Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Ospedale Di Gorizia

Recensioni di Ospedale Di Gorizia, Gorizia

mauro berri subbi
14/07/2023
Ho dovuto passare 12 giorni in chirurgica e mi son trovato benissimo. Di chi mi ha seguito dai chirurghi al gruppo infermieristico devo dire che ho trovato umanità, competenza e sempre un sorriso ( cosa che oramai è molto rara ahimè).
Giudy
19/06/2022
Operata di Sleeve-Gastrectomy, reparto di chirurgia obesità fantastico, idem per la dietista con cui mi sono trovata molto bene. Seguiti a 360°, in poco più di un anno sono passata da 130kg a 77. Non finirò mai di ringraziarli. Ho trovato sempre molta cortesia anche tra infermieri, Cup, ecc. Unica nota negativa il bar all'entrata, persone davvero antipatiche, maleducate e volgari. Per il resto tutto perfetto, non posso che parlarne benissimo!
Alex Di Felice
21/06/2023
Fatto colonscopia. Addetti gentili e Professionali. No a Monfalcone, troppo stressati.
Mauro Fabro
16/04/2022
L'Urologia dell'ospedale Civile di Gorizia è un reparto di eccellenza con Medici molto competenti professionali e umani. Nel reparto degenze MBI dove sono stato poi ricoverato dopo un intervento ho trovato un personale preparato, disponibile, competente e molto attento alle necessità del paziente e della persona. È un limpido esempio di Sanità Pubblica al servizio del cittadino. Grazie.
Loris Laurencig
15/04/2023
Tutti cortesemente disponibili,ma il punto è: DEBBO GUARIRE,NON ANDARE A SPENDERE SOLDI AL SUPERMARKET DELLA SALUTE! Cribbio!
enzo tonetto
26/10/2022
Ieri sera sono stato dimesso dal reparto di urologia, dell’ospedale di Gorizia dopo undici giorni di degenza, devo dire che mi sono sentito come in famiglia, accudito, curato da uno staff di medici, infermieri e oss di grande competenza, professionalità e di immensa umanità. Grazie,grazie e ancora Grazie.
Nicoletta Defraia
10/12/2021
Ringrazio ed elogio il personale medico ed infermieristico del reparto urologia di Gorizia. Personale preparato disponibile molto competente, attento al paziente e alla persona. Un ottimo esempio di sanità pubblica.
Francesca Messina
19/03/2021
Intervento di revisione protesi anca a paziente cardiopatia, portatrice di defibrillatore sottocutaneo, il tutto presso Ospedale di Gorizia - Reparto Ortopedia, diretto dal Dr.Gherlinzoni, in assoluta sinergia con quello di Monfalcone. Cosa dire: un grazie infinito al Dr. Roberto Toscano, che ancora una volta mi ha rimesso in piedi e mi ha permesso di ritornare a credere che a 54 anni si DEVE stare bene, per se stessi e per le persone che ci amano. Grazie, ovviamente, al Dr.Gherlinzoni che ha consentito tutto questo, ma poi ancora grazie al personale tutto della rianimazione post-operatoria, non me né vogliano gli altri, ma ricordo in particolare Gaia. Grazie ancora a medici, infermieri ed OSS dell'ortopedia di Gorizia, instancabilmente disponibili, non solo con le cure, ma anche con le parole... autentiche carezze al cuore di persone bisognose di tutto, ed ancora grazie a Martina e Carmen le fisioterapiste che mi hanno insegnato a "camminare". Riassumo tutto ciò scrivendo che la professionalità, la dedizione, la cura del malato è molto spesso più vicino casa di quanto non si creda: l'Ortopedia di Gorizia/Monfalcone ne sono l'esempio con professionisti eccezionali. Grazie
Mario Baschirotto
09/05/2022
Urologia e day hospital sempre grazie a VOI tutti!Ma il bar stamane: eccezionale signorina che fa,vende, lava,incassa,una specie di robot a pila atomica.Ma SOLA ed è anche riuscita a dirmi che lo è sempre!Naturalmente coda e disagi inevitabili anche per una eroina di tal fatta!
Mario Gentilin
18/07/2022
ero oggi x la prima volta e ho trovato personale molto gentile , in reparto urologia anche li molto a mio agio e avevo una dottoressa molto carina che mi ha seguito x il mio problema p.s e anche un bel ospedale molto ben fatto
Milena Marcon
20/02/2020
Ho iniziato a frequentare questo ospedale nel novembre 2018. A gennaio 2019 ho subito un intervento di chirurgia bariatrica e devo dire che tutti, ma veramente tutti sono stati unici. Gentili, competenti, disponibili e molto qualificati. Un ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico. Un grazie anche al sostegno dietologico e psicologico.
jump and travel
18/11/2021
Sono stato ricoverato per un intervento chirurgico nel reparto di odontostomatologia, l'intervento si è svolto in anestesia generale ricoverato il 15 novembre dimesso il 16 novembre, il personale di reparto è ottimo molto preparato e cortese, riesce a risolvere rapidamente qualsiasi problematica, mi ha accolto mettendomi subito a mio agio, il personale della sala operatoria splendido molto competente, vi assicuro che non ho mai trovato un ospedale dove uno non sente dolore quando lavorano in bocca e vi estraggono i denti mentre a Gorizia non ho sentito assolutamente nulla, che dire consigliatissimo e per tutte le cure sicuramente mi affiderò a loro
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni