Francesca Lombardi
			
			
				 02/07/2023			
			
		 	
				Io e mio marito siamo venuti qui a festeggiare il nostro anniversario, un bellissimo posto all' insegna del relax e del buon cibo (buono il sapore e la qualità eccellente). Siamo stati accolti benissimo dal proprietario Erik, che ci ha viziati e intrattenuti con la sua bella chiacchiera per tutto il weekend insieme al suo personale, tra cui la brava e simpatica Tamara! Ci siamo ripromessi di tornare presto (veniamo da Rimini), anche se fosse solo per un altro buon pranzo! Ottimo anche il servizio traghetto.
Consigliamo di venire
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgio Ros
			
			
				 13/06/2023			
			
		 	
				Finalmente ci sono andato invece di vederlo solo da lontano e dalla parte veneta. Grande il servizio di traghetto, li chiami e ti vengono a prendere all'imbarco sulla riva del fiume. Interessante per una bella passeggiata sulla spiaggia "selvaggia" piena di tronchi di alberi rigettati a riva dal mare. Quello che mi è piaciuto era la poca gente presente ma credo che nei fine settimana non sia lo stesso. Interessante anche, visto che era il nostro scopo, la possibilità di fare foto a fauna e uccelli. Da Ritornare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Bassetto
			
			
				 09/07/2023			
			
		 	
				Un posto fantastico, isolati dal mondo a due passi da casa!
Cucina ottima, spiaggia per poche persone in assoluto relax. I cellulari non prendono, IL MASSIMO PER STACCARE LA SPINA e riposare anche il cervello!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Stefano Torta
			
			
				 15/05/2023			
			
		 	
				Adiacente al faro, gestito dalla marina militare,  c'è una struttura ricettiva con annessa spiaggia e beach bar, gestita in tutto e per tutto da Erik.
Ci è stato regalato un buono per un pernottamento di coppia ed una cena degustazione di 5 portate con ubbinamento vini.
Purtroppo non abbiamo potuto godere della spiaggia in quanto il tempo non era per niente favorevole.
L'esperienza non è stata per niente negativa nonostante fossimo partiti prevenuti leggendo le decine di recensioni non positive sul gestore della struttura.
Erik è certamente un "personaggio" particolare che si trova a gestire una struttura con moltissimi limiti dovuti alla distanza dalla città e dalla terra ferma, problemi legati alla difficoltà di desalinizzare l'acqua, cellulari che non prendono e tutto quello che concerne la scelta di portare avanti una realtà  come questa.
Nonostante ciò è riuscito a non farci mancare nulla ed a essere molto disponibile a soddisfare le nostre richieste.
Se si riesce a capire che nn è così scontato offrire un buon servizio con quel poco che si ha, forse, si apprezza di più quello che viene fatto anche se non ci sembra così eccezionale.
I prezzi sopra la media sono dettati da tutti quei limiti sopra citati.
Merita una visita.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Strappazzon
			
			
				 02/07/2023			
			
		 	
				Posto molto bello e tenuto bene. Non ci si deve aspettare un ristorante lussuoso ma si mangia bene e il servizio per noi ê stato eccellente. I prezzi sono in linea e vista la difficoltà nel gestire una struttura così isolata sono più che adatti. Per noi è stata un ottima serata e non posso che consigliarlo soprattutto per la posizione e la particolarità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Peretti
			
			
				 02/04/2023			
			
		 	
				Abbiamo soggiornato al faro dall' 1/4 al 2/4, é stata un'esperienza bellissima.
La struttura é immersa nella natura, a ridosso di una spiaggetta.
Le camera pulita, spaziosa, semplice, munita di tutti i comfort.
Prima colazione (compresa nel prezzo della stanza) ottima e servita rapidamente.
La cena altrettanto buona e anch'essa servita rapidamente. Abbiamo provato il menù vegetariano (comprensivo di 4 scelte), mangiando prima dei tagliolini al mirtillo, poi della soia in salsa teriyaki, due piatti davvero saporiti!
Prezzi della cena in linea con quelli della camera e in generale con l'esclusività del posto.
L'isola offre un panorama grezzo tutto da esplorare: é possibile camminare lungo tutta la spiaggia per un tratto piuttosto lungo, o altrimenti, in bella stagione, fare un bel bagno non è escluso.
Altri punti a favore sono sicuramente il servizio traghetto (compreso nel prezzo della stanza), rapido e disponibile e la cordialità di chi lavora nella struttura: sia Erik che il resto della gestione, sia per email che dal vivo, sono delle persone davvero disponibili e gentili.
Esperienza romantica e piacevole, lontana dal casino.
Caldamente consigliata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		C F Gaud
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Siamo qui a pranzo e devo dire che siamo stati accolti da un personale gentile e simpatico, abbiamo pranzato bene, un ottimo risotto e dolci super... le recensioni sono da prendere con le pinze e dipende da tante cose e non siamo tutti uguali, noi in 6 persone e tutte molto contente... poi la location merita davvero il viaggio... grazie a tutto il personale del ristorante
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vania
			
			
				 02/06/2023			
			
		 	
				Una bella giornata passata in una isoletta chiamata dell' amore forse perché lontana da occhi indiscreti....molto selvaggia e naturale...premetto che in questo locale il Faro ..si mangia bene... pesce vario e cucinato veramente con amore .. di sicuro i prezzi son più alti che sulla terra ferma ma è capibile visto che devono traghettare ogni volta.. tutto. Pecca.. il pittoresco gestore un po' irrequieto un po' più di gentilezza non guasta anche se  credo che il problema sia la mancanza del personale.  Grazie invece alla cameriera che si dava tantissimo da fare essendo sola. Molto gentile anche il signore che guida il traghetto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		nazareno giorgini
			
			
				 02/07/2023			
			
		 	
				La struttura è bella , particolare e ben tenuta , considerato la difficoltà di mantenere una struttura del genere su un isola .
Erik è il propietario giusto per la location che offre , trasmette simpatia , cordialità e allegria
Ottimo il mangiare , abbiamo saputo poi che la moglie di Erik pensa alla cucina e lo fa divinamente , Tamara la vulcanica cameriera tutto sprint è la persona giusta in sala
Ottima esperienza
Grazie per l'ospitalità
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Giordano
			
			
				 02/05/2023			
			
		 	
				sicuramente il posto è incantevole, il mangiare è eccellente e non si discute. l'appunto che posso fare e lo vedrei anche come consiglio, è quello di non far pagare il traghetto (considerato che è dello stesso gestore del ristorante) a ch consuma un pranzo o una cena o soggiorna al faro! farebbe sicuramente più bella figura. anche perchè con il prezzo che si paga per questo ottimo cibo, 5 euro in più nessuno direbbe niente mentre invece farsi pagare separatamente lo trovo proprio di cattivo gusto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Noventa
			
			
				 14/05/2023			
			
		 	
				Un Faro attivo della Marina Militare con adiacente un Ristorante con Spiaggia privata e beach bar, ci sono anche delle camere per fermarsi la notte!
La spiaggia è selvaggia come tutto l’ambiente, è proprio questo il bello, se volete stare in pace in un”altra dimensione, accettando qualche scomodità siete sul posto giusto! E non vi dico al tramonto … poesia … ed il farò è li dal 1950.
Se non era per Erik e soci il luogo sarebbe abbandonato, io sarò sempre riconoscente e grato a loro che ci hanno creduto investendo molto e rischiando di persona ! Bravi e davvero coraggiosi 👍🏻🙏👏💪
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		gianluca babuin
			
			
				 06/06/2023			
			
		 	
				Pernottato primi di maggio
Località splendida, posto suggestivo, con un paio di piccole annotazioni da fare: non essendo in alta stagione mancava di un po' di cura nei dettagli, la manutenzione esterna per esempio non era ancora stata ultimata, e la rubinetteria del bagno in camera per colpa del sale non dimostra i pochi anni che ha effettivamente, per non parlare della cena "elegante" con davanti un megaschermo e paperissima sprint...
Ma ci tornerò, perche nonostante sia mediamente più dispendioso di un albergo commerciale ho visto un posto veramente unico, cenato con prodotti di qualità e la disponibilità e cortesia del titolare hanno reso il fine settimana speciale
E a me l'amaro l'ha offerto
Saluti e in bocca al lupo
A presto
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Corrado Conforti
			
			
				 16/03/2023			
			
		 	
				Un faro su una isola molto suggestiva alla foce del Po di Goro. Servizio traghetto da e per il ristorante. Cibo molto buono, ma con un tocco di creatività di troppo. Frutti di mare meravigliosi, spaghetti con le vongole non all'altezza del posto. Il trancio di polpo in salsa di cacio e pepe, per quanto abbinamento azzardato, è davvero buono. Buonissima l'Anguilla ai ferri
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaella Nicolini
			
			
				 29/05/2023			
			
		 	
				Assolutamente consigliato a chi vuole evadere dal comune🤗luogo incantevole immerso nella natura. Il “padrone” di casa semplice, educato e disponibile esaudirà ogni vostra richiesta culinaria oltre che aprirvi le porte a tutto quello che può servire per immergersi completamente a quello che di bello la natura può trasmettere e lasciare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Loretta Gomirato
			
			
				 11/04/2023			
			
		 	
				Sono stata solo a bere qualcosa
Il posto è molto bello però mi sembra un pochino caro(forse perché devono comunque essere riforniti da una barca)
Mi sembra esagerato pagare comunque 1euro più consumazione per andare in bagno
La spiaggia bellissima e selvaggia, sembra proprio di stare su un'isola deserta.
Perfetta per chi ama la pace