Sluurpy > Ristoranti a Gorla Minore > L'alternativa

Recensioni di L'alternativa, Gorla Minore

Daniela D'Angelo
18/12/2022
Pizza molto buona, ottimi prodotti freschi. Ho preso una pizza valtellina... BUONISSIMA, Come la freschezza della bresaola. Il servizio veloce per la quantità di gente, d'altronde se devono fare una buona pizza nn si può pretendere anche la super velocità 🤣 Il personale molto gentile e sempre sorridente, e nn è da tutti. Possibilità di portare a casa la pizza avanzata, e per me è importante visto che nn riesco mai a finire una pizza, tutte le volte mi sono sentita in colpa per lo spreco. Grazie. Merita una visita per nangiare un ottima pizza in compagnia o in famiglia.
Luigi Miranda
11/11/2022
Ambiente semplice ma pulito. Servizio alla mano ma cortese ed efficiente con particolare attenzione alle norme antiCovid19. Ho consumato una pizza del menù con una variante di mio gradimento. Richiesta soddisfatta senza alcun problema. Ho adottato in particolare l'impasto che mi è risultato particolarmente leggero ed assolutamente non unto. Ho completato la scelta con una birra rossa (prezzo leggermente alto) . Comunque il mio personale giudizio è assolutamente positivo e sicuramente tornerò.
Antonino Barila
02/06/2023
Ottima pizza, impasto leggero e croccante. Servizio molto cordiale. Atmosfera famigliare. Consigliato.
Simone Benini
07/03/2020
Bel posticino, antipasto veramente buono, pizza avrei preferito un po' più di sale ma probabilmente era l'impasto alla soia ( si hanno diversi impasti anche gluten free), dolci potevano essere meglio sinceramente. Servizio e staff eccezionali. Consigliato
CARTOLIBRERIA EDICOLA MONTI
08/06/2023
pizza buonissima. chiedere per la pizza della settimana. potrà stupire
Maurizio “Mao”
06/05/2018
Ottima pizzeria .......pizza davvero ottima..... dolci davvero ottimi fatti in casa ......sicuramente da ritornare
Katia Felaco
29/01/2023
Pizza molto buona.Veloci e cordiali
Giacomo Borroni
13/05/2019
Ottimo impasto, con lievito madre, altamente digeribile. Ampia scelta di gusti tradizionali e innovativi, modificabile a piacere. Non effettua consegna a domicilio, ma accetta prenotazioni telefoniche anche per l'asporto, consigliato soprattutto la sera nel weekend.
Valeria Rampinini
14/08/2020
Pizze buonissime e grande cordialità lo consiglio a tutti
Caterina Maria Ragusa
05/04/2019
Anche se siamo arrivati quasi a chiusura, sono stati cortesi e veloci con le comande , tutto molto buono, consiglio vivamente!
Ivan Zocchi
22/08/2020
Ottima pizza, locale piccolo ma accogliente.
Fab Az
12/01/2023
Carino e Pizza buona!! ci piace 😉
Roberto Belei
09/02/2017
La pizza più buona del circondario. Buona da asporto e ancora più buona se gustata sul posto: croccante al punto giusto, incredibilmente digeribile e farcita con ingredienti di qualità; disponibile con impasto tradizionale o con diversi impasti speciali. Servizio affabile e cordiale. Meritano una segnalazione anche i dolci rigorosamente fatti in casa. La pizza è talmente squisita che non ho ancora avuto modo di provare la cucina..ma prima o poi cederò anche a questa tentazione!
Giusy Di Dio
09/03/2019
Posto che consiglio. Ha una grande varietà di impasti (kamut, integrale, 5 cereali, al peperoncino...) come anche mozzarella senza lattosio che non si trova ovunque. Oltre alla varietà la pizza è molto buona e il personale gentilissimo. Abbiamo mangiato anche il dolce, molto buono 😋. Ottimo
1234Dasy
16/12/2018
Posto tranquillo e pulito. Il personale è gentilissimo sia con noi bipedi che con la nostra cagnolina Dasy. Per noi, la pizza è la migliore sulla piazza, è da provare la pizza della settimana, sempre diversa. Il menù non è ricchissimo, ma la carne è ottima. Da non perdere, meglio prenotare. Buon appetito
Mariantonia Pozzi
31/08/2022
Bel posto abbiamo mangiato li e la pizza buonissima il personale molto gentile e accogliente
Pizza Grigliata di pesce Frittura di pesce Panini Pizza trevigiana Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni