Sluurpy > Ristoranti a Gorle > Fuorirotta

Recensioni di Fuorirotta, Gorle

Massimiliano Bellisario, M.D.
22/06/2023
Abbiamo festeggiato qui il compleanno di mia figlia: non solo la pizza era spaziale, ma lo staff è stato anche molto gentile (ci hanno anche regalato una foto stampata come ricordo della serata). Consigliato!
Davide Piscitello
06/04/2023
Un posto molto esclusivo, arredato con cura e attenzione al dettaglio. Il personale è molto gentile e rapido. Hanno una grande selezione di birre, ma anche la varietà di pietanze è davvero ampia. Il cibo è squisito, la pizza era buonissima. Complimenti allo staff di Fuorirotta.
carlo caravaggio
05/02/2023
Locale simpatico per passare una serata con amici per vedere una partita tanto che si fa aperitivo e si cena. Ottimo servizio, ottima scelta di birre e vari piatti tutti apprezzati.
elena acquaroli
19/11/2022
Siamo stati stasera a festeggiare la mia mamma. Abbiamo scelto il menù compleanno, 25€ compreso di aperitivo con abbondante antipasto, pizza bibita, spumante torta e caffè. Pizza napoletana molto buona.
Vesna Sikanja
26/03/2023
Era ottimo tutto Pollo al curry,birra leffe e per concludere il piramide di cioccolato.Le cameriere erano molto gentile e disponibile. Tutto bene inseme ottimo.. Consiglio vivamente!!!!
Pierluigi Baldi
12/02/2023
Di passaggio ,Ottimo passaggio. Prenotazione dell'ultimo minuto siamo stati accolti con gentilezza e competenza. Noi avevamo fretta e loro anche. Tavolo liberato nei tempi per tutti consoni. Pizza ottima. Ora abbiamo anche questo riferimento. Bravi ragazzi,avanti così.
Placido Dario Guidone
12/02/2023
sono stata per la prima volta ieri sera con mio marito.. abbiamo mangiato la pizza ... e che pizza ottima io sono intollerante al lattosio e qui ho trovato la mozzarella senza lattosio .. oltre ad essere davvero buona i ragazzi molto carini gentilissimi il posto molto carino insomma ci ritorneremo volentieri complimenti
Stefano Bonardi
19/11/2022
Ottimo locale a pochi km dal centro di Bergamo. L'interno è molto grande, il servizio è stato molto veloce e gentile. Si può mangiare dalla pizza, alla carne alla griglia a primi classici. Qualità prezzo molto buona, vasta scelta di birre e cocktail. Si può anche venire per il dopo cena per bere qualcosa in compagnia, è aperto fino a tardi. Consigliato!
Vito Saladino
25/05/2022
Ottimo ristorante, situato tra Bergamo e Gorle presenta un parcheggio molto comodo nell'immediate vicinanze. E possibile ordinare secondi, hamburger e pizza. Nello specifico ho ordinato pizza, si presenta molto buona e lievitata alcune pizze speciali sono leggermente elevate come prezzo. Uniche pecche che la pizza mi è arrivata 15/20 minuti dopo gli altri componenti del tavolo (ma essendo sabato...), l'altra pecca l'odore insistente di cipolla all'interno del locale. Tirando le somme ci andrei nuovamente però magari di settimana.
ETTORE FENILI
14/10/2022
Locale grande, con qualche ruga segnata dal tempo, la simpatia del proprietario e il servizio accogliente del personale fan si che il fatto passi in secondo piano. Menù vario, per la serata mi sono soffermato sulle pizze gourmet che mi hanno sorpreso in modo positivo. Tornerò sicuramente ad assaggiare le altre proposte.
Valerio Santinelli
27/06/2023
Frequento il Fuorirotta da quando ero ragazzino. Il posto é molto curato, spazioso, c’è anche una parte esterna fruibile in estate. Il cibo è di buona qualità, non è strabiliante ma è buono e ha un giusto prezzo. Buona scelta di birre. Il personale é simpatico ed il servizio molto veloce
Kristina Tern
08/02/2023
la carbonara più buona che ho ultimamente mangiato, anche la cameriera è stata molto gentile
Antonino Barbato
05/07/2023
Pizza molto buona con prezzi adeguati. Buona anche l'offerta delle birre. Personale gentile e dinamico. Ambiente confortevole e molto ampio, ideale per comitive. Ampio parcheggio gratuito. Consigliato.
Pony 1
01/06/2023
Locale nell'insieme carino Molti coperti un pò dispersivo e caotico. Ideale per compagnie che vogliono fare CASINO ...🤪
fausto Dell'Orco
10/09/2022
Un bellissimo locale, ben gestito e curato. Il personale è davvero professionale con una attenzione particolare alla clientela e la loro soddisfazione. La varietà delle pietanze è eccezionale. Le pizze sono davvero ottime con una lavorazione che le rendono soffici e gustose. Quando si prendono le pizze da asporto, ti fanno accomodare al bar e nell'attesa e ti offrono da bere a loro spese. Un ottimo servizio.
matteo mazzocchi
25/04/2023
Cenato un lunedì sera. Servizio ottimo e veloce. Personale preparato. Ordinato piatti semplici ma cucinati con cura .Hamburger con uova e pollo al curry. Non ho potuto sperimentare altro perché eravamo di passaggio e un po' di fretta. Esperienza positiva.
Ariel Torres
23/09/2021
Ristorante pizzeria "un po' nascosta" nelle vicinanze di Malpensata a 10 min (pieni) dal centro in macchina. L'ingresso del locale è un po' nascosta e per chi non la conosce rischia di farsi il giro intero del locale prima di trovarlo. Come da prassi ci hanno soltanto chiesto il green pass per poter accedere senza controllarci la febbre (a nessuno 😅). L'accoglienza non è stato il massimo da parte del personale (per dei commenti che ho personalmente sentito in merito al fatto se erano stati portati i menù e chi ci doveva pensare 🙄) che poi ho rivalutato durante il servizio. Eravamo in una quindicina di persone per festeggiare un compleanno importante (3 anni della mia nipotina) e siamo stati disposti in tre tavoli da 5 separati uno dall'altro (tavolata unica non era fattibile). Il cameriere (rivalutato) sin dall'inizio è stato molto attento ed ha saputo gestire 3 tavoli con ordinazioni diverse e con portate altrettanto diverso (la mia soprattutto 🤣🤣). Le uniche note a mio avviso alquanto discutibili sono: - coperto di €2 che per delle tovagliette di carta monouso su dei tavoli a base di legno (assolutamente no! Se ci fossero state le tovaglie il coperto avrebbe avuto molto senso) - la mia paella (se sul menù viene riportato questo piatto non mi aspetto di essere in Spagna ma quanto meno il minimo) tutto sommato era buono ma c'erano dei pezzi grossi di zucchine (erano davvero grosse) non piacevoli e la cottura del riso era...va beh no comment. La Cosa che mi ha fatto tributare è l'impiattamento a cazzum (vi sono rimasto male perché ho vissuto in Spagna e la paella la conosco perfettamente) - la mia grigliata mista di carne l'avevo chiesto ben cotta che non è sinonimo di bruciato. Per questo motivo non ero riuscito a finirlo. - siamo in un ristorante e da cameriere DEVONO essere servite prima le donne: questo non è successo durante il dessert (torta portata da noi) hahahah. - al momento del pagamento in cassa all'uscita ho dovuto chiedere io se ci potevano offrire un giro di limoncello. Mi sarei aspettato che fosse un'iniziativa da parte del ristorante visto l'importo dello scontrino. Tra l'altro la ragazza che stava al banco (nonostante le avessi chiesto di farci un giro di limoncello) aspettava l'accenno da parte del suo capo/collega addetto alla cassa (momento di imbarazzo 🙄😒) Siamo stati bene fino a quando ci hanno portato il conto hahahahahahahahahahah Voglio fare gli apprezzamenti sulla pazienza e il servizio al cameriere che ci ha servito e alla ragazza cameriera che le è stato d'aiuto. 😉😁😊🤭🤗
Sara Vismara (saraaa)
11/07/2023
Pizza veramente buona e prezzi onesti. I camerieri sono sempre gentili. Ci vengo da anni e sempre volentieri a mangiare qui.
Pizza Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni