Sluurpy > Ristoranti a Gorlago > Ristorante Pizzeria Da Giovanni

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Giovanni, Gorlago

Simone Dall'Angelo
18/06/2023
Sono stato stasera a cena. La grigliata mista di pesce era buona, il pesce fresco e giusta nelle quantità. L'impasto della pizza è molto buono, fragrante e di altezza media (né sottile, né cornicione kilometrico). La panna cotta, per i miei gusti, era troppo dolce ma i frutti di bosco erano molto buoni e freschi. Consigliato sia per il pesce che per la pizza, non capita spesso di trovare posti che sappiano fare bene entrambi!
Alessandra Caponnetto
28/02/2023
Cortesia gentilezza professionalità ma soprattutto ottimo cibo, ho mangiato a base di pesce e devo dire tutto ottimo, dolci della casa super top. Personale.cortese.,gentile. Consigliatissimo ci tornerò presto Pubblico una foto degli antipasti per rendere al meglio l'idea anche del tipo di categoria del ristorante
Lino
30/05/2023
Era da un po di tempo che volevo provare i piatti di questo ristorante, ci siamo stati una sera di un mercoledì, quindi con poca confusione, penso, rispetto ad un sabato o domenica. Eravamo in quattro amici. Locale classico da ristorante con buon tovagliato e posti comodi, l'ambiente non ti colpisce più di tanto, anzi oserei dire che nessun architetto o designer si è impegnato in merito. Personale gentile e competente. Abbiamo optato per dei piatti di pesce e 1 Lt. di vino della casa frizzantino (di discreta qualità), il pesce ha soddisfatto le nostre aspettative, 1 polipo tenero, 2 grigliate miste fatte bene e 1sogliola. A seguire 3 contorni e 4 Caffé. Per quanto riguarda i prezzi, circa 45 euro a testa, sono leggermente sopra la norma, ma ci può stare visto il gradimento delle pietanze indicato. Nota positiva è anche il parcheggio pubblico a pochi passi. Cucina curata. Menu vario.Tornerò per assaggiare la pizza che mi aspetto di buona qualità... vedremo e ...saprete.
Davide Carpene'
13/06/2023
Inaspettato ristorantino di pesce e pizza, ottimo pescato fresco! Servizio da migliorare (soprattutto la pulizia del pesce) Prezzi molto esosi
Noemi Rossi
21/02/2023
Tutto ottimo, qualità del pesce eccellente e servizio buono. Unica pecca il mio secondo (seppie grigliate) era davvero misero rispetto al resto dei secondi dei miei commensali, non adeguato al suo prezzo. Ma per il resto ci tornerò sicuramente a provare altro
Chiara Magni
31/01/2023
Ottima qualità dei piatti a base di pesce, vasta scelta nel menù e personale cordiale. Consiglio caldamente, ci ritornerò!
laura marenzi
09/06/2023
Locale semplice ma cibo ottimo. Personale cortese
Monia Manenti
18/01/2023
Ottima qualità, pesce freschissimo. Gestori cortesi e disponibili
Diletta Mangili
22/04/2022
A dir poco perfetto. Ambiente pulito e accogliente, con parcheggio enorme a disposizione. Personale molto gentile e disponibile. Cibo delizioso. Siamo rimasti piacevolmente colpiti (menzione speciale per i ricci di mare. Se non li avete mai provati, fatelo!). Ci torneremo!
Matteo Pezzotti
21/12/2021
Esperienza gastronomica di livello! Tutto apprezzato dall'antipasto alle portate principali. Ottime le capesante con guanciale su vellutata di piselli, frittura impeccabile. Servizio gentile e puntuale, prezzi corretti in relazione alla qualità dei prodotti. Locale consigliato.
Pasticcini Sushi Catalana Pizza noci pere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni