticissimo.... Cordiali e simpaticissimi anche i proprietari. Vai Roby 💪 e Mery 👏👏👏
laila ieva
04/02/2018
Per noi che da vent'anni frequentiamo Grado andare a mangiare i panini dei medeot e' una bellissima consuetudine..sempre gentili e disponibili, tutto fatto sempre con cura e buoni prodotti..se qualcuno lamenta attese guardi la qualita', ne vale la pena..
Patrick Bassetti
05/09/2022
Locale storico gradese, ottimi panini fatti al momento e gestori gentilissimi
Fulvia Pedarra
09/11/2020
Frequento questo posto da sempre il miglior panino caldo che ci sia!!!!
daniela pandolfo
10/09/2020
Ottimi panini, gentilissimi e veloci. Consiglio
Lionello Riva
24/04/2022
Panini super con tante varianti, anche insalate una valida alternativa al pranzo prezzi nella norma
Ester Lugnani
10/11/2020
Ci siamo fermati per un caffè..... Piacevolmente colpita .... Visto il bambino nel passeggino chiedeva se poteva dargli un biscottino.... Per poi offrirne un secondo..... Grazie gesti così in un momento dove certe categorie sono in affanno l'ho apprezzato ancora di più....!!!!
Sun Hee Moon Teza
12/08/2019
Vicino alla stazione delle corriere a Grado. Apre molto presto, ottimi pannini e birra! Prezzi onesti e buon apperitivo.
Franca Filippi
16/12/2019
Sono 30 anni che, ad ogni gita a Grado, non perdiamo l'occasione di mangiarci il mezzo panino! Sempre buono, una certezza!
Marcopolo8sy
26/06/2019
Panini grandi, molto buoni, prezzi modici, qualità garantita.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni