Sluurpy > Ristoranti a Grado > Bella Grado

Recensioni di Bella Grado, Grado

Massimo Falato
09/07/2023
Servizio molto buono. Personale gentilissimo e professionale. Luogo caratteristico fronte porto. Prezzo adeguato. Cibo con materie prime di qualità. Unico personalissimo commento: la pizza non è la pizza con corona alta e soffice a pasta alta "napoletana doc" anche se ottima e digeribilissima.
DELIRIA
13/07/2023
Ci hanno accolto con gentilezza, l'ambiente è molto pulito e caratteristico. Il cibo ottimo, erano anni che non mangiavo spaghetti alle vongole così buoni. Il proprietario è stato cortese ed educato, la signora che ci ha serviti ci è rimasta nel cuore, tutti dovrebbero trattare i clienti con lo stesso entusiasmo e la stessa cordialità, che lei ha usato con tutti i clienti presenti. Torneremo sicuramente.
Alberto Alby
21/04/2022
Ristorante scelto a caso camminando sul porticciolo interno della località. Piccolo locale con veranda fronte acqua. Pranzato ottimamente. Spaghetto alle vongole veraci, fresche, molto ben eseguito, al dente, sugo perfetto. Gustoso. A seguire rombo al forno con patate e olive. Anche questo fresco e buono. Per il vino chiedere al proprietario, Cesare credo, che è un appassionato. Le ragazze di servizio brave e accoglienti. Sicuramente da tornarci
Nicole
23/04/2023
Posto assolutamente da provare, frittura ottima veramente!! Qualità e personale SUPER
Lorenzo Campolongo
18/12/2022
Ottimo locale nel centro di Grado, con una scelta ampia di piatti di mare e pizze. Ingredienti di qualità e personale molto gentile e disponibile. Consigliato!
Mariarosa Genovese
22/12/2021
Locale rustico dove si mangia bene con una calorosa accoglienza da parte del titolare, appena entri ti accoglie come fossi uno di casa. Menù di mare e pizze anche a mezzogiorno. Cibo e pizze ottimi, prezzi buoni.
AnneMarie Da Riol
05/01/2023
Posto molto carino in centro a Grado pizza fantastica e la panna cotta specialmente!!! Il proprietario della pizzeria il signor Cesare molto attento con noi e tutti gli altri clienti!!! Noi di sicuro ci torneremo!!! Ahhh mia figlia a preso una porzione di lasagne (buonissima e super abbondante come piatto di un primo)!!!! Consiglio vivamente a tutti di far tappa da Bella Grado da Cesare 🥰
Giorgio Vignaga
31/12/2019
Pranzo a base di pesce dopo una piacevole passeggiata sul lungo mare di Grado. Locale piccolo ed elegante arredato con calore e sobrietà. Abbiamo mangiato bene senza particolare sfarzo ma con ottimo gusto. Servizio veloce ed educato. Cesare, il proprietario è una persona simpatica e coinvolgente, ha una parola di buon umore per ogni cliente. Questo ristorante lo consiglio anche se, unico neo, i prezzi sono alti.
Raffaello Simeone
22/07/2018
Cesare, titolare simpaticissimo segue le persone, cucina buona, prezzi non economici ma in linea con la location. La grigliata mista di pesce e verdure costa 20euro ma è buona e abbondante.
GIUSY BOTTARO
28/04/2022
Ci siamo stati domenica sera 24 aprile, capitati per puro caso. Che dire? Era veramente tanto tempo che non mangiavo così bene in un ristorante. Spaghettata allo scoglio eccezionale, per non parlare della frittura. Locale pulitissimo, accogliente e ben curato. Il personale altrettanto, gentile, attento e premuroso nel servizio. Anche la nostra piccola cagnolina Tea ha avuto delle attenzioni con ben due biscottini. Grazie mille, quando torneremo a Grado non mancheremo nel tornare nel vostro ristorante. A presto
Giada Burelli
14/04/2022
Pizza buonissima con impasto leggero! Buoni anche i dolci… titolare e ragazzi molto gentili e allegri
Paola Scarel
27/06/2022
Una garanzia! Un ristorante storico che si merita il suo successo. Servizio, qualità, professionalità ormai introvabile 😘
Camillo Zonch
06/03/2022
Il locale, non ha molti tavoli, ma è molto accogliente e ben curato. Sotto l'attenta gestione del sig. Cesare tutto funziona a meraviglia. Dalle pizze alla cucina tutto all'altezza. Uno dei pochi locali a Grado che accoglie i propri ospiti sempre e volentieri e su cui si può contare.
deborah salomon
18/06/2021
Posto davvero accogliente e piacevole. Dall'inizio dell'anno ho mangiato qui già tre volte ed ho sempre ricevuto un trattamento gentile sia da parte del gestore che dal cameriere. Rimango molto amareggiata e dispiaciuta nel leggere recensioni molto negative perché la mia esperienza ha trovato solo note di merito. In un'occasione ci siamo presentati in due senza aver prenotato e come spesso accade in questo periodo, abbiamo dovuto attendere in fila. Il gestore ci ha coccolati facendoci ordinare un aperitivo e informandoci spesso sul rimanente tempo di attesa. Che dire..anche l'attesa è stata un piacere. In un'altra occasione era presente anche una persona con disabilità visiva ed il personale ha fatto veramente di tutto per agevolare il passaggio ed anche l'ingresso ai servizi igienici. I piatti sempre squisiti e ad un prezzo onesto. È vero, il posto è piccolo però non mi sono mai sentita a disagio. Non ho messo la quinta stella perché, unica nota stonata, ho trovato scomode le porte scorrevoli per accedere ai servizi igienici. Questo ristorante resterà il mio punto di riferimento per mangiare bene a Grado!
MG
31/10/2022
Mangiare veramente ottimo, soprattutto i primi piatti. Ottimo servizio, veloci il giusto nonostante il locale pieno. Locale bello e vista del porto
Valentino Pediroda
05/07/2023
Buona pizza e ottimo servizio!
Antonio Delle Donne
06/01/2017
Locale rustico, di fronte al porticciolo. Molto accogliente, intimo con aria da baita di montagna con caminetto a legna all'ingresso.
Francesca Negri
06/01/2023
Abbiamo mangiato benissimo, professionale e simpatico il personale. Assolutamente consigliato!
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni