Sluurpy > Ristoranti a Gorla Minore > Il Mescitore

Recensioni di Il Mescitore, Gorla Minore

Alessandro Erega
10/02/2019
Veramente una bella sorpresa! Ottimo locale con personale gentile e preparato sul vino. Il locale è molto curato e con una bella atmosfera. Fantastica l'idea di poter prendere dei calici di vino spillati in self service da una macchina che preserva appieno le caratteristiche organolettiche di ogni bottiglia fino all'ultima goccia. Consigliatissimo sia con amici che per un'uscita con la propria Lei o il proprio Lui. Top.
niccolò luongo
15/01/2018
Ti piace il vino? Ma soprattutto ti piace degustare del buon vino? Allora il mescitore è il posto che fa per te! Ottima locascion, gustosi taglieri e staff preparatissimo sulla scelta del vino.
Fulvia “L”
19/05/2018
Il locale è molto carino ed accogliente. Il personale è gentile e disponibile. Abbiamo mangiato un tagliere misto di salumi e formaggi, abbinati a delle salsine deliziose. I salumi sono di buona qualità, anche il vino è molto buono. La torta fatta in casa era buonissima e mi è stato offerto un bicchiere di vino abbinato alla torta. Bella scoperta, ci torneremo sicuramente.
Francesco Fiorenzo
13/06/2018
Qui in zona è un unicum per bere ottimo vino e poi premio la passione del proprietario. Posti così vanno solo incentivati!
ARIANNA CICOGNANI
23/02/2020
Bella scoperta. Locale molto particolare, nasce come wine bar ed ora è anche ristorante. Il titolare riesce a consigliare il buon vino in base ai propri gusti. Una cosa molto particolare ed originale, con la card ricaricabile, si possono scegliere e degustare i vini tramite dispenser. Per una serata in compagnia o serata romantica, lo consiglio
Monika Elena
09/07/2018
Ottimo posto per guastare vini scelti con attenzione. All'interno tutti i camerieri sono sommelier! Quindi basta chiedere e potrai gustarti dell'ottimo vino! Dal bianco al rosso per tutti i gusti! Prezzi giusti! La mattina dopo ne anche un filo di hagover xD assolutamente da provare
Maila Turconi
19/10/2019
Ho fatto sia l'aperitivo che la cena nella botte.. Locale stupendo cibo di ottima qualità vino eccellente lasciatevi consigliare dall'oste!! Tutto molto suggestivo il top direi ci ritorno sicuramente. Semplicemente Complimenti!
Gabriele Passerini
11/10/2020
Bel posto per bere vini e birre diverse dal solito, di qualità. Ottimi taglieri di salumi per accompagnare la bevuta. Personale competente, preciso e disponibile
Veronica Saibene
11/03/2019
Ambiente caldo e accogliente, ti senti quasi a casa con la portrona e il caminetto a sorseggiare un buon bicchiere di vino, consigliato dai gentili sommelier, accompagnato da degli stuzzichini. Vasta scelta di vini di qualità, molto comoda la tessera da caricare per servirsi da soli il proprio dosaggio desiderato.
Daniele Agrelli
26/01/2019
Una piccola vineria di design molto sorprendente e particolare con una vasta selezione di vini al calice(mi sembra una decina di bottiglie differenti ) grazie ad un macchinario che li tiene come se fossero stati appena aperti. Vino di ottima qualità, molti rossi, bianchi e prosecco accompagnati da piccoli sfizi come salumi, sottaceti, formaggi ecc... Tutto servito al tavolo e probabilmente è possibile anche ordinare qualche piatto in più. C'è la possibilità di comprare bottiglie d'asporto e anche di bersele in loco. Dispone di un Bell angolino prenotabile con il caminetto acceso. Consigliato per un breve aperitivo, o per passare la serata a chiacchierare in compagnia.
Paolo Ghiringhelli
30/03/2018
Siamo stati coccolati con buoni piatti e buoni vini. Al nostro tavolo avevamo la "Wine Advisor" del locale che ha scelto per noi dei vini eccezionali! Ci torneremo!
Fabio Rimoldi
12/09/2019
Era da tempo che non passavo a trovate IL MESCITORE e devo dire,che ,come mi aspettavo,dai commenti e foto dei social,non ha preso un colpo...anzi...ha raddoppiato... C'è un menu che può accontentare chiunque,con piatti che lasciano il segno,nel palato e nella mente, il giardino esterno,molto piacevole e discreto, con una botte "abitabile" per una piacevole e romantica serata... Vini d'eccellenza fanno da padrone.. Ma non dimentichiamoci di birre,ottime grappe e whisky per accontentare anche i palati più esigenti. Ottimo come sempre,il lavoro e la passione si vedono ma soprattutto si sentono...i taglieri del Mescitore sono cose d'altri tempi....ma "le chicche di patate" arrivano direttamente dall'Olimpo...oltre che bere bene,si può cenare/stuzzicare divinamente.bravi!
Luca M.
23/09/2019
Locale dove degustare un buon bicchiete di vino. È possibile acquistare una tessera a scalare per prendere ls consunazione direttamente dai dispencer. Possibilità fi scelta tra vini rossi bianchi bollicine. Oltre alla consumazione nel locale è possibile anche acquistare bottiglie
Andrea Iadevaia
24/08/2018
Personale disponibile e simpatico, buon assortimento di vini e stuzzichini molto buoni. Anche il posto è molto carino, in particolar modo l'esterno. Il tavolo ricavato nella botte è epico!
Luca Monelli
07/03/2020
Bel locale!! Sorprendente! Ottima l'idea del vino alla spina sotto azoto!!! la card ricaricabile per "spillare" il nettare è un trovatone!!! La pappa di companatico poi è buonissima e ricercata!!!
Roberto Andervill
31/07/2018
Locale splendido curato nei minimi particolari. Ottima scelta di vini al calice. Cibo ottimo e tre birre alla spina di ottima qualità. Giardino esterno molto curato. Servizio ottimo!
Jessica Pegoraro
31/08/2018
Location molto carina, spazioso estivo immerso nel verde e munito di gazebo per la pioggia, molto grazioso l'interno con piccoli tavolini. Servizio molto attento, vasta selezione di vini (di qualsiasi tipo e prezzo)..fatevi consigliare da clavio! ;)
Pizza Grigliata di pesce Frittura di pesce Panini Pizza trevigiana Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni