Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Atmosfere La Stà¼a

Recensioni di Atmosfere La Stà¼a, Gorizia

Cristina Seno
17/02/2023
Locale molto carino che si trova probabilmente nella piazza più bella della città. Anche piccolo ristorantino. Perfetto per un aperitivo di gruppo. Personale giovane e cortese. Ha posti anche all'esterno.
elen fiorella
12/05/2023
Posto splendido simil chalet, cameriera molto cortese e disponibile, nonché veloce e puntuale nel servizio. Drink ottimi fatti con cura (buonissimo il long island e il gin basil). Locale pulito e nel complesso da provare!
martina ussai
22/06/2023
La mia esperienza si limita all'ottimo aperitivo ma vista l'ampia scelta di cibarie tra cui scegliere spesso abbiamo fatto apericena. C'è anche zona ristorante ma ancora non l'ho provata.
Leonardo Portelli
02/04/2022
Un gran bel locale con spazio sia dentro che all’esterno, sia in piazza che sotto al poeticato. Bell’ambiente soprattutto all’intento che porta alla mente i rifugi di montagna. Servizio nel complesso rapido e ottimi i cocktail. Per quanto riguarda il ristorante, il giudizio si conferma: atmosfera rilassante, servizio rapido e staff gentile e disponibile. Abbiamo mangiato carne e gli antipasti, la portata principale e il dolce. Il conto è stato alto nel suo complesso, però la qualità della carne non si discute e valeva ogni euro speso.
Giovanni Mondani
17/11/2022
Ambiente accogliente e servizio molto curato, un’ottima tartare di fassona, ed un bianco friulano promosso a pieni voti, peccato per la focaccia dello chef un po’ tostata e i dolci già terminati alle 22,30, prezzi medio alti, comunque consigliato per una cena nel bel centro di Gorizia
Alex
16/12/2022
Abbiamo voluto provare qualcosa di diverso dalle classiche osterie goriziane quindi abbiamo scelto questo locale, e niente, è stata una splendida sorpresa. Innanzitutto le portate sono state tutte veramente speciali, in particolar modo l'antipasto ai fiori di zucca, spettacolare. Ottimo anche il vino che ha accompagnato il pranzo. Tutto ciò ancor più impreziosito dall'ambiente raffinato e molto ben curato del locale e dal servizio cordiale e attento del proprietario. Conto non salato bensì assolutamente in linea con la qualità complessiva offerta. Unico neo per quanto mi riguarda, avrei preferito delle porzioni un po' più abbondanti, ma questi sono gusti personali. Consigliatissimo!
Asia Krajnik
13/05/2023
Un bel posto! Io e i miei amici veniamo sempre qua, ottimi drink. Molto simpatico Gianluca, il cameriere
Natalia Rossi
11/05/2023
Se passate da qui non perdetevi un apericena! Ottime le bollicine che mi hanno consigliato, Gianluca impeccabile nel servizio attento e veloce.
Matteo Ferfoglia
14/05/2023
Locale bello e accogliente, personale cordiale e simpatico, ottimi drink e servizio fantastico. Consigliatissimo.
Aldo Collini
13/02/2023
Locale bello e curato.Personale gentile.Noi abbiamo preso solamente bruschette e tartine (ben farcite e di ottima qualità)e bicchieri d vino della casa,peraltro molto buono. Mi riservo di pranzare o cenare.Consigliato
Francesco Marzini
15/01/2022
Locale super! Cucina ottima e personale molto gentile. Luogo molto accogliente, ci si sente come a casa. Non posso che consigliare a tutti questo ristorante!
Siriana Somigli
12/08/2022
Ristorante rustico carino, personale gentile e cordiale, cibo veramente buono.
Dimitri Petejan
13/05/2023
Miglior locale di Gorizia! Stefano super gentile e disponibile, Francesco fa ottimi drink.
Rudi
14/11/2022
Ho voluto provare questo locale incuriosito dai feedback positivi e non posso che confermarli, abbiamo mangiato benissimo una carne ottima e un polpo eccezionale il servizio è stato eccellente, cortesia e competenza non mancano in quanto all'ambiente il nome la dice tutta, bella atmosfera con un ambiente caldo e le luci giuste...il conto? Certo un po' alto ma d'altronde la qualità si paga e cmq siamo usciti sazi e soddisfatti, quindi soldi spesi bene, ci ritorneremo sicuramente.
Davide
02/12/2022
Se vuoi bere una buona birra...se vuoi bere un ottimo vino...se vuoi mangiare dell'ottima carne e non solo... questo è il posto che cercavi. Bellissimo locale curato in ogni minimo dettaglio con personale gentile e disponibile. Per me il miglior locale della città
Andrea Puoti
26/12/2020
Buonissimo locale, con un clima molto tranquillo e rustico, menù al momento leggibile tramite il QR code presente ad ogni tavolino. Sia le birre che le focacce sono dibottima qualità ed il servizio è parecchio gentile e disponibile. Consigliato sia per pranzo che per cena.
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni