Sluurpy > Ristoranti a Gorgonzola > Fuori Di Teglia

Recensioni di Fuori Di Teglia, Gorgonzola

Eleonora Lanza
30/04/2018
Una delle pizze al trancio più buone che abbia mai mangiato
Il Presidente dell' Associazione
14/09/2017
Locale pulitissimo, curato e rinnovato. Personalmente l' ho scelto per la cena sociale, che organizzo trimestralmente, per l' associazione che rappresento. Prodotti di qualità e professionalità del personale impiegato. Il proprietario, Sig. Marco, è cortese e molto disponibile, anche nel suggerire piccole varianti sulle pizze, per renderle piu gustose e spero di annoverarlo tra i prossimi soci della Amici Del Mare. Complimenti sinceri.
Sig. Cilenti
20/11/2017
in questa pizzeria vado ormai da quasi un anno, 1 volta a settimana mezzogiorno o sera. Il locale viene rinnovato di continuo e soprattutto è molto pulito. la pizza è ottima, ed i prezzi piu che convenienti. la consiglio sia come asporto che come pizzeria serale. staff simpatico e siete tutti molto gentili!!!
Gianfranco D'Ambrosio
12/01/2018
Buona la pizza al trancio. Al tavolo si paga il coperto sarebbe meglio toglierlo o quanto meno ridurlo, nella media i prezzi per le bevande, un euro di troppo per la birra media rossa. Comunque consigliato.
Paola Sarcina
28/04/2018
Pizza buonissima ...hamburger strabuoni...consigliato....provate per credere
Filippo Maio
10/08/2017
Nell'oceano di mediocrità di pizze al risparmio gestite da Arabi e Cinesi, una pizzeria Italiana dove la cosa che mi ha colpito di più è la freschezza e qualità degli ingredienti. Forno a legna, pasta leggera e staff disponibile. Tornerò sicuramente.
Michele Baldo
26/09/2017
Ci sono stato a pranzo durante la pausa dal lavoro e sono rimasto piacevolmente e sorprendentemente colpito! La pizza è veramente buona. Da consigliare
Valerio Grillo (JacOnTheMoon)
24/04/2018
Ottimo per una veloce pausa pranzo, prezzi nella media, Panini e pizza ok Persona le gentile
Elena Piazzi
02/03/2018
Pizza molto buona e servizio veloce e professionale. Ci tornerò sicuramente!
Alessandro Petza
18/07/2017
Si mangia Bene e la birra tedesca ancora di piü
Ennio Labarile
20/06/2017
Pizza al trancio molto buona e porzioni abbondanti.
Angelo Genovesi
30/01/2018
Carino. Petsonale gentile. Accettano amici a quattro zampe.
Pizza Kebab misto Pizza napoli Torta Spaghetti allo scoglio Risotto al cannonau Gelato Gnocco fritto Maialino Nutella Pizza kebab Pasta con astics Sushi Fritto misto Pinse Kebab Margherita Pizza friariè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni