Sluurpy > Ristoranti a Gorgonzola > Bar Del Parco

Recensioni di Bar Del Parco, Gorgonzola

Agnese Mutti
24/06/2023
Sono andata al parco di Gorgonzola con le amiche. Ho trovato carinissimo il bar, personale gentile e premuroso, molto bello bere sotto le piante al fresco. La prox volta provo gli aperitivi.
Alessia Bariviera
09/05/2021
Aperitivo per due. La location è sicuramente la parte migliore, si è circondati dal verde e anche da qualche scoiattolo. Ambiente allegro e piacevole. L'aperitivo per due è costato 13€, non è pochissimo poiché gli stuzzichini non erano molti ma comunque buoni :) Inoltre il prezzo è più o meno quello in tutta la zona. Il bar chiude alle 20.30 anche se già verso le 20 hanno iniziato a pulire e mettere via le cose. (p.s. meglio prenotare) Tutto sommato direi consigliato! Ottimo per una serata gradevole da soli o in compagnia.
Jacopo
25/01/2023
Bar molto bello e molto servito...ottimi aperitivi.. immerso nel parco di gorgonzola...Jacopo il gestore molto simpatico e gentile....consiglio a tutti un aperitivo se ci si trova nei dintorni !!!!
Walter Albericci
24/06/2023
Per aperitivi ed altro... tutto ok. Provare per credere ;-)
Cesare Buono
26/02/2023
Top! Ragazzi andate a pranzare o a fare aperitivo/apericena.... Locale tranquillo dove si possono degustare specialità nostrane e bere degli ottimi aperitivi!
sergio saracino
31/01/2023
Verrò sicuramente a trovarvi! Non riesco a contattarvi in quanto chiamo me stesso! Controllate il numero che avete inserito sulla pagina in quanto avrò ricevuto 40 chiamate 🥹
Alessandro Garlaschi
12/11/2019
Allora, il Bar del Parco lo conosco da una vita, ho visto tutti ic ambiamenti che ha fatto e che spero farò continuando ad adattarsi alle modifiche del parco e alle modifiche delle necessità di chi ci va al parco sola Cabiati. Premetto che è un parco tranquillo, inc ui non sono ammessi cani o altri animali e che è il luogo ideale per rilassarsi con o senza bambini. E il bar è simile. Certo, essendo non enorme, e nato principalmente come chiosco, ha le sue limitazioni, ma hanno dei prodotti buoni, il servizio è cortese e relativamente veloce, considerando che sono in 3 o 4 al massimo e che hanno tre punti da gestire, ovvero il servizio del parco quindi chi si presenta inpiedi al bancone e chiede gelati, caffè da asporto e simili, chi si sidede nel patio costruito recentemente che si vede in foto e chi si siede dentro, nei tavoli all'interno e che in inverno sono riscaldati da una stufa aleppe molto bella. Ora, se uno chiede loro l'ultimo grido in fatto di cocktail rimane deluso. Ma il caffè è buono, la birra anche e anche se non sono mai riuscito ad andare, nella bella stagione organizzano il sabato sera (dopo le 18, occhio che il parco chiude alle 20) serate musciali unplugged, visto che il proprietario e un suo amico sono musicisti. Un modo carino per farsi un aperitivo diverso. Poi hanno la limitazione, sopratutto in inverno,c he il parco alle 17.30 chiude, ma loro possono usare ancora il patio e l'interno, anche se ovviamente perdono molta della clientela, essendoci lì vicino locali molto più "trendy" e che quindi sono preferiti da molti. Rimane comunque un posto piacevole e per me una tappa fissa durante le mie settimanali visite al parco con i bimbi.
Enr
26/04/2023
Luogo tranquillo immerso nel verde del parco sola cabiati con prodotti davvero ottimi
Ercole Sala
26/01/2023
Nuova gestione, veramente bello finalmente si vede pulizia ed igiene cosa che prima lasciava un po a desiderare. Simpatico il nuovo gestore
Ugo Diamante
29/08/2022
Magnifica posizione e personale molto gentile
Francesca Calzetta
18/06/2018
Non ci venivo da un po', ma la nuova gestione ha risistemato davvero bene questo bar che è aperto anche la sera con una piccola terrazzino.. Ideale nelle calde sere estive.
Monica F
24/03/2023
Molto accogliente e rilassante. Cortesia e professionalità assicurata
Massimiliano Turci
27/07/2021
Aperitivo top come la location,immersa nel verde del parco, ottime sia la pinsa che le insalate, il Caffe(x) finale veramente buono.
Stefano Somma
28/02/2021
Bar nel parco a gorgonzola personale gentile e cordiale servizio efficiente ottima la weiss beer
Yasmin Rossi
08/11/2018
Il bar del parco di gorgonzola é eccezionale fanno aperitivi e molte altre cose le cameriere non ci etto o mai troppo e il cibo é di ottima qualita
Paolo Ferli
21/08/2020
Fantastica location, prezzi modici. Ottimo per iniziare la giornata respirando a pieni polmoni.
Enza Regano
24/06/2019
Parco stupendo, curatissimo, pulito. Con piante centenarie Si può prendere il sole, fare percorso fitness o picnic sui tavoli in legno sparsi per il parco (previa prenotazione, telefonando con anticipo, vedere sul sito ) . Giochi per i bambini veramente belli e adatti a tutte le eta'. C'è anche il bar per un caffè, un gelato o un aperitivo. Insomma è un posto stupendo.
Pizza Kebab misto Pizza napoli Torta Spaghetti allo scoglio Risotto al cannonau Gelato Gnocco fritto Maialino Nutella Pizza kebab Pasta con astics Sushi Fritto misto Pinse Kebab Margherita Pizza friariè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni