Sluurpy > Ristoranti a Gradella > Il Borgo

Recensioni di Il Borgo, Gradella

Andrea Elastici
20/05/2023
Bella osteria dove si mangia benissimo! Ottimi i salumi e i formaggi, che sono il pezzo forte; senza dimenticare le carni, tutte ottime. Menù molto vario, con piatti tradizionali e alcuni più particolari. Sicuramente da provare. I prezzi sono veramente ottimi. L'ambiente è molto confortevole, in particolare se c'è poca gente, ma succede raramente.
Paolo Gjoka
07/07/2023
Sono stato a cena ieri sera per il compleanno di mia madre il cibo e buonissimo per primo noi abbiano preso pasta al ragù e risotto ai funghi e per secondo patatine con petto di pollo,salame con i melone e crostata. Il cibo è ottimo 😊 anche il servizio abbiamo preso un tavolo per 4 persone e siccome era sera ci hanno dato una lampada 👍 TUTTO OTTIMO!
damiano magnani
18/06/2023
Se volete mangiare della carne siete nel posto giusto. Staff disponibile e gentile, carne ottima sia per la qualità che per il metodo di frollatura, seguita con vera passione dai titolari, e cucinata " alla grande". Prezzi ragionevoli per qualità/ prezzo. Da provare, le descrizioni non gli rendono abbastanza pregio. Complimenti
danybaby001
25/06/2022
Fantastico! Io&mia moglie, abbiamo cenato (di nuovo) in questo ristorante, arredato davvero bene, rustico con un tocco di modernità, elegante. (sedie comode) Cucina tipica, molto buona, porzioni abbondanti, (no non si fa la fame, si esce proprio soddisfatti!) ben presentati, allergeni ben descritti, ci sono diverse alternative, non abbontanti ma ci sono e sono buone. Locale pulito, curato, personale educato, gentile ed efficiente. Prezzi nella norma, buon rapporto qualità prezzo, la carne è davvero fantastica! Si scioglie in bocca! Ma pure gli affettati! Ecc... Ristorante stra-consigliato, una volta provato....ci ritornate! Buon appetito.
Edy Matromano
12/06/2023
Posto semplice alla mano Si mangia bene con un buon rapporto qualità prezzo 💪💪👏👏👏💪💪
Federico Ielo
02/06/2023
Ristorante di carne 🥩 molto buono! Si vede e soprattutto si sente la qualità della carne al primo assaggio. Prezzi in linea, assolutamente da provare i taglieri (sarebbe davvero super avere delle confetture oltre che la giardiniera) e la Fiorentina. 🔞 Bravissimi!
Maria Stella Contini
01/05/2023
Cucina tradizionale di buona qualità, interessanti i prodotti del territorio e ottima la carne. Buon rapporto qualità/prezzo. Personale gentile.
Anna Maria Cagnetta
12/05/2023
Trattasi di trattoria ottima per chi volesse mangiare soprattutto gnocco fritto con tagliere di salumi.
Renzo Germani
22/05/2023
Trattoria specializzata nella carne super. Costate e fiorentine di altissima qualità e cucinate perfettamente. Servizio un po' alla buona... Ma prezzi onestissimi. Ci torno di sicuro. Consigliatissimo!
mario braga
23/02/2022
Ottimo ristorante dove cortesia e attenzione verso il cliente sono al top. Finalmente un ristorante dove si mangia bene, con prodotti di qualità e soprattutto con prezzi onesti. Sarà per queste ragioni che è sempre pieno? Molti ristoratori hanno perso il senso della realtà e ti fanno pagare i piatti come da cuochi stellati (che poi non sempre sono all'altezza) Complimenti dunque. Sono questi i luoghi che vanno premiati.
Luca P
08/04/2023
Gita fuori porta, zone che colpite dal sole diventano poesia. In un piccolo borgo c'è questo ristorante che ho provato a pranzo, sia di martedì che di sabato. Martedì é una battaglia, piacevole ma impegnativo, trovare posto se non si prenota potrebbe essere un problema, anche se a onor del vero io non ho mai prenotato e ho sempre trovato posto, ma ero sempre solo e magari più gestibile. Il ristorante é preso d'assalto da tutti i lavoratori della zona e questo é un ottimo segno, con ovviamente lo scotto di un servizio più sbrigativo. Ho preso una Fiorentina e un'insalata. Tempi d'attesa lunghini, ma la qualità della carne cancella l'attesa. Sabato il discorso cambia. André il proprietario, circondato da un tripudio di prosciutti e salumi di altissima qualità, si é preoccupato di farmi vedere il taglio di carne prima di andare in cottura e questa piccola accortezza (non sempre da tutti seguita) ha posto IL BORGO ad un livello più alto di una semplice trattoria per lavoratori. Nell'attesa mi é stato offerto un salame felino eccezionale. Mi ha fatto venir voglia di assaggiare anche altro tra prosciutti e formaggi, ma la voglia di gustarsi la fiorentina in purezza a prevalso. La qualità della carne si é confermata alta. I 60 giorni di frollatura si sentono tutti, un burro !! La cottura della carne era ottima e migliore della precedente. Visitare queste zone e fermarsi a IL BORGO é il connubio perfetto per una gita fuori porta da ricordare e raccontare. Bravi !!
Ire T
26/09/2022
Servizio impeccabile, personale gentilissimo e molto disponibile. Cibo strepitoso... ambiente curato e davvero bello.
Marzia beretta
18/10/2022
Trattoria più che ristorante, molto alla mano. Personale cortese, ottima qualità prezzo. Abbiamo preso pasta al ragù di lepre e pasta al ragù di cervo. Molto buone sapori che si sentono bene.
Anna Barboni
13/03/2023
Sono sempre andata per il pranzo di lavoro e mai a cena, ma ogni volta mi riprometto di farlo perché si mangia davvero molto bene!! Se i Menù sono così gustosi nei pranzi di lavoro, Chissà alla carta! Consiglio la prenotazione anche per il pranzo di lavoro, locale sempre pieno.
Privilitaliano
08/02/2019
Ottimo rapporto qualitá prezzo. Pietanze ben fatte ed abbondanti, personale cordiale. Ci sono stato per pranzo e con 12 euro sono uscito pieno e soddisfatto. La location é tipica da trattoria, arredo semplice e caldo, accogliente. Personalmente non é la prima scelta se vengo in questo bel Borgo !
FELICE PACICCO
29/03/2022
Ottimo ristorante rustico Prezzi contenuti personale gentile e attento al servizio Abbiamo pranzato con tagliere di affettati di ottima qualità Primi appetitosi,grigliata di carne ,vino ,acqua,dolci e caffè spesa contenuta e qualità buona Si può anche acquistare la merce in bella vista nel banco frigo all'ingresso Ristorante consigliato
gisella mandelli
03/10/2022
Ambiente rustico, personale alla mano. Servizio veloce. Molto buoni i primi, super i secondi di carne. Da tornare sicuramente!!!
Laura Casagrande
17/10/2021
Situato in un tranquillo paese, il locale è specializzato nelle carni, che si trovano appese nei frigoriferi a vista lungo tutto il locale. Ampia la scelta anche di primi piatti. Ben applicate le regole Anticovid, con paratie di separazione fra i tavoli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Necessario prenotare.
Pina grazia Salsano
27/05/2023
Sono stata qui per la prima volta e per caso...personale molto gentile...si mangia benissimo..grazie
Pizza Risotto con ossobuco Carne Tagliata Costata Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni