Sluurpy > Ristoranti a Gorlago > Divino In Vino

Recensioni di Divino In Vino, Gorlago

Gloria Borgato
06/04/2023
Cibo e vino ottimi, servizio impeccabile, locale stupendo!
Simone Dall'Angelo
11/05/2019
Sono stato un paio di settimane fa per cena nel week end. Il locale è molto curato, ha parecchi coperti anche se suggerisco di prenotare perché tende quella sera era pieno. I piatti sono curati, ben impiattati e gustosi. La carta dei vini è stata la vera sorpresa, decisamente ben fornita e con prezzi assolutamente corretti, si vede che i gestori sono degli appassionati, ci sono vini per tutti i gusti (e tutte le tasche). Il locale ha anche prodotti che vende, io ho acquistato una colomba ed era di qualità. Ottimo anche il parcheggio, ha parecchi posti auto e non abbiamo avuto problemi a trovare posto. In conclusione, un locale assolutamente da provare, suggerito particolarmente per gli amanti del vino.
Davide Lazzarini
06/09/2020
Qui dove la conoscenza del vino è superlativa sarete ospitati come essere a casa vostra. Dalla vasta scelta di vini di alta qualità abbinata alla sapiente gentilezza dei titolari ai cibi fatti con amore consigliato il tagliere di salumi e formaggi. Un esperienza unica in una location storica. Chiedete di visitare la cantina sotterranea. Top!
Simona Scaccia
13/11/2021
Ambiente tranquillo e personale gentilissimo. Ottimi piatti con alcuni accostamenti inaspettati e ampissima scelta di vini. Consigliatissimo!!
Sabry P. Morotti
21/01/2023
Cena aziendale: location intima e accogliente. Ottima selezione di vini. Ho apprezzato tantissimo i taglieri di salumi e i loro dolci. Servizio preciso e professionale.
Danilo Belloni
22/04/2023
Posto elegante. Servizio al top. Cibi di prima scelta, buoni non speziati per nascondere la qualità come fanno tanti locali....
Davide Cane
04/01/2020
Eccellente vineria dove si possono oltre che assaporare ottimi vini , si possono mangiare anche deliziosi piatti . Bellissimo il locale , arredato con gusto . Eccellenti i gestori,molto cordiali ed educati. 5 stelle meritate complimenti
Marco Brugali
26/05/2019
Cameriere gentilissimo e simpatico. Cibo buono, l'unica pecca le porzioni, con antipasto, primo e secondo non esci sazio. Altra pecca le tovagliette di carta
Moira
22/01/2022
Ambiente super tranquillo ed accogliente. Ottima selezione di vino e ottimo cibo. Seconda volta che torniamo e sicuramente lo faremo di nuovo.
carlino previtali
11/02/2023
Luogo veramente bello e curato. Servizio perfetto, cibo ottimo.Carta dei vini eccellente. Vale la deviazione.
Pasticcini Sushi Catalana Pizza noci pere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni