Sluurpy > Ristoranti a Gorgonzola > Ristorante Milano 37

Recensioni di Ristorante Milano 37, Gorgonzola

Niccolò La Cara
27/04/2023
Bellissima esperienza. Con un menù con tante belle scelte abbiamo optato per il percorso degustazione di 5 portate. Tutto buonissimo, cucina molto delicata, abbiamo finalmente riassaporato e sentito i profumi del buon cibo. Eccellente anche il servizio, dall'accoglienza fino al pagamento del conto i camerieri ci hanno sempre coccolato e ci hanno servito con alta professionalità. Abbiamo pagato il giusto per quello che abbiamo fatto. Torneremo sicuramente.
Sabrina
20/08/2021
Siamo stati in questo ristorante grazie a The Fork, il locale presenta sia tavoli all'interno che all'esterno con un atmosfera molto intima, dentro si può ammirare la cucina a vista. Abbiamo preso un menù degustazione di terra, molto buono, forse alcuni piatti, per i miei gusti, un po' troppo salati. La cotoletta alla milanese era ottima! Il servizio è stato ottimo e il personale molto gentile, complimenti!!! Qualità prezzo, secondo me, leggermente altino il prezzo, ma viene compensato con l'ottimo servizio che offrono e l'attenzione verso il cliente Esternamente hanno un parcheggio molto ampio e coi mezzi ci si può benissimo arrivare con la MM gorgonzola (15 Min a piedi) Ve lo consiglierei per una cenetta romantica o di lavoro, ma anche per piccoli gruppi di amici
Ascanio Patrizio Pulcinelli
04/09/2020
Una piacevole scoperta. Sono stato a Gorgonzola, ospite nel vicino hotel, per trasferta di lavoro e i colleghi mi hanno consigliato di provare la cotoletta alla milanese da Milano37. Non solo posso dire di aver mangiato bene, ma anche di essere stato servito con grandissima professionalità e rapidità da persone gentilissime e simpaticissime. Per tre sere di fila ho provato diverse pietanze a base di carne tutte sempre preparate con maestria e presentate altrettanto bene. Sono rimasto veramente soddisfatto anche dei piccoli regali che vengono fatti (come ad esempio degli assaggini di pane con vari gusti, grissini fatti in casa e dolcetti finali veramente sfiziosi). Da non trascurare sopratutto in questo periodo la giusta attenzione alle norme igieniche da parte del personale. Diciamo che come spesa non si tratta certo di un ristorante economico ma c'è da dire che anche con un singolo piatto a base di carne mi sono alzato da tavola decisamente sazio, quindi non solo parliamo di una qualità elevata, ma anche di abbondanti porzioni. Mi spiace non essere riuscito ad assaggiare più tipi di pietanze sul menu'. Qualora dovessi tornare a Gorgonzola sarà sicuramente la mia prima scelta.
Andrea Signorini
12/02/2020
Un ristorante elegante ma non troppo, con un'ottima cucina.In un angolo della sala contornato da una bella vetrata troviamo una vasta selezione di carni cotte esclusivamente alla brace. Ho preso un filetto di manzo che si scioglieva in bocca, cotto alla perfezione, come gli antipasti e i primi, tutti squisiti. Pane e dolci fatti in casa, e una completa carta dei vini. I proprietari sono simpatici e alla mano, capaci di consigliarti al meglio. Prezzi adeguati alla qualità. Sicuramente da provare.
Germana Mandelli
20/05/2022
È stato un regalo.... Cena conviviale per due, menù a sorpresa con 5 portate, la sorpresa è stata che ogni portata era un mix di sapori spettacolari... Il tutto accompagnato da un buon vino di qualità e un ambiente raffinato e accogliente, serata stupenda! Servizio top
Dario Rizzo
15/03/2022
Se fossimo a Milano, il locale Milano37 avrebbe sicuro la stella Michelin. Il percorso degustazione da 7 portate è stato fantastico, ricco di sapori e piatti belli da vedere. Ogni portata è stata una sorpresa continua. Il personale ci ha coccolato durante tutta la cena. Regalo perfetto della mia ragazza per il mio compleanno, consigliato a tutti.
Moreno Gariboldi
06/10/2021
Una piacevolissima sorpresa. Locale ben curato e personale davvero gentile. Ho avuto la fortuna di avere il tavolo proprio difronte alla zona cucina,che è completamente a vista. Per quanto riguarda i piatti,non ci sono parole,di sicuro il ristorante più buono in zona,direi che potrebbe esserci aria di stella. Ci tornerò di sicuro.
Ed
01/02/2020
Ho mangiato bene, si percepisce una cucina ben fatta e ottimi ingredienti. Buona anche la carne. Le porzioni non sono abbondanti e permettono di assaggiare 3 portate. Un po' sottotono il dolce. 50€ a testa vino escluso.
Sara Manasia
09/10/2021
Siamo ritornati in autunno per provare il nuovo menù. Anche questa volta ci hanno conquistato con l'antipasto, i primi e i secondi. Ottima la carta dei vini che è stata arricchita. Personale gentile e cortese.
Giorgia Parabolani
27/03/2022
Ottimo ristorante, servizio impeccabile. Spaghettoni aglio, olio e peperoncino con fiordilatte e tartare di gamberi rossi di Mazara da ricordare. Torneremo sicuramente
Mario Cuore di Orione
27/03/2022
Location interessante ed elegantemente orientata a dare "spazio" al cliente.Servizio ed Accoglienza buona, cibo di qualità e approcci fantasiosi ma gustosi. Carta dei Vini buona. Un gradevole pranzo di lavoro
lorenzo barbagli
12/10/2021
Ottimo ristorante, piatti incredibilmente saporiti, anche il “classico” filetto di manzo diventa eccezionale e il più buono mai mangiato. Servizio impeccabile Il ristorante potrebbe stare senza dubbio sulla guida Michelin, per la stella non siamo lontani
Sebastiano Scandamarro
12/02/2023
Bella esperienza. Quando il pesce,cotto alla brace,profuma di legna significa(per me)che non puntano solo sulla qualità della materia prima ma anche sul dettaglio. Tutto davvero buono,in più pulizia e servizio impeccabili.
Alessandro Zecca
30/10/2022
Ristorante abbastanza di lusso con una location molto moderna,cucina a vista. Servizio di livello e professionale, ottimi gli antipasti offerti così come i piatti del menù, classico ma con delle personalizzazioni eccellente.
Gabriele Marino
13/12/2022
Ottimo ristorante, si vede che lo chef studia e sperimenta x arrivare ad una futura stella michelin. Cibo ottimo prezzi medi alti ma giusti per i piatti presentati e per il servizio. L'ultima volta che ci siamo stati c'era un problema con l'aria condizionata, mese di novembre usciva aria fredda e non calda. Mi sarei aspettato uno sconto da parte del proprietario ma sono piccolezze che con il tempo sicuramente saranno prese in considerazione. Ristorante consigliatissimo da ritornarci ad ogni cambio menù.
Arianna P.
15/05/2023
Mi è capitato più volte di mangiare a Milano37 e ormai lo considero una garanzia. A pranzo come a cena, si trovano sempre piatti di ottima qualità, servizio attento e un ambiente curato.
Alessandro Molgora
26/06/2022
È sempre un piacere cenare al Milano 37: I menù variano ogni tot mesi, la carne è ottima, l'ambiente molto tranquillo. Il personale è gentile, e non si aspetta mai troppo per le portate. Consiglio soprattutto per cene a 2. Non è un ristorante economico, ma la qualità si paga...
Pizza Kebab misto Pizza napoli Torta Spaghetti allo scoglio Risotto al cannonau Gelato Gnocco fritto Maialino Nutella Pizza kebab Pasta con astics Sushi Fritto misto Pinse Kebab Margherita Pizza friariè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni