Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Bierkeller

Recensioni di Bierkeller, Gorizia

Paolo Guaitoli
24/03/2023
Bell’ambiente Ottimo assortimento di birre ( chiara ambrata scura e non filtrata) diversi tipi di würstel. Chiedere anche dei fuori menù( per noi c’era maiale alla birra) Buono il dolce kaisersmarrln. Cortesissimo e attento l’addetto ai tavoli Ottimo il conto (20€ a testa)
Marta
18/04/2023
Locale molto particolare e cibo davvero buono! Ho preso una wiener schnitzel e l’impanatura era davvero fatta bene, inoltre devo solo che ringraziare questo locale perché con il loro kaiserschmarren mi hanno fatta ritornare con la mente a Vienna. L’unica cosa negativa che potrei menzionare è il fatto che ho trovato le patate davvero TROPPO pepate, non sono riuscita a finirle.
Piery Folla
15/01/2023
Bellissimo il locale, un underground medievale che si adatta a cene di lavoro, come incontri tra amici, un uscita con il/la partner o le partite nel megaschermo. I ragazzi sono cortesi e gentili, disponibili da subito e ti vengono incontro su tutto, dalle prenotazioni agli orari e al servizio. Birra di ottima qualità, Augustiner spinata alla grande, e altri marchi di birre di qualità artigianale,no Heiniken! Unica pecca, un menù pietanze piuttosto limitato, poiché caratteristico delle Keller tedesca-austriaca. Non consiglio a chi è vegetariano/Vegano... Nel suo insieme comunque rimane un bellissimo locale, gestito in modo intelligente e ordinato!
Leonardo Portelli
11/09/2021
Location molto carina in una zona della città abbastanza tranquilla eppure non distante dal centro. Dispone anche di un bel giardino estivo dove sorseggiare delle buone birre, alcune stagionali, e mangiare qualche piatto tedesco tutto sommato ben preparato e a buon prezzo. Personale molto gentile e servizio rapido
Stefano Stanich
17/02/2023
Locale molto accogliente, cibo e birra molto buoni, prezzi onesti.
Cristian Venuto “BebetoV.”
01/09/2022
Davvero un bel posto dove mangiare cose tipiche del posto ma anche specialità della vicina Slovenia o qualche cosa di austriaco. Birra buona e personale molto cordiale. Lo consiglio a occhi chiusi!! Ci tornerò sicuramente quando passerò da quelle parti!
Gianpiero Bovolenta
31/07/2021
Classici piatti tedeschi cucinati molto bene. Ambiente accogliente, pulito. Porticato coperto verde ideale per l'estate. Personale preparato e molto gentile.
Giorgio Bernardi
21/04/2023
Ottimo posto per deliziosi spuntini o pranzi e cene leggere. Grande scelta di birre e un ottimo servizio.
Vincenzo Grasso
19/03/2023
Ottimo e birra ottima
gloria biscaro
22/08/2021
Bella locarion con giardino esterno, ottime birre e delizioso cibo tipicamente austriaco. Personale gentile e competente. Lo consiglio!
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni