Sluurpy > Ristoranti a Gorla Minore > Gelateria Fresco Piacere

Recensioni di Gelateria Fresco Piacere, Gorla Minore

Eliana B.
14/06/2023
Per me il miglior gelato della PROVINCIA. Nonostante la presenza sul vasto territorio di gelaterie illustri e famose, questa fa il gelato migliore. Cremoso, tanto, e non con consistenza ghiaccetto/sorbetto anche nei gusti di frutta, il limone è un qualcosa di eccezionale. Prezzi come le altre gelaterie, cono biscotto (e non cialda tipo polistirolo) con due gusti 5euro. Le quantità sono consistenti per ogni gusto. Quindi per esempio 5 euro assolutamente ben spesi. Si può spendere anche di meno eh. Locale piccolo piccolo, la fila si fa tendenzialmente sul marciapiede, all'interno stanno le persone che ordinano e pagano. Personale cordialmente nella norma. Qualità ELEVATA Assaggiare per credere. Ps. Non conosco i proprietari né dipendenti, sono solo una cliente che apprezza molto il loro prodotto.
Tania Bosio
27/06/2023
Gelato superlativo e con tantissimi gusti, sia creme che frutta. Di Ambrogio non posso fare a meno, caramello salato top senza nulla togliere alla cheesecake e l'ultima volta ho assaggiato lime e zenzero davvero freschissimo e dissetante. Bellissime anche le varietà di torte che si possono vedere esposte e le monoporzioni se so vuole esagerare con il gusto ma non con la quantità. 5 stelline sono troppo poche😍😍😍
Alessandro Limongi
15/05/2023
Unica gelateria presente a Gorla Minore. Gelato veramente buono e dipendenti molto carine e simpatiche
Vilma Camatta
28/04/2023
Gelato super 👍👍👍 Prezzi un pò troppo alti
Paolo Scapinello
29/05/2023
ampia scelta, gusti adeguati, personale giovane e simpatico
MANUEL BIDIN
25/08/2021
Sono capitato per caso.. Ho trovato gentilezza, un bellissimo sorriso ad accogliermi e la giusta dose di professionalità. Il gelato di per se era buono, ma non eccezionale, ma d'altronde non sono della zona e sono abituato ad altri gusti.. Resta comunque un prodotti da provare, Anzi, sicuramente tornerò per riprovarci ancora con più calma, magari provando anche altri prodotti.. Altro punto a favore è che si trova su una via principale, soprattutto come me che venivo da una passeggiata in Valle.
Agnese Scognamiglio
27/04/2023
Il gelato più buono che c'è 🤩
Selina Dr. (#drselina)
25/06/2022
Ottimo prodotto, veramente molto buono il gusto Uva e caramello salato da provare , non hanno il Malaga , gusto antico che però piace a mia madre e mi ha fatto male testa😆. Esercizio In centro città sulla passeggiata.No parcheggio.
Dream Barber
07/03/2023
Quando pensi ad un gelato pensi proprio a loro!! 🔝
Roberto Zaramella
22/09/2022
Ho preso un gelato per la prima volta, è super buonissimo, lo consiglio vivamente.
Henrik Sozzi
06/08/2018
Gelato di ottima qualità. Cremoso, gusti intensi e la varietà non manca. Personalmente adoro le loro creme. Pino Pinguino da provare se piace (come a me...) la nutella! Un must a Gorla...
DarkMindTV
19/04/2019
Il miglior Gelato della zona la si trova in questa catena. Io mi servo da anni nel punto di Gorla Minore ma ho avuto modo di provare anche i locali di Marnate e Legnano... Indescrivibile la qualità di questo gelato!
Giovanni Crosta
04/07/2019
Buona la varietà dei gusti proposti tra frutti e creme. Il gelato non artigianale si fa mangiare piu che bene. Il personale che ho trovato era un po "freddo",un sorrisino non fa mai male,ma i gusti son gusti!
Pask
19/07/2021
Non la conoscevo ma ero di passaggio un sabato pomeriggio... molto buono il gelato (uno dei migliori che abbia mai provato), vasta scelta di gusti e personale simpatico.
Sheila Franzoni “she”
30/03/2022
Ottimo gelato, varietà di gusti.....anche altre preparazioni leccorniose... Velocità nel servizio, gentilezza.
Giusy Di Dio
01/08/2019
In assoluto il gelato migliore della zona. Si trova sulla strada principale di Gorla Minore, vicino ad un meraviglioso parco. Il personale è fantastico. Ho trovato una ragazza giovane, cortese e molto brava.
Pizza Grigliata di pesce Frittura di pesce Panini Pizza trevigiana Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni