Sluurpy > Ristoranti a Gorle > Benedetta Passione

Recensioni di Benedetta Passione, Gorle

Lucrezia Verdi
24/10/2022
Location bellissima, adoro le sale da tè. Ragazze solari e gentili. Ottima colazione, finalmente un posto con una scelta un po’ più ampia per intolleranze (nel mio caso lattosio)! Prezzi nella media. Posto rilassante, ottimo anche per una pausa per staccare un po’ e/o studiare o semplicemente per leggere un libro. Questo posto si trova in zona italmark a Gorle. Parcheggi disponibili.
Mattia Antonelli
21/10/2022
Arredamento e stile originale, con mobili d’epoca, poltrone e sedute in metallo. Pienissimo di oggetti. All’interno un ampio spazio con diversi tavoli di media e grande dimensione. Vi è anche un dehor. Il personale è molto gentile e disponibile, rapido nel servire. Consigliate le torte ed il tè. Prezzi nella media. Una fetta di torta con un tè super abbondante ed un bicchiere d’acqua 7,60€.
Flavia Guizzetti
30/04/2023
Un locale dal sapore d'altri tempi! Apericena spettacolari...ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!!! Personale molto gentile!
Ducati Style
30/03/2023
Se c'erano altre 5 stelle le avrei date. Accoglienza stupenda servizio ottimo ti fanno sentire a casa Cameriera sempre sorridente gentilissima e oltre che ha essere di una belleza naturale , mangiare? 🤤 ottimo tanto di capello alla Cuoca oggi siamo stati sfortunati c'era una ottima polenta la fine del mondo al saperlo prima prendevo solo polenta. E poi bang💣💥💥💥 la portata che in questi giorni sta facendo scalpore il dolce, hanno una crostata vegana hai frutti di bosco ch'è uno spettacolo così buona che mi sono fatto confezionare un pezzo da portare via. Ritorneremo di sicuro Grasias 🌻🍷
valentina brignoli
06/11/2022
Una vera chicca, penso l'unica nella bergamasca. Posticino favoloso, arredamento originale. Ti senti a casa e in totale tranquillità. Colazione top e non da tutti in quanto ha una vasta scelta nel menù e di ingredienti soprattutto sani e non classici. Personale stra cordiale, gentile e attento. Consiglio vivamente di andarci.
Danilo Travaglia
30/04/2023
Un piccolo angolo dove mi son davvero sentito a casa, le ragazze che gestiscono il locale sono molto professionali. Curano tutto al minimo dettaglio. La mia ragazza è vegana e fortunatamente abbiamo trovato molte proposte ottime. Ci sono anche piatti gluten free e senza lattosio. Il Brunch migliore nella bergamasca a mio avviso! Da provare 🥰
Alessandra Dalessi
28/03/2023
super carino , cibo buonissimo al prezzo giusto
Stefano Terranova
20/02/2022
Grandissima sorpresa per me, mia moglie e mia figlia che non conoscevamo questo posto e che diventerà per noi un habitué della domenica mattina! Colazione con pancake, french toast, uova strapazzate con bacon, espresso e cappuccino di soia, tutto Ottimo! Consigliatissimo anche per l’ambiente accogliente e molto particolare.
Isabella Franchioni
23/06/2023
Location per il Battesimo della mia bimba: che dire semplicemente perfetta! Intima, attenzione in ogni dettaglio, cibo eccellente, cortesia e disponibilità . Consiglio senza alcun dubbio!!!!
Monia Vala
08/06/2023
Locale molto carino sia per bere che mangiare. Personale molto cortese,è un piacere passare in questo bel locale. Consigliatissimo!.
Pizza Menu pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni