Sluurpy > Ristoranti a Gorgonzola > Ristorante D'apulia Srl

Recensioni di Ristorante D'apulia Srl, Gorgonzola

Alessandro Fiorenza
06/06/2018
Ambiente molto carino, buon servizio e cibo ottimo. Buon rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da tenere in considerazione; specialmente per una uscita di coppia o gruppi ristretti
Margherita Spiga
23/04/2019
Bel ristorante personale gentile mangiato bene ... buona qualità e belli gli impiattamenti... lo consiglio.
Andre
16/01/2019
Ci siamo stati questa sera; servizio accogliente, premuroso e cortese. Freschezza del cibo ineccepibile, portate abbondanti, qualità molto molto alta. Location piccola, ma estremamente curata, intima e pulita con leggera musica di sottofondo rilassante; nota in più: servizi igienici lindi e profumati, dettaglio apprezzabile, non da tutti. Ideale per coppie, ma raccomandato anche per cene di lavoro e perché no, per famiglie. Ci torneremo sicuramente. Complimenti ragazzi, alla prossima.
Andrea Olivieri
22/02/2018
Ritorante piccolo ma accogliente, ottimo per piccoli gruppi e coppie, meglio prenotare. Il cibo è ottimo, abbiamo preso la grigliata di pesce in tempura e altri due piatti a base di tonno, carpaccio e tagliata, vino, per chiudere con spumante e torta fatta da loro, buona più di tante pasticcerie. Insomma, ampiamente soddisfatti non posso che consigliarlo, ci torneremo sicuramente!
Alessio Perego
14/11/2015
Ristorante impeccabile sotto tutti i punti di vista: pulito, elegante, tavoli ben distanziati, personale competente e cortese. Inutile dire che si mangia benissimo. Specialità pesce: il piatto di crudità di mare per due persone (80 euro ben spesi) è uno dei migliori che abbia mai mangiato (pesce freschissimo e porzioni abbondanti). Vasta scelta di vini. Ci tornerò sicuramente.
Andrea Marinoni
20/02/2019
Modifico la mia prima recensione dopo un chiarimento telefonico avvenuto con il responsabile di sala del ristorante, a proposito di un errore di piatto, e quindi prezzo, servito durante la nostra cena. Ora posso esprimere come il ristorante offra piatti di qualità in un ambiente raffinato, dove l'unica pecca a mio avviso è la mancanza di atmosfera: delle luci soffuse e una musica di sottofondo farebbero la differenza. I piatti sono abbondanti, ed è quasi una rarità in questo tipo di ristoranti sofisticati. Consigliamo il fritto misto, gustoso e ben fatto.
Roberto Magini
17/05/2018
Ristorante con la vocazione del pesce. Materia prima fresca e di prima scelta. Proposte di ottimo livello. Carta dei vini che copre degnamente la proposta gastronomica. Servizio giovane ma professionale, estremamente cortese ed educato. Un posto dove andare a mangiare il pesce a colpo sicuro.
Luigi Del Monaco
11/03/2017
La qualità giustifica un prezzo più alto della media. Se volete gustare dei piatti della cucina pugliese particolari e ricercati questo è il posto giusto. La simpatia dello staff fa il resto.
GIANNI DI NUZZI
02/04/2018
Un'esperienza multisensoriale di altissimo livello: elevata qualità del cibo, colori morbidi e delicati pastelli soffondono gli ambienti punteggiati da dipinti originali. Raffinatezza e cura dei dettagli completano la gentile professionalità dello chef e del personale di sala. Musica leggera e contesto suggestivo, situato accanto al santuario più antico di Gorgonzola. E così è stato inevitabile per me abituarmi...
gabriella
21/07/2017
È la seconda volta che vengo in questo ristorante e non mi ha deluso, piatti ben presentati e il gusto ottimo e ben equilibrati, buona scelta di vini! Lo consiglio. Non bisogna pretendere di spendere poco, la qualità è la bravura vanno premiati!
Pizza Kebab misto Pizza napoli Torta Spaghetti allo scoglio Risotto al cannonau Gelato Gnocco fritto Maialino Nutella Pizza kebab Pasta con astics Sushi Fritto misto Pinse Kebab Margherita Pizza friariè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni