Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Al Museo Tagliere Di Pizza

Recensioni di Al Museo Tagliere Di Pizza, Gorizia

Manuel D.
07/02/2018
Bellissimo posto, particolare nell'arredamento curato e con una vena retrò, ti fa' tornare indietro nel tempo, riportando alla memoria l'infanzia, e non solo. Il posto non è grandissimo, preferibile la prenotazione. La pizza è buona, sopratutto per gli appassionati dell'all you can eat, con i pizzoni.... Il personale è gentile e veloce, da provare...!!!!!
gigi pirula
12/04/2016
E' la terza volta che ceno al "Museo" e devo dire che siete proprio bravi. Il locale è stato arredato con cura senza strafare. Il personale, dal banconiere al cuoco tutti gentilissimi e ben disposti a fornire indicazioni sulle pietanze offerte. Il cibo ben presentato e non solo, la carne è veramente squisita, i dolci presentati in maniera originale e buonissimi. Prezzo onesto. Ci tornero spesso e volentieri.
Alfonso Ridolfo
05/03/2017
Locale caratteristico. Cucina forse non proprio "tradizionale". Ottimo cibo, abbondante ed a buon mercato il giro pizza, un po' costose le portate di carne. Ma tutto è ben preparato e ben presentato.
Laura Albani
14/05/2017
Personale splendido, prezzi ottimi, pizza buonissima e molto interessante l'idea dei tranci misti serviti in continuazione finché il tagliere viene svuotato!
Marco Nadalini
09/01/2016
Piccolo ristorante-pizzeria, personale ottimo e molto cortese. Le pizze sono davvero buono, consiglio il giro pizza. Davvero consigliato.
Livio Eramo
11/01/2018
Cibo molto buono e servito velocemente, il proprietario è molto gentile e disponibile Poca scelta di piatti dal menù Prezzi onesti
Damijan Jogan
04/06/2017
Pizza buonissima. Quello che nessuno lo vuole fare, é il loro vantaggio... Pizza con gusti differenti.
Alessandro Caregnato
07/06/2017
PIzza molto buona e personale disponibile e cortese, forse il locale quando é pieno non isola molto i rumori ma è molto bello.
Paolo Isernia
12/06/2016
Cucina 5 stelle, cambiano spesso il menù, ottimo per gruppi con giro pizza
melissa battistin
26/09/2016
Cibo ottimo,personale fantastico!
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni