Sluurpy > Ristoranti a Gorle > Pasticceria Ferrandi

Recensioni di Pasticceria Ferrandi, Gorle

Margherita Bernini
26/10/2021
Se potessi, darei anche più stelle. Io e la mia famiglia prendiamo queste torte da quando sono piccola, per ogni occasione. Non deludono mai e hanno uno stile e una bontà spettacolare. Oltre che belle sono anche BUONISSIME. Ho allegato diverse foto negli anni e nelle differenti occasioni per fare vedere quanto impegno e capacità c'è in queste meraviglie. Dalla mimosa, alla millefoglie, alla meringata e ancora alla marron glaces. Tutte ottime, mai delusi. I prezzi vanno dai 20 ai 70 euro in base alla dimensione!
Mia Pereyra
02/03/2023
Ho acquistato domenica torta farcita con chantilly e pezzi di fragole una squisitezza !!! Anche i pastìccini ottimi x non parlare delle specialita’ salate . Ho fatto un’ottima figura con i miei ospiti .la consiglio vivamente a tutti Complimenti al pasticcere e anche alle signorine che servono con grande cortesia
Roberto Ferrari
16/09/2022
Posticino frugale ma conferisce un atmosfera casalinga. Se poi si aggiunge un'ottimo caffè, una squisita spremuta e delle brioche niente male (cannolo e bigne' all'altezza delle aspettative) Insomma se devi fare colazione io ti direi di fermarti qui; tappa consigliata!
Mariacristina Sartirani
14/05/2023
Cortesia, affabilità e, al banco, un tripudio di zuccheri e colori. Peccato che a colazione non si possa aggiungere alla brioche ai frutti di bosco una pasta per ogni tipo
Diego
05/02/2023
Ottimo cappuccio. Per una questione di gusti personali,boccio le brioches ma solo perchè son quasi dei panini dolci come impasto. Sono comunque ben farcite e con l'imbarazzo della scelta dei gusti.
Guido Falsina
23/05/2021
Un'ottima pasticceria che offre un'innumerevole varietà di pasticcini freschissimi, per i miei gusti molto buoni in primis il Babà che è equilibratissimo. Non per ultime le torte prodotte con ingredienti di qualità e da poco tempo prima dell'acquisto. Da provare.
Loredana Remondini
02/11/2017
Il meglio del meglio del meglio! La cosa difficile quando entri nella pasticceria Ferrandi è decidere quale briosche prendere. Mai viste cosi tante tutte diverse. Una gioia per gli occhi e per il palato. La considero una delle migliori e meglio assortite caffetterie-pasticcerie che abbia mai "assaggiato" a Bergamo.
Camilla Nava
31/01/2023
Il profumo di cose buone anzi buonissime rallegrano l'animo appena varchi la porta...un caffè al tavolino accompagnato sempre da un dolcetto mignon è un'attenzione che non ha prezzo... ottimi i pasticcini e le torte .
Michael Spinelli Corradini
10/01/2023
Devo dire che la qualità delle brioches negli ultimi 3/4 anni, è calata di brutto .. Restano sempre e comunque dei professionisti, caffè buonissimo
Simon Campione
09/03/2023
Prodotti eccezionale, qualità altissima vera pasticceria artigianale. Non fate colazione solo con bevanda calda, concedetevi un croissant! Bravi!
Luciana Montenegro
19/01/2023
Ritirata e mangiata una torta per in occasione speciale… semplicemente meravigliosa e buonissima, bella da vedere e gustosa.. è piaciuta a tutti!! Grazie sarò una vostra cliente da ora in poi!!
Erika Setola
07/03/2023
Pasticcini buonissimi ,pasticceria con un banco bellissimo ben allestito, ci fermiamo sempre quando siamo in zona a prendere un caffè e qualche pasticcino, commessa molto gentile Consigliato se siete in zona
rosanna nava
11/02/2023
Pasticcini buonissimi! Personale cortese gentile. Mi servono da loro da anni e non mi hanno mai delusa!
Roby Cave
05/07/2020
Gran bel posto. Elegante. Brioche riempite sl momento. Buoni prezzi.
Luisa Bonacina
07/12/2021
Eccezionale! Tutto ottimo, personale cortese e familiare. Assolutamente da provare ✌😋
Nanuz Bananuz
13/07/2021
La foto parla per sé. Brioches con panna , cioccolato e granella di pistacchio. Fatta al momento. Il personale è gentilissimo e la qualità non discutibile.
Pizza Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni