Sluurpy > Ristoranti a Gossolengo > Agriturismo Torre Maestri

Recensioni di Agriturismo Torre Maestri, Gossolengo

mauro sarzi
11/06/2023
Posto tranquillo in mezzo alle colline piacentine,si mangia bene e abbondante, prezzi nella norma..ne valla pena...
Deborah Russo
04/05/2022
Siamo stati in questo agriturismo per il pranzo della domenica, il primo maggio, con amici. Antipasto classico italiano molto ricco,, primi di pasta fresca abbondanti, ambiente familiare curato pulito personale gentile. Strada impegnativa. Parcheggio a lato della struttura. Ottimo rapporto qualità prezzo
patrizia balboni
30/04/2023
Abbiamo mangiato molto bene casalingo
Samuele Schiavi “samslaves”
22/08/2022
Qua non si sbaglia! Ambiente familiare, vista stupenda e si vede che ci tengono. Ormai appuntamento fisso da qualche anno: da quando l'ho scoperto.
Cinzia Corno
22/08/2020
Veniamo spesso in questo agriturismo con il nostro cane, sia per mangiare ma anche per soggiornare. Per me è come stare in famiglia: cibo ottimo, location stupenda e personale fantastico. Il nostro cagnolone è sempre accolto come un membro della famiglia. Consigliatissimo se volete mangiare bene, spendendo il gusto e in un luogo dove potrete davvero dire di sentirvi a casa
Elisabetta Ceresara
05/07/2020
Agriturismo La Torre, struttura immerse nelle colline Piacentine, ambiente pulito, all'aria aperta, in mezzo ai cavalli. Una famiglia gioviale, giovane e allegra, disponibile per ogni esigenza. Cucina divina, NON bisogna essere a Dieta, perché è impossibile nn assaggiare tutto ciò che la cucina del giorno propone. Porzioni abbondanti, ma nonostante questo il bis nn lo si può rifiutare. Non ricordo più quante volte sono passata per degustare l'ottimo cibo o per pernottare , ma ci tornerei ad occhi chiusi. Ogni stagione è buona , ottimo per tutti, in coppia, single, con famiglia, con cani, senza cani, è proprio un Posto accogliente per tutti. Richy, Mariuccia, Camilla, Maria, Anna , Pino e Davide uno staff all'altezza per ogni evenienza . A breve passo per i miei preferiti: affettati e tortelli con la coda Consigliato a TUTTI! UNICA ACCORTEZZA , i cellulari faticano a prendere e di conseguenza bancomat o carta di credito non sono funzionanti ! Meglio saperlo prima!
CliziaTheSunFlower
23/05/2016
Porzioni molto abbondanti e qualità ottima: gli antipasti erano molto vari e tutti buonissimi, i tagliolini ai funghi assolutamente squisiti! Ambiente familiare in cui ci si sente subito a proprio agio, personale molto gentile e disponibile, oltre che flessibile per quanto riguarda l'orario della prenotazione. Promosso a pieni voti!
Emanuela Travaglini
12/08/2020
Avete presente la sensazione della tensione che scende? Questo man mano che si sale perché la strada per arrivare è già un antistress naturale. Poi ti siedi, magari all'aperto se c'è posto e l'ottimo cibo mixato all'ospitalita calorosa ma mai invadente dei proprietari fanno il resto. Il posto è meraviglioso, le portate abbondanti, rustiche e strepitose. I prezzi onestissimi, un paradiso per delle buone forchette come noi. Provatelo dopo un bagnetto rigenerante in trebbia ed un giro nella bellissima bobbio. Ne uscirete riconciliati col mondo. E nelle sere più fresche di fine estate una coperta di stelle vi riscaldera' (oltre al bargnolino che si gioca il podio con quello di mia cognata)
Marcello Chionaky
26/08/2017
Luogo tranquillo e silenzioso, proprietari di una cordialità, simpatia e premura davvero unici, cibo da urlo con affettati spettacolari e i primi indimenticabili. Per non parlare della carne! Insomma, più che consigliato per chi voglia staccare la spina e passare qualche giorno piacevole! P. S. Cani ben accetti. Molto ben accetti.
Valentina Valesi
30/08/2020
Non ci sono sei stelle?! Posto incantevole, raccolto, accogliente. Cibo eccellente della tradizione tioica della zoma e ingredienti genuini e di altissima qualità. Personale gentile e prezzi più che onesti. Torneremo presto!
Ruggero Capra
02/07/2017
Ci siamo fermati a pranzo per consiglio di un caro amico (Bretta)... E devo dire che mi sono trovato molto bene per l'accoglienza. Per il mangiare ancora meglio. Le fettuccine ai funghi sono PARADISIACHE! Salame e prosciutto crudo da record e tortelli al sugo di funghi squisiti. Ma forse non rendo l'idea, dovete provare per credere!
Fabio Costaldi
26/09/2021
Personale gentilissimo, piatti fatti in casa di qualità e con dosi abbondanti. Vino che va giù benissimo.
Piero Terni
10/06/2021
Ottimo servizio cibo molto buono e abbondante prezzi giusti. panoramica bella zona molto tranquilla in quota a quasi 1000 metri. Da provare
Italo Pasquini
08/06/2016
Mariuccia e Riccardo hanno creato un ambiente familiare, carino, pulito. Ottima cucina e compagnia amichevole. Ci abbiamo festeggiato il matrimonio e l'impegno di tutta la famiglie è stato eccezionale. Davvero merita.
maurizio riggio
14/08/2021
Locale molto accogliente ottimi i primi e antipasti i secondì non c’è l’abbiamo fatta troppo cibo se qualcuno vuole e si avanza tanto cibo si può asportare
Silvia Urbinelli
31/07/2021
Menù ottimo. Personale cordiale e molto disponibile. Servizio veloce. Posto tranquillo. Torneremo.
Simona Giroldi
14/07/2018
Ottimo e abbondante. Attenzione con gli antipasti se si vuole arrivare al secondo. Prezzi bassi. Vale la pena fare un po' di strada che comunque è panoramica
Irene Rizzo
15/08/2018
Ci siamo fermati per caso. Ne siamo rimasti veramente entusiasti. Cibo ottimo. Camerieri efficenti e simpatici. E costi veramente ottimi visto il cibo abbondante e gustoso.
Carlo Acerbi
27/06/2017
Località un po' fuori mano, ma ne vale la pena! Cibo squisito e proprietari splendidi . Ottimo rapporto qualità prezzo. Fantastico in estate c'è pure la piscina!!!
Pizza Gnocco fritto Gnocco fritto e salumi Pisarei Fritto misto di pesce Bortellina Tagliata di carne Burtleina Gnocco fritto con salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni