Sluurpy > Ristoranti a Gorla Minore > Zucchinali

Recensioni di Zucchinali, Gorla Minore

Francesco Barale
10/06/2023
La miglior pasticceria esistente!!!! L’unico problema serio è la capienza dello stomaco… prima o poi sei costretto a fermarti🤣🤣🤣!!! Meravigliosi e bravissimi !!! Molto ma molto consigliati!!!
Vincenzo Lagioia
05/05/2023
Brioches e creme/cioccolato fatte da loro Molto buono
letiele83
11/06/2023
Brioches buonissime, personale sempre gentile e veloce anche a pulire i tavoli. Si torna sempre volentieri
Enzo Arnozzi
08/05/2023
Una pasticceria scoperta solo dopo tanto tempo e tanti spostamenti locali, menzionata da una mia conoscenza con molte lodi. In effetti, dopo averla frequentata un poco, ne ho compreso bene il motivo. La qualità dei prodotti offerti è molto elevata, dal semplice caffè Illy, molto gustoso, il quale lascia piacevoli sentori aromatici anche dopo molto tempo, alla raffinata e sopraffina pasticceria in bella mostra negli ampi banconi nuovi, qui tutto è una soave sinfonia di profumi e piacevolezze visive. Bravo Oscar per la professionalità e la discreta simpatia che proponi ai clienti facendoli sentire a proprio agio! Locale rinnovato negli arredi interni ed esterni con molto buon gusto. Consigliato!
Mery Fusaro
13/02/2023
Posto accogliente..servizio impeccabili..e pasticceria di prima qualità..un connubio senza dubbio vincente!!!
Elvira Di Federico
29/03/2022
È sempre un piacere far visita in questa pasticceria. La brioche alla crema di sabato 26 marzo mi è parsa superiore della precedente di quel mese fa; la pastiera che ho portato a casa era ottima e questo sta a significare che sono sempre più bravi e la qualità è evidente. Grazie e alla prossima.
Daniela Colombo
08/07/2022
Non vado spesso, ma ogni volta è una certezza. Ottima sia come colazione che come pasticceria. L'unica cosa, ma per un gusto personale, non amo illy come marca di caffè. Ma ripeto gusto personale
Samar Chehouri
21/04/2021
Pasticcini spettacolari! Le brioche farcite al momento sono qualcosa di delizioso.. mai trovate così buone da nessun'altra parte. Ormai tappa fissa per le mie colazioni anche perché l'impasto delle brioche è veramente molto leggero e la crema troppo buona che mangiarne solo una non basta.. Personale molto gentile, disponibile e accogliente. Scoperta da poco ma son contenta di aver trovato una pasticceria così buona vicino a casa. Consiglio vivamente, tutto delizioso!
Stefano Colombo
17/02/2023
Ottima pasticceria, con colazioni ed aperitivi di livello
Maria Giulia Ferri
12/03/2022
Pasticceria con un locale interno accogliente e familiare. Ti senti coccolato mentre gusti un caffè di un altro pianeta. Brioche farcite al momento. Un po infelice la vicinanza ad un incrocio ma un parcheggio lo trovi in ogni caso
Pizza Grigliata di pesce Frittura di pesce Panini Pizza trevigiana Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni