Sluurpy > Ristoranti a Gossolengo > Hostaria Caratta

Recensioni di Hostaria Caratta, Gossolengo

CAROL
25/06/2023
Non saprei definire lo stile di questa location perché è un'insieme di stili che spaziano dal moderno, all'antico al rustico, un'insieme che si fonde in modo armonico, leggero, insomma perfetto. Il menu è composto da portate tipiche piacentine, ottimi i salumi, da assaggiare assolutamente è la pancetta con il miele della "Giovanna",ottimi i primi coi classici tortelli o pisarei o risotti, buono tutto, la lista dei vini è ben fornita. La staff tutto al femminile è molto gentile, disponibile e solare. Il prezzo veramente buono.
Nicola Lepori
17/06/2023
Il posto è veramente molto bello....in un casale dove si gode il fresco e la tranquillità della campagna. Buoni i salumi e la carne. Una cantina sufficiente e prezzi assolutamente onesti. Il servizio potrebbe essere un pochino più organizzato ma se l'impronta è questa avranno sicuramente tempo per fare esperienza. Ottimo inizio...tornerò!
Davide
18/04/2023
Nuova gestione al top, ragazzi giovani e volenterosi ottima cucina, location rinnovata. Consigliatissimo.
Stefano Zanasi
23/06/2023
Uno dei posti in cui vado più volentieri sia d'inverno al chiuso che d'estate sotto al porticato. Arredato con gusto e cura, la nuova gestione offre anche quel tocco in più sia al menù che all'ambiente, rendendolo familiare e piacevole. Bravi!
Marta Rossi
05/06/2023
Pranzo domenicale piacevolissimo, la nuova gestione ha finalmente ridato vita a questo bellissimo locale ma che necessitava di una rinnovata e ci sono riusciti benissimo!!! Ottimo cibo e personale gentilissimo e molto disponibile!!! Davvero una bellissima esperienza che ripeteremo sicuramente con amici e parenti!!!
pablo neruda
15/07/2023
Locale elegante, personale cordiale, cucina tipica con qualche rivisitazione, cantina ben fornita....abbiamo mangiato bene all’aperto con una temperatura fantastica .....piacevolmente colpiti da un fritto misto di mare inaspettatamente ottimo ....torneremo certamente.....consigliato 👍
Luisella Mazzocchi
10/07/2023
Cena di sabato sera.....in compagnia....posto incantevole e servizio disponibile e gentile sempre pronti ad accogliere le nostre esigenze!torneremo sicuramente!
Elisa Giovanneli
28/05/2023
Sono andata a cena in questo locale completamente rinnovato mi sono trovata proprio bene !personale gentilissimo e tutto al femminile!BRAVE RAGAZZE!, prezzi in linea con la qualità dei prodotti e carta dei vini adeguata!lo consiglio vivamente!ci tornerò sicuramente
katty marchioni
13/07/2023
Cibo ottimo servito con gentilezza e accurata domanda se VA TUTTO BENE!Un hostaria in mezzo ai campi ma in una location elegante e rustica!!
Riccardo Draghi
13/05/2023
La nuova gestione è ottima,cucina e piacentina delle migliori, location rinnovata. Che dire Consigliatissima.
mauro pontini
18/06/2023
Gentilissimi ad averci aspettati, ci siamo buttati sulla carne cruda e sulla tagliata entrambi ottimi piatti.
Silvia Pellegrino casale
19/04/2023
Super locale! Personale simpatico e cucina piacentina eccezionale
Stefania Carini
24/04/2023
Locale molto bello arredamento top..tutto buonissimo e personale molto gentile Continuate cosi
marco brigati
05/07/2023
Posto veramente carino a due passi dalla città...
Lorella Porcari
13/06/2023
Bellissima esperienza, consigliatissimo. Atmosfera magica
Pizza Gnocco fritto Gnocco fritto e salumi Pisarei Fritto misto di pesce Bortellina Tagliata di carne Burtleina Gnocco fritto con salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni