Sluurpy > Ristoranti a Gorgonzola > Dolci Tentazioni Gelateria Pasticceria

Recensioni di Dolci Tentazioni Gelateria Pasticceria, Gorgonzola

Elena Dudau
24/07/2022
La mia pasticceria preferita della zona. Prodotti di alta qualità. Il personale sempre gentile. Da 12 anni che ordino sempre le torte i panettoni da loro.Sempre soddisfatta 👍👍Proprio 2 gg fa ho ordinato una torta che era uno spettacolo squisita. Per l omaggiata è stata una bella sorpresa. Grazie di cuore ad Andrea e tutto lo staff per il vostro lavoro ❤
Vanessa Del Vecchio
16/11/2022
Molto buona pasticceria seria e affidabile, abbiamo provato pasticcini,gelato e torte sempre buono,la torta del compleanno di nostra figlia fatta da loro è andata a ruba,unica pecca si sono dimenticati di darci la candelina che avevamo chiesto ma vabbè una dimenticanza si perdona per fortuna ne avevo portata una di scorta proprio perché non si sa mai è un compleanno senza candelina non è un compleanno... Onesti nei prezzi al kg. Personale molto disponibile.
Raf 62
20/06/2023
Bontà degli ottimi prodotti. Personale cordiale e disponibile. Ottimo il gelato. Consiglio di provare le specialità proposte.
Patrizia Chironi
31/10/2022
Ottima pasticceria a tutti i livelli... ho prenotato delle torte con sfoglia uno strato di Nutella e crema chantille.. un capolavoro è dir poco. La sfoglia rimasta croccante fino al giorno dopo. Ho fatto un figurone grazie alla professionalità che questa pasticceria rappresenta in pieno. Gentili nell'ascolto delle esigenze del cliente.. che non è da tutti. I miei complimenti vivissimi a tutto lo staff. Super bravi.. complimenti!!!
Alberto Bisleri
13/12/2022
Che dire? Per me la migliore pasticceria della zona. Pasticcini, torte, gelati e dolciumi di tutti i tipi prodotti artigianalmente, di qualità davvero ottima... grazie di esistere!
Marco Muazi
28/02/2023
Un'oasi di bontà lungo la ciclabile della Martesana, la migliore gelateria di Gorgonzola, ottima pasticceria , da provare assolutamente!!! 5 stelle++++
Matteo Venturini
22/05/2022
Gelateria/pasticceria a Gorgonzola. Si possono acquistare pasticcini,gelati, frappè,torte,torte gelato,caffè e in base al periodo producono colombe,panettoni e uova di cioccolato. Il tutto ha una qualità altissima e i prezzi sono nella norma. Anche la posizione è molto bella,si trova lungo il naviglio Martesana e al parco Sola Cabiati. Se si vuole prendere un gelato e fare una passeggiata nella natura è l'ideale.
Walter Albericci
08/02/2023
Ottima pasticceria. Torte personalizzate, bellissime, golose e per tutti.
Franco Grassi
18/05/2023
Bar, pasticceria, panetteria. Tutto buono, personale gentile , servizio veloce.
Tatiana
28/09/2020
La nostra pasticceria preferita. La gentilezza e bravura di Andrea non ha eguali.
Flaminio Pagliuca
28/07/2021
Ho acquistato una vaschetta di gelato qualche giorno fa e devo dire che era diverso tempo che non rimanevo così positivamente impressionato. Buonissimo. Il personale è molto gentile e veloce. Hanno anche dolci "semplici" senza glutine sempre pronti (es. paste di mandorle). Veramente un posto consigliatissimo!
Renata Bergami
14/06/2022
La qualità dei dolci in generale è ottima la consiglio 👍👍 e anche i gelati sono ottimi e non esageratamente dolcissimi x me la pasticceria è IL MEGLIO DI GORGONZOLA 🥰
Jlenia Frigerio
07/12/2021
Ero già passata l'estate scorsa a prendere una granita alla menta che era la fine del mondo. Allora dovevo assaggiare i pasticcini, che sono davvero uno più buono dell'altro. Ora mi manca da assaggiare i semifreddi, che nel frigorifero hanno un aspetto meraviglioso, e il gelato. Ripasserò di sicuro
Fabrizio Passamonti
30/11/2021
Miglior pasticceria della zona. Tutto prodotto in loco, inclusi i cioccolatini. Avevo apprezzato diverse volte i loro cannoncini e bignè allo zabaione, ma si sono superati su una sacher ordinata il giorno prima. Anche il gelato molto buono.
Antonella Tusa
20/03/2022
Ottima pasticceria di produzione artigianale. Si possono anche ordinare i dolci su prenotazione. Materie prime di qualita'. Il personale e' molto cordiale e simpatico.
Elena
13/06/2022
Sono andata diverse volte e sono sempre stata soddisfatta. Da provare e consigliatissima la meringata ai frutti di bosco. Prodotti sempre freschi e di qualità. Bravi!
Paolo M
21/04/2022
Tutti i prodotti di questa pasticceria sono veramente molto buoni e di ottima qualità. Sonia e le ragazze sono sempre molto gentili e disponibili. Pasticceri bravissimi.
Lorenzo Latta
21/01/2021
Secondo me e' la migliore pasticceria/gelateria di Gorgonzola. Mia moglie ne va ghiotta e anche io che non sono amante dei dolci ne apprezzo la qualita' e la freschezza. Inoltre e' proprio di fianco al parco, quindi e' situata in un posto strategico. Se venite con l'auto c'e' poco posto per parcheggiare, ma basta fare qualche metro in piu'
Sonia Mangalaviti
06/01/2022
La pasticceria per eccellenza!!! Personale gentile, vasta scelta di pasticcini, torte cioccolatini... molto disponibili per richieste particolari.... sono molto soddisfatta e la consiglio a tutti!!!
Pizza Kebab misto Pizza napoli Torta Spaghetti allo scoglio Risotto al cannonau Gelato Gnocco fritto Maialino Nutella Pizza kebab Pasta con astics Sushi Fritto misto Pinse Kebab Margherita Pizza friariè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni