Sluurpy > Ristoranti a Gorle > Gelateria Artigianale Di Gorle

Recensioni di Gelateria Artigianale Di Gorle, Gorle

cristian capitanio
20/06/2023
Gelateria ottima…gusti classici di qualità super….fragola è da provare…..
Fulvietta
08/04/2023
Buon gelato anche se in questo momento sono limitati i gusti
Roberta Mirtani
31/05/2023
Adoro questo gelato!!! Assaggiare per credere
Anxhela Gjoka
08/07/2022
Gelato buono. Con l'Assortimento di gusti potete azzardare di più, per variare! Buono il pecorino con stracciatella di albicocche. Prezzi in linea con una gelateria artigianale.
Lp 12
17/05/2023
Gelato delizioso e staff cordiale
jones marcea
13/11/2020
Personali molto cortesi e pazienti. Ho sempre ammirato come tengono pulito tutto. Il gelato è sempre fresco e buonissimo. I miei figli vorrebbero mangiarlo ogni giorno. Pure io. Anche le loro torte non sono ameno.
Giulia D'alonzo
09/07/2020
Buonissimo. Per me la migliore gelateria della provincia di Bergamo.
Claudia Di Battista
10/07/2022
La prima esperienza è stata ottima: pistacchio e cioccolato (Ecuador) squisiti. Personale gentile e locale ben tenuto. Consigliato!
giulia bertuletti
15/09/2021
Una delle gelaterie più buone in zona, personalmente la più buona della provincia di Bergamo. Si sente che gli ingredienti sono freschi e di qualità. Gelato davvero ottimo!
Paolo Lucio Pesenti Palvis (Lucio LC4)
22/05/2019
Defilato di pochi metri dalla strada Bergamo-Scanzorosciate, posto com'è su un disimpegno-pensilina, come fosse una fermata del bus... invoglia in qualche modo a fermarsi veramente! E non si sbaglia, se ci si sofferma qui. Molto gettonato in zona, specie a metà pomeriggio, dove diventa la meta promessa a bambini e ragazzi all'uscita da scuola: deve davvero apparire loro una parentesi di piacere profondo. Come per tutti gli amanti delle declinazioni del sapore dolce! Gusti originali, senza scadere nella stramberia fine a se stessa e laboratorio di preparazione "a vista", come un ristorante gourmet. Alcuni gusti rasentano l'eccellenza, come i cioccolati fondenti, lo strudel (!) o certe combinazioni mandorle/agrumi: menzione particolare per le granite, una fra tutte quella allo yogurt bianco, commovente per gusto (eccelso) e consistenza. Servizio cortese e simpatico. Merita una sosta, quale che sia il vostro senso di marcia. E se proprio avete fretta... telefonate per annunciare cinque minuti di ritardo causa traffico! (che in zona c'è veramente: forse l'unico difetto ascrivibile a questo luogo).
Andrea
17/09/2019
A mio parere una delle migliori Gelaterie nei dintorni di Bergamo, gusti originali e veramente buoni. Apprezzabile anche l'iniziativa di voler rimuovere i coloranti dai propri prodotti. Unica critica che si può fare è il poco spazio a sedere all'aperto (vista la quantità di persone che frequentano la gelateria).
Liutprando Regna
01/10/2019
Una delle migliori gelaterie della zona. Il gelato è davvero fantastico e i gusti sono vari. Ottimi anche i ghiaccioli e le granite. Peccato per la posizione di difficile arrivo e complicato parcheggio. Il locale è piccolo e sprovvisto di posti a sedere.
Diego Bonata
22/09/2021
Gelato molto buono sicuramente uno dei migliori della zona. Rispetto ferreo delle norme anticovid (bene), posizione non delle migliori ma merita 2 passi a piedi per prenderlo.
Lorenzo Farinotti
09/09/2020
Sicuramente uno dei migliori gelati nella bergamasca! Con circa 2,5€ si può avere un cono abbondante e dal gusto sopraffino. Davvero strepitosa anche la granita allo yogurt: peccato che non l’hanno sempre disponibile (durante il weekend magari è un po’ più facile trovarla...).
Manuel De Ceglie
11/08/2022
Tutto sommato un buon gelato, i prezzi sono in linea con altre gelaterie.
Pizza Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni