Sluurpy > Ristoranti a Gorgonzola > La Stazionetta

Recensioni di La Stazionetta, Gorgonzola

stefano pagani
08/06/2023
Bel locale inaspettato a vederlo da fuori con una bella terrazza sul naviglio. Proprietario attento. Buona qualità dei cocktail. Portatevi un antizanzare nel periodo estivo
pagh100
10/06/2023
Semplice e non solo. Terrazino che si affaccia sul naviglio molto carino. Piatti ben curati e presentati molto bene. Servizio molto attento. Ci torno bravi!
Giada M.
17/09/2022
Posizione ed atmosfera deliziose, perfetto rapporto qualità prezzo, buono il servizio. Pranzo eccellente, mi riprometto di provare a cena.
Matteo Venturini
15/05/2022
Bar, caffetteria e ristorante...tutto fantastico. Colazioni ottime, Brioches e dolci molto buoni. Sono stato qualche volta a pranzo, cibo di buona qualità. Location con terrazza sul naviglio fantastica; essendo coperta e riscaldata, è utilizzabile anche in inverno. Staff cordiale. Il titolare Walter è il numero 1!
Arianna F
16/03/2023
La location ê molto carina ed il personale molto gentile ed educato.Cibo buono. Dó peró solo 4 perchê per essere una trattoria alla buona ha i prezzi un po' alti come da ristorante. Se la cassa è la ricevitoria non posso pagare come in un ristorante.
ANDREA RESCALLI
31/05/2020
Scoperto di recente tramite amici, per il momento solo per colazioni. Moooolto buone! Brioche 🥐 squisite, servizio efficiente e location curata (terrazza sul naviglio da 10!) la gestione covid è attenta e precisa, con il rispetto delle procedure. Vorrò provare la cucina un giorno.
Sabrina Mus
16/09/2022
Sono stata in questo bel locale per fare colazione, ho trovato ottimo sia il cappuccino che la pasta integrale ai frutti di bosco. Bellissima la location sul naviglio Martesana. Estremamente gentile il personale.
Giadina P
10/05/2022
Locale con vista sul naviglio: molto grazioso, spazioso -infatti dispone di ben tre salette di cui una sempre all’aperto- e molto accogliente (sembra quasi di stare a casa di un vecchio amico). Hanno il cappuccino di soia e una vasta scelta di brioches squisite che, giustamente, finiscono sempre molto velocemente Molto consigliato per una pausa caffè
Pina Costanzo
05/08/2022
Locale graziosissimo, proprietario gentile, cortese e accogliente. Si mangia in veranda costeggiata dal naviglio. Ritorneremo sicuramente.
laura pedone
13/03/2023
Siamo stati per un pranzo di lavoro Servizio veloce e piatti molto gustoso e vari Abbiamo mangiato bene e speso il giusto Consiglio
Roberta Papagni
19/03/2023
Posto autentico con buona cucina. Servizio impeccabile. Abbiamo pranzato all'aperto. Paola fantastica ! Consigliatissimo
MARIO DE CESARE
03/03/2023
Locale di Gorgonzola, posizionato sul bordo del naviglio, con veranda esterna riscaldata. Posto "di tendenza. Cucina buona, spesso accompagnata da un buon intrattenimento musicale.
Max Passera
13/05/2023
Ottima cucina persone molto preparato e gentile propietario splendida persona consigliato a tutti
barbara MARIANI
01/06/2023
Ottima colazione con panorama sul naviglio..come rilassarsi ad inizio giornata
Elena Bornaghi
11/09/2022
Locale molto carino, scoperto per caso durante la Sagra del gorgonzoka. Abbiamo cenato nella veranda, con una bella e romantica vista sul Naviglio. Servizio veloce e cortese. Molto buono il risotto al Gorgonzola con noci e cipolle rosse caramellate: perfetta la cottura e delicato il sapore. Buono il rapporto qualità /prezzo. Nota di nerito: il titolare è passato in ogni tavolo per verificare che tutto andasse bene
Claudia Rossi
10/08/2019
Locale carino, con una bella veranda direttamente affacciata sul naviglio. In un'area di questa è vietato fumare, il che la rende perfetta anche per i non fumatori. Spritz niente male, servizio cordiale.
Gianpaolo Melicchio
22/01/2023
Bellissimo bar trattoria. Tabaccheria fornitissima di tutto. Completano simpatia e grande cordialità del personale
jessica caputo
29/03/2023
Bel locale, pulitissimo, lungo il naviglio.personale gentile e disponibile... ottimo aperitivo!!!!
Pizza Kebab misto Pizza napoli Torta Spaghetti allo scoglio Risotto al cannonau Gelato Gnocco fritto Maialino Nutella Pizza kebab Pasta con astics Sushi Fritto misto Pinse Kebab Margherita Pizza friariè'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni