Sluurpy > Ristoranti a Gradara > Rocca D'a...mare

Recensioni di Rocca D'a...mare, Gradara

Loredana DI FRANCESCO
02/07/2023
Location incantevole. In primis c’è un ampio parcheggio a pagamento,fondamentale anche questa nozione. Personale sorridente, gentile e soprattutto attento alle esigenze del cliente. Le cozze alla marinara un tripudio per il palato. Una porzione molto abbondante,basta per due. A seguire lasagna di pesce che non si trova sempre, infatti va prenotata. Deliziosa! Infine coda di rospo con le verdure, bella per la vista, delicata alle papille gustative. La domanda che mi pongo è sempre la stessa. Ci ritornerei ? Certo che sì ! Da provare
Arianna Ortolani
17/06/2023
Posto stupendo con vista su Gradara, atmosfera molto romantica. I piatti erano molto gustosi e di qualità, servizio impeccabile. Torneremo sicuramente!
LUISA CASCONE
01/07/2023
Locale all'aperto con cibo squisito e ottimi vini. La magica e suggestiva cornice della Rocca di Gradara fa da sfondo per una serata romantica. Lo abbiamo conosciuto lo scorso anno durante le vacanze a Pesaro e da allora, per noi, tappa fissa anche più volte a settimana. I miei preferiti fritto di paranza e paccheri all'astice.
Maria Rosaria Amato
25/06/2023
Sono stata lì a fine giugno.. Con mio marito e mia figlia.. Ormai da quando abbiamo scoperto questo posto 5 anni fa.. Torniamo tutti gli anni.. Soggiornando a Cattolica ci impieghiamo 15 minuti in macchina..il posto è veramente bello.. Immerso nel verde del castello di Gradara..si parcheggia ai piedi del castello in un ampio parcheggio a pagamento.. e si raggiunge con una scalinata che ti porta proprio lì davanti.. La quiete regna sovrana.. I tavoli sono ben distanziati uno dall'altro..il cibo è ottimo.. Noi abbiamo provato un po' di tutto.. Sempre a base di pesce ed è tutto buonissimo.. Di qualità.. Le porzioni sono abbondanti.. I dolci super..il prezzo nella media visto la qualità dei prodotti..il personale attento e competente.. Se ci fossero più stelle le darei..
Giorgia
20/08/2022
Ambiente con un accento romantico per una cena a luci di candele. Personale molto gentile e sorridente. Pesce molto buono, fresco e porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Siamo state fortunate nel vedere la processione medievale che si ferma nella piazzetta accanto al ristorante. Tutto ottimo, sicuramente un posto in cui tornare.
Gian Luca Negri
30/05/2023
Sono ormai anni che, nei miei viaggi nelle Marche, ho un mio posto dove fermarmi a pranzo, questo. Qualità e freschezza del pesce, proprietari sempre gentili e professionali, prezzi più che competitivi e posizione eccezionale ne fanno uno dei miei posti preferiti.
Sergio D.
23/06/2023
Premetto che per me questo ristorante è fantastico e ci vado da 5 anni costantemente. Proprio per questo motivo mi dispiace dire che ieri sera sono rimasto un po' deluso. La serata storta può capitare e sicuramente sarà stato questo il motivo. Il risotto era insipido e con poco pesce. L'antipasto di mare scarsissimo. Il fritto che solitamente è abbondante e molto vario straname te questa volta era scarso e senza varietà ( 3 scampi di numero e le ali della seppia) Le cozze e vongole buone ma con vongoline piccole piccole. Il tutto con prezzi aumentati di un 20% rispetto ad anno scorso. Mi dispiace davvero fare questa recensione e spero che sia presa dai gestori come uno stimolo a non allentare la corda. Sul prezzo non discuto mai se c'è qualità e porzioni non scarse. Ieri sera tutto questo non c'è stato. Ma sicuramente sarà stata una serata nata male. Alla prossima volta ( prestissimo) Grazie
Alessandro Vincelli
17/07/2023
Un posto particolare. Da fuori sembra un semplice bar, ma è un ristorante di pesce ottimo. Pesce fresco, buono a prezzi veramente contenuti. Lo consiglio. Attenzione, di inverno non è aperto. Aggiornamento (dopo 7 anni): Ha mantenuto i pregi migliorando. Prezzi sempre competitivi, piatti gustosi che vanno dal semplice al più articolato. Hanno migliorato di molto la qualità dei dolci che sono anche molto creativi oltre che buoni.
Dodo Dodo
30/06/2023
Location unica , in una posizione tranquilla e romantica sotto il castello di Gradara e soprattutto , ottimo pesce. E non scordatevi di assaggiare " il frutto della passione!""..
Tina Bernabè
18/07/2023
Posto meraviglioso!!!! Sono stata ieri con mio marito e abbiamo pranzato divinamente. Personale gentilissimo!!! Ve lo consigliamo assolutamente!!! Vale la pena fare dei km per arrivare fin qui🤩
Vincenzo
29/06/2023
Bel ristorantino ai piedi della Rocca di Gradara dal quale si gode di una bella vista sulla vallata (peccato per la presenza dell'autostrada che interrompe un po' il bel paesaggio). Posto che ritengo romantico anche per la stori della Rocca. Cibo semplice e di qualità. Prezzi nella media
Gretabeta1964 M
15/01/2022
Abbiamo pranzato qui con gruppo di amici e garantisco che il pesce è freschissimo e di ottima località. Abbiamo preso pietanze diverse e tutti sono rimasti soddisfatti. Giardino esterno con veduta del castello di Gradara i. Facilmente raggiungibile dal parcheggio dei cipressi. Ho girato parecchi ristoranti ma questo come qualità per il pesce li ha battuti quasi tutti. Penso proprio che ci torneremo
Evelina Butera
01/11/2020
Locale con giardino esterno con veduta castello, posto accogliente adatto a gruppi, coppie e famiglie. Il menù varia da pesce, carne a piadine. Meglio prenotare. A pranzo in due: 1 antipasto di mare freddo, 2 tagliolini all'astice, 2 piade al posto del pane, 1 porzione di ali di razza (loro specialità!), 1/2 L di vino bianco frizzante e 1 acqua naturale, speso 64 euro. Prezzo commisurato alla qualità e quantità dei piatti. Consigliato!
matteo canesso
26/06/2023
Mangiato benissimo, piatti di ottima qualità, personale gentile e disponibile , attento ai nostri problemi di intolleranze alimentari. Consigliatissimo. Se avremo occasione di tornare in zona una sosta la faremo sicuramente
Larysa Mykhalchuk
29/04/2023
Personale gentile e qualificato, il cibo è veramente valeva la pena di venire da Bologna per assaggiare. Consigliatissimo.
Alvin Digiesi
01/08/2022
Buono il pesce il risotto alla pescatore un pò meno prendete altri primi tutti buoni .branzino sia alla brace che in umido con verdure buono. Spiedino di pesce ok ottima la frittura croccante e morbida. I dolci non mi hanno soddisfatto del tutto un pò da modificarli caffè ok. Ah! La piadina come pane è piaciuta tant'è che ne abbiamo ordinate 50 da portare via sotto vuoto👍😉 ... A parte un pò di tutto.. Buono..
The Stone
14/06/2018
Locale molto carino, e si mangia bene: antipasto freddo saporito, tagliolini alle vongole e tagliolini allo scoglio tra i più buoni degli ultimi tempi. Non metto le 5 stelle solo perché i calamari del fritto erano decisamente piccoli e duri. Servizio molto attento e prezzo corretto. Limoncino offerto.
Jack C
13/06/2022
Location molto carina, specialmente in estate con il piccolo giardino poco distante dal passaggio lungo mura. Personale disponibile e servizio veloce e puntuale. Pietanze molto buone, valida anche la qualità delle materie prime. Prezzi giusti considerando comunque la zona turistica
Licia Lazzarini
20/05/2019
Bellissimo posto dove fermarsi a pranzare dopo aver visitato il castello di Paolo e Francesca. I prezzi sono nella norma così come la quantità di cibo. Super consigliati i tagliolini all'astice: favolosi.
Grigliata Fagioli con le cotiche Seppia con piselli Spiedone Tagliere di salumi, ravioli ai porcini Antipasti Tagliata di manzo Raviolacci al farro Fritto misto di pesce Castrato alla brace Tortelloni con funghi porcini guanciale e formaggio di fossa Milkshake Tagliata di manzo e castrato alla brace Polenta Tagliatelle al ragù di manzo Strozzapreti Gelato Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni