Sluurpy > Ristoranti a Gradara > Locanda Quinto Canto

Recensioni di Locanda Quinto Canto, Gradara

Alberto De Marco
22/02/2023
Ho pranzato all’interno del borgo di Gradara alla Locanda Quintocanto. Menu semplice e gustoso, fedele alla tradizione con materie prime del territorio. Ho scelto un passatello al tartufo davvero ben fatto e una tagliata Wagyulem tipo Kobe con sale di Cervia, rosmarino e i suoi contorni. Tutto davvero buonissimo, super consigliato. Non vedo l'ora di poter prenotare d'estate quando viene sfruttata anche la parte esterna che rimane molto intima e romantica.
Martina Procopio
11/08/2021
La Locanda il quinto canto non delude mai! Eravamo già stati in questo ristorante diversi anni fa e ci eravamo già trovati molto bene. A distanza di anni la qualità dei piatti è sempre garantita! E l’atmosfera sulla terrazza sotto il cielo stellato e l’essere circondati dalle antiche mura del borgo di Gradara hanno coronato perfettamente la nostra serata romantica! Da non sottovalutare è anche la professionalità e la cordialità dei camerieri, in particolare modo quella di Simone! Un ristorante che consiglio vivamente!
Francesca Venezia
25/04/2023
Trattoria di qualità all’interno dello storico borgo di Gradara proprio sotto l’ingresso al castello. L’ambiente è semplice ma i piatti, legati alla tradizione romagnola, sono gustosi e ben curati con ampio spazio alla stagionalità e al tartufo quando disponibile. Prezzi contenuti e possibilità di mangiare sulla terrazza durante la bella stagione.
ilaria pasini
03/01/2023
Questo ristorante merita veramente 5 stelle e se si potesse dare,darei anche di più. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso, spinti dalle bellissime recensioni, di festeggiare capodanno in questo ristorante e devo dire che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Tutti i piatti erano davvero buonissimi e ben impiattati. Personale gentile e qualificato. Prezzi in linea con la qualità alta del cibo che propongono. Inoltre ci tengo a fare una piccola considerazione sulla disponibilità del proprietario/cucina a farmi un menù interamente vegano per il cenone di capodanno ( cosa non sicuramente scontata). Dimostrazione di tanta professionalità e ascolto verso il cliente. Ho apprezzato tutto Sicuramente ci tornerò se dovessi passare per Gradara.
Stefano Mazzoni
07/01/2022
Consigliatissimo ristorante nel centro di Gradara! Il personale è stato davvero gentile e disponibile ad ogni nostra esigenza, L’antipasto di uovo e tartufo davvero buono, forse la specialità di quinto canto sono proprio i primi! Abbiamo assaggiato delle tagliatele verdi ai porcini e finferli con tartufo nero fenomenali e dei cappelletti con crema dì parmigiano e tartufo! Magari il locale potrebbe essere leggermente più accogliente.
Nico Rossi
01/01/2023
Cenone di capodanno, piatti veramente buoni con una qualità incredibile, personale molto gentile e qualificato.
Claudio Recanatini
08/12/2020
Trattati benissimo. Mangiato molto bene. Cucina tipica di qualità. 2 antipasti, 2 primi, 2 calici di vino, caffè e amaro, 66 euro in totale. Location interna non molto grande (fuori pioveva) ma curata e accogliente. Consigliato.
Elena Perissotto
18/08/2021
Siamo andati a cena su consiglio di mia sorella. Locanda Quinto Canto non ha deluso le nostre aspettative, anzi qualità e professionalità impeccabili! Abbiamo passato una serata indimenticabile. Se possibile ci ritorneremo sicuramente!
Giuseppe Greco
17/06/2023
Cibo spettacolare, location veramente mozzafiato, servizio attento e gentile. Che altro aggiungere se non "da tornare assolutamente"
Sara Francioni
28/12/2022
Consiglio questo ristorante all'interno delle mura del bellissimo borgo di Gradara. Siamo stati qui per pranzo, ed abbiamo mangiato molto bene. Super consigliati i passatelli al tartufo e il tortino al cioccolato. Personale gentile, Tutto perfetto!
Chiara Filippi
01/06/2021
Pensavo di aver già fatto la recensione e invece mi sono dimenticata, peccato perché circa un anno fa, per il mio compleanno, sono stata in questo bellissimo ristorante con il mio ragazzo. Location romantica, abbiamo cenato nella terrazza adiacente alle mura del castello di Gradara con una vista sulla città unica ed è stata davvero una bella serata, uno dei posti dove ho mangiato meglio in vita mia, la tagliata wagyulem è qualcosa di speciale ed anche il pesce era freschissimo e buonissimo. I camerieri sono stati gentilissimi e davvero professionali, quando ritornerò a Gradara questo ristorante sarà una tappa obbligatoria!
Sara Palomba
14/07/2020
Locale chic molto carino, ottima posizione e si mangia bene. Super consigliati gli strangozzi con pesto alla trapanese e cubetti di tonno. Prezzi in linea con la tipologia di locale
Marcello Di Rosa
13/08/2020
Posto stupendo proprio sotto l’entrata del castello. Cibo ottimo e con piatti curati, servizio ottimo.
luciano luconi
03/08/2022
Posizione con una terrazza su i tetti di Gradara, ottimo cibo con prodotti del territorio, personale professionale.
Vanes Lillo
05/02/2022
Consigliatissimo!!! Locale situato dentro le mura del Castello. Accoglienza veramente cortese ed accomodante considerando anche che avevamo 2 cani al seguito di taglia media. A partire dagli antipasti, i primi e a finire i dolci , è stato tutto superlativo, tutto fatto in casa. Eccellenti gli abbinamenti dei ravioli al tartufo con formaggio di fossa,la fonduta al tartufo, la pasta ai porcini in crema di formaggio di fossa sono alcune delle eccellenze presenti su un menù che per ovvi motivi non è molto vasto ma sapientemente ideato e realizzato. Complimenti allo chef. Il conto poi, sbalorditivo! Per la qualità, le presentazioni e la location saremmo stati lieti di pagare anche qualcosa in più. Torneremo senz'altro, e a breve!!
Giovanni Rossi
18/08/2022
Location suggestiva: sotto la Torre del castello. Si cena sotto le stelle. I piatti sono tutti di ottimo livello sia di carne che di pesce. Il personale è gentilissimo e ti fa sentire come a casa. Ci torneremo sicuramente
Davide Zoli
24/07/2022
Posto sotto le torri del castello in una bella terrazza. Ottimo servizio. Cenato bene. Unica pecca: forse la scelta di un menu con qualche piatto in più...... Ma direi di poca rilevanza. Bella serata.
Grigliata Fagioli con le cotiche Seppia con piselli Spiedone Tagliere di salumi, ravioli ai porcini Antipasti Tagliata di manzo Raviolacci al farro Fritto misto di pesce Castrato alla brace Tortelloni con funghi porcini guanciale e formaggio di fossa Milkshake Tagliata di manzo e castrato alla brace Polenta Tagliatelle al ragù di manzo Strozzapreti Gelato Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni