Sluurpy > Ristoranti a Gradisca d'Isonzo > Al Pellegrino

Recensioni di Al Pellegrino, Gradisca d'Isonzo

Demetrio Winkler
20/04/2023
Ci sono stato ieri sera per una cena tra amici. Locale storico di recente rinnovo locali. Pizze come da foto, vere opere d’arte con materie prime di alta qualità! Impasto perfetto ad alta digeribilità, infatti sono stato 3 volte e sempre digerito subito. (Dettaglio che mi piace sottolineare visto che spesso e volentieri le altre pizze mi rimangono sullo stomaco, e per digerirle devo bere amari e brioschi…) Personale molto cordiale ed attento, pronto a consigliare. Senzadubbiamente la migliore nella zona di Gorizia. Consiglio a tutto gli amanti della buona pizza come me!!
Enzo Benfatto
26/07/2022
Pizza Top. Vasta scelta pizze gourmet tutte particolari. In quattro abbiamo provato quattro pizze speciali e un Uramaky pizza carbonara. I prezzi sono in linea con le proposte offerte e gli impiattamenti presentati. Ci tornerò sicuramente per provare altri gusti.
Siro Pettarin
04/01/2023
Locale storico, ma da qualche tempo completamente rinnovato e con un ristorante /pizzeria degno di località prestigiose. La pizza gourmet merita un assaggio, anzi due! Prezzo ovviamente molto alti (quasi tutte le pizze sono oltre i 10€), giustificati da materie prime selezionate. Attese lunghe (noi 45 minuti) in caso di sale piene di clienti.
sg fiume
08/01/2022
Io sono una cliente di questa pizzeria da diverso tempo. La pizzeria è stata rinnovata quindi anche il locale ora è davvero bellissimo. Per quanto riguarda le pizze, provare. Provare e basta. Io sono una abitudinaria "Capricciosa " ma ora ho voluto provare la Mortazza (mortadella e pistacchio) Una delle migliori pizze che io abbia mai mangiato. Ma eravamo in gruppo e assaggiando le altre, erano una più buona dell'altra. Il pizzaiolo più bravo del mondo non scherza.
Stella S
03/06/2023
Pizza senza glutine molto buona, costicchia ma ne vale la pena. Le luci sui tavoli secondo me son troppo forti per gli occhi. Qualche sorriso in più nel servizio non guasterebbe. Complessivamente soddisfatti di ciò che abbiamo mangiato.
Francesca Moriella
25/09/2022
Pizze indubbiamente molto buone con materie prime di livello. Il locale è piuttosto grande e spesso affollato. Bisogna armarsi di pazienza soprattutto se si vuole cenare nella fascia 20.00/20.30 dove l’attesa, come nel nostro caso, è quasi di un’ora. Il costo medio è sicuramente mediamente più elevato rispetto ad altre pizzerie, ma è giustificato.
Micol Mary Zanolla
24/02/2022
Prima volta Al Pellegrino, ma mangiato diverse volte per asporto. Pizze tradizionali sempre molto buone con ingredienti di qualità, ma le contemporanee sono superlative. Abbiamo scelto la Mortazza e la Fiore di San Daniele, abbinamenti perfetti, pasta alta,soffice e leggera e guarnizione abbondante. Completa il tutto la cordialità e attenzione del personale. Consiglio di prenotare, anche durante la strimana. Consigliatissimo.
Lorenzo Campolongo
16/08/2022
Pizza veramente fantastica, un sacco di varietà di gusti. Molto particolari le pizze gourmet, con abbinamenti particolari che invogliavano un sacco. Alla fine la nostra scelta è ricaduta su una pizza con pulled pork e patate e una pizza con mortadella, burrata e pistacchio. Servizio ottimo, con camerieri gentili e disponibili, e pure rapido. Il giardino esterno è molto bello, consiglio d'estate i tavoli fuori dal tendone.
Cristiana Crevatin
23/04/2023
Pizza davvero ottima e assortimento ricco con ingredienti di qualità. Buonissimo l’impasto della pizza. Comodo parcheggio e bello l’edificio. Interni non all’altezza dell’esterno. Il personale più anziano del locale per niente affabile ma i camerieri più giovani sono tutti molto gentili e professionali. Lunghetta l’attesa ma ne vale la pena.
Leonardo Portelli
08/01/2022
Si vede che è stato rinnovato da poco: all’interno è pulito e accogliente ed è un piacere starci. Il servizio è stato molto attento: il giovane cameriere che ci ha seguiti ha prima controllato il green pass, poi ci ha accompagnato al tavolo ed è stato sempre presente, infatti per la pizza e i dolci abbiamo aspettato poco. Già, la pizza: davvero molto molto buona e lo stesso vale per il sorbetto alla pera. Il conto è più che onesto: torneremo assolutamente.
Dania Zorzin
11/09/2022
Pizza veramente buona merita... il servizio diciamo particolare...non aspettatevi di essere riveriti... anzi
Marco Da Ros
15/08/2022
Ci siamo stati a stasera per cena,per sentito dire delle Innovazioni; bella Location,camerieri giovani 2,cortesi e gentili di suo,i proprietari compreso il signore anziano,alla mano ma, c'e STATA ASSAI DISSORGANIZZAZIONE NELLE COMMANDE!!! Ti veniva prima UNA persona che gli dicevi delle ALLERGIE che aveva la mia compagna,poi ti arrivava una SECONDA persona che non sapeva nulla e si SCUSAVA per la pietanza sbagliata e così via. Comunque,le pizze DAVVERO OTTIME,la pasta per le nostre bambine cotta al giusto,locale e bagni in ordine,solo poca chiarezza nell'Ascoltare e nel seguire il tavolo,sarebbe Giusto che ci Fosse,UNA SOLA PERSONA e NON PIÙ di UNA. In Fede Da Ros Marco
Pizza Pizza gourmet Gnocchi di zucca Affettati Pizze Pizza al metro Mezzelune con pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni