Sluurpy > Ristoranti a Gorgonzola > L'oro Di Napoli

Recensioni di L'oro Di Napoli, Gorgonzola

Erica Pennati
04/11/2021
Prendiamo questa pizza da un paio d’anni e non ci delude mai! Sicuramente una delle migliori di tutta la zona con servizio asporto e domicilio. L’impasto è sempre morbido e molto ben lievitato, gli ingredienti molto saporiti (il nostro must è la pizza Napoli è, rigorosamente bianca!). Non consigliamo le patatine fritte. Unica pecca: forse sarebbe il momento di rivoluzionare un po’ il menù! Gli ingredienti sono pochi, quelli classici, solo combinati in modo diverso… sarebbe interessante vedere qualcosa di nuovo e innovativo!
Christian Arria
14/01/2023
Pizza napoletana notevole, locale informale dove conta la sostanza e non l'apparenza. Servizio attento e personale cordiale, conto adeguato ai prodotti di alta qualità utilizzati.
lorenzo barbagli
04/02/2023
Pizza davvero ottima, consistenza, sapore, cottura, ingredienti. L’abbiamo sempre presa da asporto ma mangiata sul posto è il top!
marco free energy
15/04/2023
si mangia benissimo la pizza e il calzoni sono spettacolari e il servizio è il top
R. Mantovani
18/05/2023
Posticino davvero molto carino, ci sono capitata per caso con mia figlia, di sabato sera, nonostante non avessimo prenotato e cercassimo un posto per mangiare una pizza al volo, sono stati così gentili da farci accomodare comunque, tempo un oretta ed eravamo già fuori. Pizza davvero buona al giusto prezzo, difficile trovarla così in questa zona.
Fabio Lazzaroni
19/01/2023
Prima volta che mangio la pizza napoletana in questo posto devo dire che è veramente buona impasto eccezionale cottura giusta , sugo di prima qualità , mozzarella di prima qualità e anche il basilico si sente , io lo presa alla margherita, unica pecca che la pizza non è grande ma non è nemmeno piccola una via di mezzo , peccato altrimenti mi sarei mangiato anche due :D
rossano bettero
15/04/2023
Location famigliare, pizza 🍕 👍🏻 ingredienti saporiti, personale simpatico. Bravi 👏🏻
Rino Maiolo
15/10/2022
Pizza ottima, personale cordiale e conto congruo, posizione centrale; unica pecca gli interni un po’ old fashion e aria condizionata inesistente.
Matteo Bonato
28/05/2023
Tanta roba!! Ho ordinato una pizza, mi è stata consegnata da un ragazzo molto in gamba. Pizza stra buona.
Joe Onorato
08/11/2019
Unica... se ti piace mangiare... se t piacciono i sorrisi, e se adori la Pizza Napoletana Originale di alta qualità e digeribilità vi consiglio vivamente di trasferirvi a Gorgonzola, prodotto eccellente ricco di profumi, prenotazione obbligatoria
Niccolò Orsini
20/01/2023
Ambiente piccolo, casalingo ed accogliente, unica pecca il fatto che era un po' stretto. Servizio gentile e disponibile. Il cibo era ottimo: spicca la qualità degli ingredienti, e porzioni generose (soprattutto delle patatine). Prezzo nella norma.
Mirko Calcaterra
04/10/2022
Personale molto cordiale, pizza molto buona e il Babà finale una bella sorpresa. Assolutamente consigliato
Lorenzo Belli
10/03/2023
La pizza fritta è il non plus ultra!!! Veracella tutta la vita!! Il servizio è alla mano, cordiale ed efficente e il locale è piccolo ma caratteristico. Da provare assolutamente!!
Giuseppe Mannarino
06/01/2023
Consigliato da un amico napoletano bel locale mangiare ottimo personale gentile lo consiglio😊👍
Davide Galbiati
26/07/2019
Pizza Napoletana molto buona e pizzaiolo simpatico. Locale molto piccolo e prenotazione decisamente necessaria. Prezzo giusto per la qualità dei prodotti offerti. Tornerò di certo.
Maria Teresa Cavallo
22/01/2023
Pizza super! Gestori gentili e professionali eravamo già venuti perché li avevamo conosciuti quando avevano la pizzeria a Cassano d Adda. Consiglio vivamente!!
Mattia Baldoni
17/01/2018
Il locale non ha molti posti ma la pizza è magnifica. L'impasto è leggero e non appesantisce, così come anche i fritti. Le cameriere sono molto gentili e disponibili e il conto onesto. Materia prima di ottima qualità, soprattutto la mozzarella di bufala. Torneremo spesso.
GIANNI DI NUZZI
28/11/2020
L'oro di Napoli, la solenne semplicità del gusto partenopeo, la verace simpatia dello staff. Qui tutto parla il linguaggio della Napoli vera, che è anzitutto cordialità e amore per le proprie radici. Entri, e subito sei nell'atmosfera, nel trionfo dei sapori, evocazione di un mondo genuino che è patrimonio dell'umanità intera. Pizza buonissima e sfizioserie da non perdere, in un contesto accogliente e vivace. Provare per credere.
Carlo Grisetti
17/03/2018
Pizza davvero molto buona, peccato per il locale un po' sacrificato per farci stare il maggior numero di tavoli, ma torneremo sicuramente!
Pizza Kebab misto Pizza napoli Torta Spaghetti allo scoglio Risotto al cannonau Gelato Gnocco fritto Maialino Nutella Pizza kebab Pasta con astics Sushi Fritto misto Pinse Kebab Margherita Pizza friariè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni