Sluurpy > Ristoranti a Gozzano > Bar Ristorante Il Cardinale

Recensioni di Bar Ristorante Il Cardinale, Gozzano

Myriam
25/08/2021
È la seconda volta che vengo qui e la seconda volta che sono molto soddisfatta del cibo e del servizio offerto. Il personale è molto allegro e accogliente, tanto da averci fatto pure quattro risate. Il cibo è molto buono, in particolare io e i miei amici consigliamo di provare la bolognese, l'orecchio d'elefante e le penne all'arrabbiata, e anche i dolci sono divini. Personalmente, la coppa alla stracciatella mi ha fatto impazzire. Veramente buono, spero di tornare presto!
Matthew Roland
11/05/2023
Servizio veloce con 3 diverse proposte di menù a prezzo fisso a partire da 11.00 €. Disponibilità parcheggio auto difronte o più capiente nelle vicinanze del Liceo Galilei.
Tommaso Panzeri
29/04/2019
Bar, ristorante e pizzeria. Ci siamo fermati a cena di ritorno dal lago d'Orta. Ci siamo trovati molto bene. Nonostante abbiamo ammorbato i proprietari con mille richieste per la pappa del nostro bambino sono sempre stati gentilissimi, disponibile e con il sorriso. Non è da tutti. Buon cibo e buon rapporto qualità-prezzo.
Giovanni Capparella
27/06/2023
Servizio impeccabile, ho provato il menù a prezzo fisso e tutto era buono,la prossima volta proverò il menù ampliato.
Andrea Manganotti
14/11/2019
Tutto buono , passando lo abbiamo visto e ci siamo fermati .ci ha consigliato un tipo di carne buona. Sicuramente torneremo
Venere Zapparata
01/06/2019
Ci siamo fermati prima di arrivare al lago d Orta. Pranzo a prezzo fisso. Credo di aver mangiato la pasta col sugo più buono tra quelli che ho mangiato negli ultimi tempi. La pasta al dente, perfetta. Ricapitando da quelle parti, sicuramente, ci fermeremo di nuovo. 👍
Fausto
25/08/2021
Ottima pulizia del locale e dei servizi. Buona qualità del menù. Grande cortesia del personale. Prezzi bassi. Locale al TOP.
Dino Sgrenzaroli
22/04/2022
Pranzo di lavoro veloci nel servizio e buona qualità. Prezzo ottimo
Michele Maron
25/03/2022
Dopo 15 anni sono tornato e non è cambiato niente, la ricetta del gestore in ospitalità e velocità nel servizio è sempre al top.
Tecnogiardini Marco Fontana
21/04/2018
Frequentato per pranzo di lavoro, la cucina non troppo elaborata con piatti semplici non stupisce e nemmeno inganna per quello che si paga e un ottimo qualità prezzo. Unico neo , il menù troppo incasinato con troppe scelte e combinazioni. Il locale nel complesso gradevole
Laura Martinetti
26/05/2017
Una pausa pranzo degna di una pausa. Tante offerte varie tipologie di menu sempre pronti ad andare incontro ad ogni esigenza di gusto, palato e portafoglio! Servizio cortese, professionale e veloce. Consiglio a tutti che si trovino in zona ad andare a pranzo li!
Daniele Risecchi
17/03/2019
Locale semplice, ideale per un pasto di lavoro. Il menù offre combinazioni di piatti e specialità del ristorante con prezzo contenuto e porzioni abbondanti. Il personale è simpatico e rapido.
Bruschetta Pizza margherita Riso Aperitivo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni