Sluurpy > Ristoranti a Gorgonzola > L'oro Di Napoli

Recensioni di L'oro Di Napoli, Gorgonzola

GIANNI DI NUZZI
28/11/2020
L'oro di Napoli, la solenne semplicità del gusto partenopeo, la verace simpatia dello staff. Qui tutto parla il linguaggio della Napoli vera, che è anzitutto cordialità e amore per le proprie radici. Entri, e subito sei nell'atmosfera, nel trionfo dei sapori, evocazione di un mondo genuino che è patrimonio dell'umanità intera. Pizza buonissima e sfizioserie da non perdere, in un contesto accogliente e vivace. Provare per credere.
Luca Lozzi
15/06/2019
Locale molto rustico, da fuori non sembra un posto dove poter mangiare una pizza ottima. Una volta entrati ci si ritrova in un localino MOLTO piccolo perciò se si desidera il proprio spazio, diciamo che non è propriamente il posto giusto. Il personale sembra tutto gentile, dico sembra perché noi abbiamo parlato solo con il ragazzo ai tavoli e la ragazza alla casa, entrambi molto cordiali perciò penso che gli altri non siano da meno! Ma veniamo alla pizza! Che dire, per quanto rifuarda la pasta.. la migliore che abbia mai assaggiato, crosta alta e morbidissima, era una soddisfazione mangiarla! Io ho optato per una DOP. 3 (Con la mortadella e pistacchio) di per se non era male, ma forse per gusti personali non l'ho trovata soddisfacete... la mia compagna ha preso una DOP.5 (una specie di quattro stagioni) e devo dire che era VERAMENTE buona! Inoltre abbiamo anche stuzzicato un antipasto di zeppole che era MOLTO buono! Le mie tre stelle sono dovute al locale molto piccolo e i costi parecchio alti dato che abbiamo speso 38 euro per due pizze (12 euro l'una) un antipasto (8 euro) e un'acqua.... SICURAMENTE la pizza è da 5 STELLE ma non sono sicuro giustifichi 40 euro di cena che non sia almeno supportato da una location valida..
Joe Onorato
08/11/2019
Unica... se ti piace mangiare... se t piacciono i sorrisi, e se adori la Pizza Napoletana Originale di alta qualità e digeribilità vi consiglio vivamente di trasferirvi a Gorgonzola, prodotto eccellente ricco di profumi, prenotazione obbligatoria
Sonia Pozzi
10/07/2021
Pizza buonissima, personale simpatico, rapporto qualità prezzo eccellente... Che cosa si può volere di più???
Viola
06/12/2020
La pizza è davvero ottima, difficilmente si trova così buona nella zona. Peccato che non facciano consegne a domicilio fuori Gorgonzola nel weekend (anche prima del lockdown). Fossi in loro mi organizzerei meglio; inoltre la pizza è più piccola rispetto al solito: do quindi 4 stelle invece che 5.
Davide Galbiati
26/07/2019
Pizza Napoletana molto buona e pizzaiolo simpatico. Locale molto piccolo e prenotazione decisamente necessaria. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti offerti. Tornerò di certo.
Donatella Lopresto
09/01/2020
Mi è piaciuto accoglienza, ottima pizza ed antipasto e ci ritornerei
Mattia Baldoni
17/01/2018
Il locale non ha molti posti ma la pizza è magnifica. L'impasto è leggero e non appesantisce, così come anche i fritti. Le cameriere sono molto gentili e disponibili e il conto onesto. Materia prima di ottima qualità, soprattutto la mozzarella di bufala. Torneremo spesso.
Pizza Kebab misto Pizza napoli Torta Spaghetti allo scoglio Risotto al cannonau Gelato Gnocco fritto Maialino Nutella Pizza kebab Pasta con astics Sushi Fritto misto Pinse Kebab Margherita Pizza friariè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni