Sluurpy > Ristoranti a Grado > Agli Artisti

Recensioni di Agli Artisti, Grado

Giulia Petrello
13/07/2023
Pesce molto buono Cameriere gentilissimo e quando ho fatto notare che sono celiaca chiedendo informazioni per gli antipasti, mi son ritrovata nel cestino del pane un pacchetto di cracker senza glutine, gesto molto gradito. Ambiente a dir poco bellissimo nel centro di grado.
Vincenzo Maurizi
21/11/2022
Ottimo ristorante di pesce nel centro di grado,consigliatoci da amici. Abbiamo provato il boreto classica ricetta di grado,nelle foto paccheri al boreto di branzino,rombo al boreto con polenta e seppie al boreto con polenta. Prezzi nella norma per un ristorante di pesce.
Federica Cuzzot
27/04/2023
Ottimo pesce! Super consigliato
Gionatan Torricelli
14/06/2019
Buon ristorante nel centro di Grado con coperti all'esterno e con menù piuttosto curato. Buona professionalità del personale e materie prime di sicura qualità. Alcune perplessità riguardano il menù piuttosto corto e il rapporto qualità prezzo. Inoltre, sebbene lo stabile storico nel quale si trova sia particolarmente bello e suggestivo, la visuale dai coperti di questo ristorante manca di fascino in quanto i palazzi davanti sono piuttosto moderni. Se prendete in tavolo vicino a delle piante in estate, considerate di usare l'autan.
daniele solidoro
01/07/2019
Ristorante di alto livello, staff attento ed educato, piatti curati e saporiti. Mia moglie ed io ci siamo stati per cena e le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte. Consiglio l’antipasto misto caldo di pesce e il fritto misto molto sfizioso.
Margherita Lera
21/05/2021
Ottimi piatti dalla carne, al pesce, ai contorni. Servizio efficiente e personale cortese
Andrea Troiani
24/08/2019
Bella realtà nel corso centrale di Grado. Cucina con materia prima di qualità ben rispettata e servita con gusto e professionalità. Servizio efficace anche nelle serate molto affollate. Da sottolineare la bella carta dei vini che offre anche una bella scelta di vini naturali (tra i pochissimi in zona).
Claudiu Ianau
14/08/2021
Ottima cucina e un bel servizio!
Corrado Riva
12/06/2021
Fritto misto buonissimo. Prezzi rapportati alla qualità dei piatti e del servizio. Consigliato
Pietro Cappelli (Aqualung)
02/11/2019
Consigliato a ragione da slow food il locale piccolo e curato serve piatti di alta cucina ben presentati ad un prezzo assolutamente ragionevole...buono il vino personale gentile e preparato responsabile che sa il fatto suo...bravi
laura b
07/08/2018
Buon cibo in una bella location. Prezzi medio alti, personale gentile
Matteo Tarenghi
13/03/2022
pranzo con piatti di pesce semplicemente squisiti: nell’ordine un cefalo con trito di olive, capperi e pomodorini secchi accompagnato da crostini per iniziare e passare quindi a dei paccheri con ragù di pesce (bianco). entrambi prelibati. servizio rapido, cordiale e attento. da consigliare assolutamente
Carlo Pilotti
13/07/2021
In un contesto interessante ( centro storico di Grado) un buon ristorante , con personale accogliente e gentile. Abbiamo assaggiato il menù di pesce ( presente anche quello di carne) , vario ed appetitoso . Antipasti curati , ottimo il cefalo con capperi , buone le capesante , altri da assaggiare . Veramente buoni gli spaghetti con sardoncini al pomodoro 🍅 , gustosi i pacchetti di Gragnano con ragù di pesce , in bianco . Grigliata varia e ben cucinata . Non avevamo la forza per assaggiare altro , se non un dessert , panna cotta ben fatta . Il tutto accompagnato da jn buon calice di friulano ( cantina assortita) . Costo rapportato alla qualità. Buono , vale jn passaggio.
Manuela Domeni
03/11/2022
Bella location con molto spazio esterno interno un po piccolo. Piatti ben presentati con ottimi prodotti un pochino scarso il contorno. Consiglio vivamente.
martina campagnolo
02/05/2021
Piatti di pesce deliziosi dagli antipasti ai secondi. Personale accogliente e molto simpatico. Impeccabile nel servizio. A mio modesto parere, un unico aspetto che si può migliorare, peraltro giustificabile: le portate agli ospiti andrebbero portate in contemporanea a entrambi, onde evitare imbarazzanti attese. Per il resto: complimenti! 👏👏
Tommaso Iaquinta
07/12/2022
Tutto molto buona ma faceva un po' freddo. Ottimo il soutè di cozze.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni